Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tv 55" da prendere

Tv 55" da prendere

Ciao a tutti.
    Vorrei prendere una nuova tv 55" da mettere in salotto per vedere soprattutto sky calcio e cinema, ma anche canali sd e qualche bd.
    Pensavo al nuovo led sony 55" w905a o ad un plasma panasonic da 55".

Il vt60 pero' mi lascia qualche dubbio, per la presenza delle ventole che potrebbero fare rumore.
    Per questo problema, siccome non c'è un 55" della serie gt, potrei prendere solo quello della st60.

Per il mio uso va bene un plasma?

Secondo voi tra 55vt60 e 55st60 ci sono notevoli differenze qualitative?

dipende...quale preferisci di più una Led o Plasma (sono diversi...)
    ma credo per te forse è molto meglio un plasma
    vai su vt60 e di sicuro lo troverai bene...
    se non hai mai avuto un plasma allora meglio la sony

Attualmente ho un CRT da 29".
    Ero deciso per il 55vt60, ma ho timore che mi dia fastidio il rumore delle ventole, perciò pensavo al 55st60.
    Anche del nuovo led sony si parla bene.
    Purtroppo non sono riuscito a vederli nei CC, per poter fare un paragone; quindi per la scelta mi devo basare sulle vostre opinioni.

Citazione Originariamente scritto da Barnum Visualizza messaggio
    Attualmente ho un CRT da 29".
    Ero deciso per il 55vt60, ma ho timore che mi dia fastidio il rumore delle ventole, perciò pensavo al 55st60.
    Anche del nuovo led sony si parla bene.
    Purtroppo non sono riuscito a vederli nei CC, per poter fare un paragone; quindi per la scelta mi devo basare sulle vostre opinioni.
    visto che non hai mai avuto un LCD,Plasma e LED
    è una scelta un po' difficile...secondo me è meglio che prendi un bel plasma della Panasonic VT60
    magari vai qualche negozio vedi W905 se ti piace il colore della nuova tecnologia Triluminos ecc..se ti piace di più il plasma VT60 per colore naturale e nero eccezionale !
    fai tu

PS. CC vuol dire negozio ? scusa non so cosa sia CC ?

Il rumore delle ventole tenendo la tv ad un volume anche basso è inudibile, non è mica un PC! Riesci a sentire un leggero soffio giusto mettendo l'orecchio vicino al tv azzerando l'audio.

Le ventole non si sentono proprio nell'utilizzo normale del tv. In ogni caso se ritieni che per te possa essere un problema, l'ST è già un tv spettacolare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •