Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 205 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3062

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Secondo te le asole che ho aperto nella parte superiore unite al fatto che la parte posteriore è completamente aperta,non è comunque sufficiente?
    L'HTS acceso scalda come un finale. In standby solo un poco meno. Non ho mai misurato ma supera tranquillamente i 50°C
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Ric, confermi anche tu che dopo la modifica, riscalda un pò di più?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Conferm0.., anche il 91.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Complimenti la tua sala home theater è una figata !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    Conferm0.., anche il 91.
    Si, giusto anche il 91
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Complimenti la tua sala home theater è una figata !!
    Grazie per i complimenti.

sono contento che ti piaccia,anche se,vedendo la tua,(per la quale,li ricambio molto volentieri)non era difficile da immaginare,si somigliano parecchio secondo me, infatti sono tutte e due completamente nere e con la nicchia per il vpr. Tra le altre cose.

L'hai poi pitturato di nero il supporto del centrale?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    ......scusami, ma devi per forza tenerli all'interno del mobiletto?
    No,per forza no,ma esteticamente non riesco a trovare un'alternativa migliore.

Me ne puoi suggerire una?

Ciao.

Non ho ancora dipinto il supporto per il centrale...in quanto si è rotto un woofer e quindi la saletta è chiusa ...
    La mia saletta ricorda la tua ?? Si come la signorina Silvani ricorda Belen Rodriguez hihihi
    Senti fai la proiezione ad altezza costante anche tu ? Usi lo zoom per passare dal 21/9 al 16/9 o ti affidi al radiance ??
    Il centrale che modello è ? Se suona bene quanto è bello deve esser favoloso alle orecchie !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

si,purtroppo ho saputo della tua "disavvertura"...........i bambini piccoli e gli impianti home..........non vanno d'accordo

io parlavo seriamente,quando ho detto che le nostre sale si somigliano...........

comunque,qualora il confronto che hai fatto fosse vero......se chiedi a Fantozzi,ti dice sicuramente che e' piu' bella la Silvani

per rispondere alle tue domande in ordine ti dico:

si, proietto ad altezza costante.

mi affido al radiance,niente zoom.

il modello del centrale e' uno Swans 2.3 c. Importato in Italia dalla Plasmapan.(sul loro sito vedi le caratteristiche, se vuoi).

come suona?..secondo me bene,io sono molto contento.comunque,lo dovresti sentire,per poterlo giuducare da solo.

perche' (per restare in "TEMA"), per me e' come la Belen,magari per te, potrebbe essere come la Mariangela Fantozzi

CIAO
    Ultima modifica di moris72; 02-06-2013 alle 08:53

No,per forza no,ma esteticamente non riesco a trovare un'alternativa migliore.

Me ne puoi suggerire una?

Ciao.
    Potresti optare o per delle lastre di marmo vedasi l'impianto dell'utente CAMPA 2 ad esempio: http://avmagazine.it/forum/79-instal...-campatheatre2 oppure due tavolini ad un solo ripiano per appoggiarci pre e finale.
    Ultima modifica di stefanelli73; 02-06-2013 alle 09:17

Si l'installazione di Campa,l'avevo già vista ed è bella.

Il problema è quello di nascondere tutti i cavi(che sono tanti)e sopratutto rendere le elettroniche invisibili quando guardo un film

Davvero bella complimentoni anche da parte mia, per non parlare poi del quadro di Ledger, stupendo!!

ANGELO CIVITILLO e' una splendida persona,davvero!!!
    E naturalmente non posso fare a meno di sottoscrivere questo quote

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Davvero bella complimentoni anche da parte mia, per non parlare poi del quadro di Ledger, stupendo!!

E naturalmente non posso fare a meno di sottoscrivere questo quote

Si,in effetti il quadro e' veramente bello,visto dal vivo sopratutto.

Angelo?penso che tutti quelli che lo conoscono quoterebbero quella frase.

Ps:forse presto sarà dei nostri qua sul forum,speriamo!

Grazie per i complimenti.ciao

Doppio post!
    Ultima modifica di moris72; 02-06-2013 alle 12:55

Si l'installazione di Campa,l'avevo già vista ed è bella.

Il problema è quello di nascondere tutti i cavi(che sono tanti)e sopratutto rendere le elettroniche invisibili quando guardo un film
    Per rendere meno visibile le elettroniche dovevi cercare un Hts e il Tas nero , io ho fatto cosi' , poi il Tas ha quel led centrale che da molto fastidio io lo copro sempre durante la visione . Con la modifica extreme al Krell Hts si raggiungono livelli audio emozionanti . Confermo che il Tas scalda ieri ero a casa da solo senza waf quindi mi sono scatenato tenendo il volume da 25 a 28 dopo 5 ore di ascolti sul Tas ci potevo cuocere la pizza
    Comunque utilizzare la parte lunga della sala dove mettere lo schermo e diffusori frontali risulta a mio parere la soluzione migliore per l'audio , in questo Vignini ha un grande merito che gli riconosco anch'io
    Vpr a led TruVue Vango - eeColor - Radiance XS 3D -Schermo Black Diamond HD 4K Gen3 106" 21:9 - 248x105,5 -Tv led Samsung 46D7000 -Br Cambridge 751BD (Ktm mods )-sat sky Xdome HD1000 - Ps3 - dvd rec. samsung SH897 -Processore audio Krell HTS 7.1 (KTM Extreme mods ) - Finale Krell Tas Biamp +Showcase 5 - Diffusori B&W 802 Diamond -B&W HTM2 Diamond -B&W 805 Diamond - Sub Velodyne DD15 plus -Cavi VDH Supernova -Extender hdmi Lumagen- trasparent -filtro di rete Hts2600 - MAURIGLIO HT-

Pagina 6 di 205 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •