Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 326 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

domani prendo l'F8000 46"...avrò problemi per indicare sul myskyhd il modello per tv...o va in automatico??
    E poi...che cavo hdmi devo usare per collegare il decoder al tv...uno qualunque o particolare??
    Quelli che hanno addirittura il finale in oro o qualcosa di simile...a che servono....?

Citazione Originariamente scritto da Kreek67 Visualizza messaggio
    Devo aggiornare la mia situazione:
    Avendo in sala il 40D7000 anche su quel televisore ci sono problemi di velocità.
    Parte ma poi si blocca, gira la rotella della connessione, quindi penso nel mio caso che sia un problema di velocità di internet.
    Ho infostrada 20 mega, dovrebbero essere 17, ma effettivi sono 14 facendo lo speed test, ma probabilment..........[CUT]
    io non sono un esperto ma mi pare altamente improbabile (anzi lo escluderei proprio) che 14 Mb/s non siano sufficienti... per me ha proprio problemi il canale o app che si voglia dire!

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    domani prendo l'F8000 46"...avrò problemi per indicare sul myskyhd il modello per tv...o va in automatico??
    E poi...che cavo hdmi devo usare per collegare il decoder al tv...uno qualunque o particolare??
    Quelli che hanno addirittura il finale in oro o qualcosa di simile...a che servono....?
    Non avrai problemi no, mentre per il cavo HDMI dipende se hai Sky 3D, in questo caso è consigliato un cavo con specifiche HDMI 1.4 High Speed. Io ho comprato questi, qualità ottima e di ottima fattura ad un prezzo davvero basso.

http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1

Infatti.. io che dovrei dire allora con una 8 Mbit ?
    Al limite forse è un problema di WiFi.. Forse il ricevitore della TV non è molto potente e riceve un segnale debole che potrebbe interferire con la qualità dello streaming HD/3D. Bisognerebbe provare a collegare la TV con cavo ethernet e provare a vedere se da lo stesso problema.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Infatti.. io che dovrei dire allora con una 8 Mbit ?
    Al limite forse è un problema di WiFi.. Forse il ricevitore della TV non è molto potente e riceve un segnale debole che potrebbe interferire con la qualità dello streaming HD/3D. Bisognerebbe provare a collegare la TV con cavo ethernet e provare a vedere se da lo stesso problema.
    esatto, con questa prova si toglierebbe ogni dubbio!

Ieri vi avevo scritto della luce che mi esce tra il bordo nero e la cornice argentata, so che sembra strano ma prima del nuovo firmware non me ne ero mai accorto, forse un caso, comunque vi allego le foto per capire se è un problema solo mio....
    Per il resto è ok, a proposito per "Samsung on tv" ho dovuto riconfigurarlo, ovvero mettere città cap e poi mi sono riapparsi i programmi nelle anteprime..

IMG_1471.JPGIMG_1473.JPG

Citazione Originariamente scritto da alpe77 Visualizza messaggio
    Ieri vi avevo scritto della luce che mi esce tra il bordo nero e la cornice argentata, so che sembra strano ma prima del nuovo firmware non me ne ero mai accorto, forse un caso, comunque vi allego le foto per capire se è un problema solo mio....
    Per il resto è ok, a proposito per "Samsung on tv" ho dovuto riconfigurarlo, ovvero mettere ci..........[CUT]
    Che strano. Sul mio non lo fa.

Anche a me, dopo l'aggiornamento, non funziona più l'applicazione Explore 3D. Viene fuori una schermata nera e dopo un po il TV si riavvia.
    Insomma, sistemano una cosa (Youtube) e fanno danni su un altra che prima funzionava.
    Ultima modifica di Redcat; 01-06-2013 alle 11:41

Scusate ma a parte il problema di Explore 3D, l'aggiornamento ha avuto influssi benefici solo su Youtube ed il Cinemablack?
    Ultima modifica di rickiconte; 01-06-2013 alle 12:32

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Scusate ma a parte il problema di Explore 3D, l'aggiornamento ha avuto influssi benefici solo su Youtube ed il Cinemablack?
    Si sul resto ha avuto migliorie importanti, ma vi invito a non usare Explorer 3D. A me ha briccato la TV.

Ragazzi una domanda.. nella confezione di questa TV c'è una busta con scritto IR Cable.. cos'è e a cosa serve???

ragazzi una domanda stupida, sul mio es8000 se si guarda un filmato da player interno usb/dlna si ha accesso al menu completo per le regolazioni, oggi provando con il joystick sul retro della tv di un f8000 in un centro commerciale, nn ci son riuscito accedevo solo ad un mini menu tipo tools, purtroppo nn avevo telecomando e non ho potuto controllare altro.

quindi mi confermate che c'è menu completo con player interno nella serie f8000?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda.. nella confezione di questa TV c'è una busta con scritto IR Cable.. cos'è e a cosa serve???
    Probabilmente ad usare il telecomando IR (quello di plastica) se si è molto distanti dal televisore.

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Probabilmente ad usare il telecomando IR (quello di plastica) se si è molto distanti dal televisore.
    Ah.. tutto qui.. Ed invece Marco sai nulla sugli occhialini 3D.. hanno bisogno di qualche settaggio particolare o procedura di calibrazione?
    Sarebbe bello avere nel primo post un'elenco di tutte le funzioni di questa tv e su come utilizzarle al meglio.

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
    sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo...
    https://www.dropbox.com/s/pg5pftimmw...2018.32.06.jpg

Pagina 59 di 326 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •