Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 800 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 11991

@Gelti

Il VT60 (insieme allo ZT60) rappresentano il reference attuale in fatto di qualità di immagine, in particolare per visione di materiale cinematografico con visione al buio. Un led, qualsiasi esso sia, non è paragonabile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao a tutti, premesso che mi sento deficiente nel porre questa domanda, ma, prima di combinare qualche cazzata preferisco chiedere. A voi, l'adesivo è venuto via facilmente o avete tribolato un pochino e siete dovuti ricorrere a qualche utensile nel caso le vostre unghie non fossero state di aiuto? Mi scuso ancora per la domanda banale ...
    Ultima modifica di Darklines; 28-05-2013 alle 19:12 Motivo: modifica grammaticale
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, premesso che mi sento deficiente nel porre questa domanda, ma, prima di combinare qualche cazzata preferisco chiedere. A voi, l'adesivo è venuto via facilmente o avete tribolato un pochino e siete dovuti ricorrere a qualche utensile nel caso le vostre unghie non fossero state di aiuto? Mi scuso ancora per la domanda banale ...
    non è venuto via facilmente, ma c'è un lato, che ho capito dopo un po', che è molto piu facile da sollevare e probabilmente, volutamente con meno potere adesivo.

Ciao frnk, grazie per la risposta. Alla fine ci sono riuscito, e ho visto appunto nella parte bassa un pezzo di simil cartoncino plastificato che non aderisce perfettamente. Mentre ci sono, ti chiedo una cosa : lo hai calibrato con sonda o utilizzando i dischi di test o lo hai trovato perfetto già con i profili default? Io ho impostato la pro1 e impostata come indicato da rosmarc agli inizi di questo thread. Però quello che mi spaventa un po è il contrasto a 60 che trovo un po troppo alto, visto che l'ho preso sabato e acceso tre volte per pochissimo tempo (su digitale terrestre, avendo già un ottima impressione).
    Ultima modifica di Darklines; 28-05-2013 alle 19:43
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Un controllo con i dischi test a luminosità e contrasto va sempre fatto
    E visto che il TV è nuovo (auguri) all'inizio andrà ripetuto di tanto in tanto finché il pannello non si assesta dopo qualche centinaio di ore.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Ciao frnk, grazie per la risposta. Alla fine ci sono riuscito, e ho visto appunto nella parte bassa un pezzo di simil cartoncino plastificato che non aderisce perfettamente. Mentre ci sono, ti chiedo una cosa : lo hai calibrato con sonda o utilizzando i dischi di test o lo hai trovato perfetto già con i profili default? Io ho impostato la pro1 e im..........[CUT]
    avevo anche io impostato i setting come da indicazioni di rosmarc la mod pro1, poi ho fatto qualche modifica utilizzando il disco test come da calibrazione base e infine ho calibrato con la sonda usando il disco test come da calibrazione avanzata
    Appena avrò tempo ripeterò le misurazioni con la sonda.
    Ultima modifica di frnk; 28-05-2013 alle 21:49

a 3,5 metri meglio vt60 da 50 o 55? no giochi solo film sk* hd e uso classico, funzioni smart ecc.
    grazie,

55 per me.
    Ma bluray niente? Con skyhd è un po' sprecato un tv del genere
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ragazzi anche io in possesso di un 65VT60 arrivati ieri.
    Non ho ancora avuto modo di studiarmelo per bene in quanto mi è stato consegnato in tardo pomeriggio.
    Per quello che ho potuto vedere è fantastico in ogni situazione (non sono un professionista in fatto di calibrazione ma ho un buon occhio avendo anche un bellissimo KURO 5090H).
    Ho notato solo un problema (chiedo aiuto a chi lo possiede) e cioè che quando sono sintonizzato in DTV sul canale 501 e da telecomando digito 505 per passare al canale (non usando quindi il tasto sul telecomando per cambiare velocemente il canale) durante il passaggio si vede in alto una sorta di disturbo video formato da pixel colorati.
    Questo non accade quando il passaggio avviene tramite il tasto sul telecomando per cambiare il canale.
    Qualche anima pia possessore del televisore può cortesemente verificare effettuando il passaggio dal canale 501 al canale 505?
    Non vorrei cambiarlo visto che ho dovuto aspettare un mese per averlo.
    GRAZIE
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Citazione Originariamente scritto da giaki2010 Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io in possesso di un 65VT60 arrivati ieri.
    Non ho ancora avuto modo di studiarmelo per bene in quanto mi è stato consegnato in tardo pomeriggio.
    Per quello che ho potuto vedere è fantastico in ogni situazione (non sono un professionista in fatto di calibrazione ma ho un buon occhio avendo anche un bellissimo KURO 5090H).
    Ho notato sol..........[CUT]
    Te lo fa solo con questi 2 canali ?

L' overscan e' attivato ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

A dire il vero non ho provato con altri canali in quanto in preda al nervosismo mi sono limitato a provare e riprovare sempre con i due da me indicati.
    Si l'overscan è attivo
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

A dire il vero non ho provato con altri canali in quanto in preda al nervosismo mi sono limitato a provare e riprovare sempre con i due da me indicati.
    Si l'overscan è attivo
    Se fosse un problema del pannello dovresti vederlo sempre , non limitatamente ad un cambio canale
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Si l'overscan è attivo
    se lo fa solo su quel cambio canale e' un problema di ricezione segnale DTT ....cosa c'entra l'overscan ?
    HDTV: TX-P50VT60T | PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Se fosse un problema del pannello dovresti vederlo sempre , non limitatamente ad un cambio canale
    Proverò oggi a ora di pranzo con altri canali. Hai la possibilità di provare con il tuo appena puoi?

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    se lo fa solo su quel cambio canale e' un problema di ricezione segnale DTT ....cosa c'entra l'overscan ?
    La ricezione è perfetta con segnale al 100% in quanto ho un amplificatore di segnale. Forse è troppo forte il segnale?
    Per quanto riguarda il discorso dell'overscan ho risposto a paperinik1 che me lo aveva chiesto.
    Puoi fare anche tu cortesemente un controllo?

Pagina 45 di 800 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145545 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •