Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

Il 3D Side-By-Side è supportato dal VT50 fintanto che la codifica è compatibile (anche perché di fatto non è altro che un file in 2D con i singoli frame stereoscopici affiancati l'un l'altro), per cui presumo che il GT60 non avrebbe problemi a riprodurli.

Citazione Originariamente scritto da paolorush Visualizza messaggio
    Il GT60 costerebbe 1400 euro, ben più di 1000, se è per questo. Il lettore bluray lo eviterei per il semplice motivo che non andrò a comprare o noleggiare i dvd-br, dato che ho smesso di farlo da tempo anche con i dvd normali. Mi basta vedere i contenuti che scarico dal web, visto che si trovano anche in HD e in 3D, o qualche film HD o 3D che event..........[CUT]
    E pensare che il 50GT60 stava a 1200 2 settimane fa... da mangiarsi le mani.

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    E pensare che il 50GT60 stava a 1200 2 settimane fa... da mangiarsi le mani.
    azz... e dove?? io non riesco a trovarlo da nessuna parte sotto i 1389!!! Quanto ci vorrà *** costi un po' meno secondo voi?

azz... e dove?? io non riesco a trovarlo da nessuna parte sotto i 1389!!! Quanto ci vorrà *** costi un po' meno secondo voi?
    andato bruciato. Era sceso a quelle cifre su B*w e eP***a se non erro. Purtroppo stavo ancora aspettando il rimborso del GT50 e ho perso il colpo.... + di un mese senza tv. Va a finire che quando mi arrenderò e deciderò di optare per l'ST60 sarà esaurito pure quello.

con queste smart tv si possono acquistare o noleggiare online direttamente dal tv film HD o 3D?

con queste smart tv si possono acquistare o noleggiare online direttamente dal tv film HD o 3D?
    avendo una connessione adsl decente credo proprio di si!

andato bruciato. Era sceso a quelle cifre su B*w e eP***a se non erro. Purtroppo stavo ancora aspettando il rimborso del GT50 e ho perso il colpo.... + di un mese senza tv. Va a finire che quando mi arrenderò e deciderò di optare per l'ST60 sarà esaurito pure quello.
    su quei siti poco fa hanno rimesso il 42GT60 ma a 150 eurini in + di 8-10 gg fa. Se fanno il solito abbassamento nei prox giorni lo prendo e amen.
    Probabilmente arriverà anche il 50" ma sicuramente a non meno di 1350
    Ultima modifica di Dario77; 27-05-2013 alle 16:52

su quei siti poco fa hanno rimesso il 42GT60 ma a 150 eurini in + di 8-10 gg fa. Se fanno il solito abbassamento nei prox giorni lo prendo e amen.
    Probabilmente arriverà anche il 50" ma sicuramente a non meno di 1350
    purtroppo il sistema ha sostituito i nomi con degli *** puoi mandarmeli via mail a paolorush@libero.it? oppure scrivili qui con lo spazio tra le lettere, grazie!

purtroppo il sistema ha sostituito i nomi con degli *** puoi mandarmeli via mail a paolorush@libero.it? oppure scrivili qui con lo spazio tra le lettere, grazie!
    Ti ho mandato un messaggio privato

Ho visto ora questa discussione... visto che sarei orientato a rimanere sui plasma... ma che differenza c'è tra gt 50 gt60 vt60 e st60?
    Grazie
    ciaooo
    p.s:a me interessa che abbiano decoder sat e dtt con possibilità di registrazione e se possibile contemporaneamente vedere altro canale.
    Poi il discorso smart tv non ho ancora ben capito cosa permetta... molti dubbi e troppi modelli

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •