Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 68 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

comunque per il discorso promozione xperia z aspettiamo conferme ma essendo una promo gestita da sony (lo smartphone te lo inviano direttamente loro) credo sia valida assolutamente anche on-line e a quel punto sarebbe un bel colpo.

P.S. se qualcuno è disposto a vendermi lo z (se bianco) a 350€ mi faccia un fischio

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80 Visualizza messaggio
    mhhhh, credo che lucasil l'abbia già sostituito col samsung (e sembra stia impazzendo col livello del nero, per me torna al sony)
    Lucasil stà impostando il Samsung di un amico (o fratello, non ricordo bene), il Sony se lo tiene.

se riusciro ad approfittare della promozione, l xperia z lo vendero di sicuro, senza neanche aprirlo, quindi sara nuovo nuovo

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Lucasil stà impostando il Samsung di un amico (o fratello, non ricordo bene), il Sony se lo tiene.
    Effettivamente,sto impostando il Samsung di mio fratello,e non riesco a trovare un nero adeguato,per vedere un buon nero,dico buono perché sono abituato ad i plasma,e li siamo su un'altra mondo,praticamente,affogano tutti i dettagli,e questo non mi piace,con il sony,non era così,per questo e' ottimo,di contro,come avevo già' specificato,soffro molto l'angolo di visione ,e con il sony,o sto' davanti,altrimenti non mi piace.....comunque ragazzi,avete voglia di dire,led led led......io ho avuto un kuro,un plasma panasonic e li si siamo su un,altro mondo,colori più belli,contrasto migliore,insomma io i plasma li preferisco e non di poco.....ed ora, ne sono ancora più' convinto,avendo tenuto il sony per una settimana,e provando il Samsung di mio fratello,pensavo anche che con i videogiochi fossero meglio,invece anche li,si notano colori più' sparati ma meno naturali , ed il nero,non affoga i dettagli come questi led,ma scherziamo.....

Non so ma penso che dipenda dalle impostazioni più che dalla diversa tecnologia per quanto riguarda il nero che affoga.
    Evidentemente out of the box il Sammy fa alquanto male da questo punto di vista.

Ottimo il quote

Facendo una comparazione, meglio il Sony o il Samsung?
    Immagino che per darmi maggiori certezze dovrai prima impostare a dovere il Samsung.
    Ultima modifica di rickiconte; 25-05-2013 alle 09:53

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Effettivamente,sto impostando il Samsung di mio fratello,e non riesco a trovare un nero adeguato,per vedere un buon nero,dico buono perché sono abituato ad i plasma,e li siamo su un'altra mondo,praticamente,affogano tutti i dettagli,e questo non mi piace,con il sony,non era così,per questo e' ottimo,di contro,come avevo già' specificato,soffro molt..........[CUT]
    Perfettamente normale! Sai in quanti anche qui da Led sono passati al plasma e non gli è piaciuto? Tutto stà nell'abituarsi...sono 2 tecnologie TROPPO differenti, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Perfettamente normale! Sai in quanti anche qui da Led sono passati al plasma e non gli è piaciuto? Tutto stà nell'abituarsi...sono 2 tecnologie TROPPO differenti, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti!
    Sono d'accordo

Come faceva notare rickiconte nel suo post di ieri, HDTVTest ha messo in risalto alcune peculiarità del Sony e del Samsung:
    Sony W905 va meglio sul movimento 24p e sui setting out of the box;
    Samsung F8000 invece vince sui colori più precisi dopo la calibrazione, ha una migliore resa in SD, miglior angolo di visione, e un miglior 3D con un'immagine più luminosa e senza flickering.
    Il nero misurato è lo stesso sulle due tv.

Le varie recensioni confermano comunque che si tratta di due prodotti eccellenti.
    Ultima modifica di gorillaz; 25-05-2013 alle 12:16

Gorillazi ognuno dice la sua....ad esempio su trasmissioni HD e SD(non bluray) HDfever dice che va meglio il Sony...purtroppo ogni recensore dirà sempre la sua ma la sostanza non cambia...sono i 2 migliori led sul mercato.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Giusto

Io ho un led Philips da 42 pollici in camera ,e va benone,ma in sala ho sempre avuto il plasma,dal kuro al panasonic ultimo,sono uno di quelli che lo preferisce,senza nessun dubbio,specialmente dopo aver provato i due top,dico provato,non visto in un centro con le solite demo pompate,per me il plasma e' superiore ,anche con segnale tv sd........comunque de gubistus ......

Giustissimo sono gusti e abitudini. Nel tuo caso io continuerei con il plasma!

sono 2 tecnologie differenti con pregi e difetti tutte e 2, è un argomento troppo vasto x parlarne, a me piaciono tutte e 2 infatti ho sia un plasma che un lcd ,eh eh!

Visto che si sta parlando di plasma... Come è la gestione del movimento dei plasma panasonic?

So che in teoria non dovrebbero avere scie ma la gestione del movimento?

non è questa la sede...qui si parla dei sony 2013

io sono uno di quelli che si pongono a metà fra Plasma e Led. ho un plasma a casa, un ottimo panasonic, e devo confermare che sul SD non c'è proprio storia, questa tecnologia è più portata a questo tipo di segnali. ma come diceva giustamente mauro, ad ognuno il suo^^, imo sul movimento, soprattutto nei videogames (nonostante tutte le linee risolte nei plasma) trovo i led(fascia top naturalmente) superiori. il motionflow sony si mangia l'ifc pana. io sono sensibile a microscatti , judder e alcune problematiche che purtroppo sono insite nella tecnologia plasma, e credo che se non sono state risolte finora non lo saranno mai
    Ultima modifica di -luca-; 25-05-2013 alle 14:06

Pagina 42 di 68 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •