|
|
Risultati da 736 a 750 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
23-05-2013, 18:47 #736
Sospeso
Ragazzi ho un problemino... ho una SoundBar collegata in HDMI e si accende e spegne con il TV, però succede che dopo un po di tempo trovo la SoundBar accesa cosa che con il Panasonic di prima non succedeva, credo riceva qualche imput dal TV ma ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, sapete mica da cosa può dipendere?????
-
23-05-2013, 19:00 #737
Member
Mi fa la stessa cosa la mia e essendo che la f8000 l' ho messa in camera mi sono accorto che ogni tanto la tv si accende da sola nonostante pure io abbia disabilitato l' aggiornamento automatico, peraltro mi sono accorto che si accende solo perchè ho installato sul retro della tv dei led alimentati via usb quindi quando da corrente alle prese usb lo vedo, infatti quando lo fa non accende lo schermo, boh...
-
23-05-2013, 21:09 #738
Member
Io addirittura ieri sera al rientro dal lavoro l'ho trovata accesa a tutto volume, mi sono preso un colpo pensavo di avere gente in casa. Non oso immaginare se dovesse accadere di notte.
Sul fatto delle accensioni parziali credo che servano al tv per mantenere sempre aggiornata la lista canali, lo dico perché spesso mi trovo il messaggio all'accensione "nuovi canali trovati"
-
23-05-2013, 21:38 #739
preparati allora perchè succederà anche di notte, parlo per esperienza personale su un vecchio lcd...dovrebbe essere un problema di software da aggiornare, è tipico dei tv samsung (insieme alla perdita dei canali memorizzati quando viene spento e riaccceso) però mi sembra strano su un tv così nuovo, possibile?
non vorrei dire una cavolata, non mi ricordo bene se questo problema o quello della perdita dei canali dopo lo spegnimento (forse + il secondo), ma mi sembra di ricordare che la causa di uno dei due sia il numero massimo dei canali digitali memorizzabili, è come se il software avesse un limite di canali memorizzabili e quando viene superato il tv "impazzisce"
-
23-05-2013, 22:40 #740
Advanced Member
corteluc;]menu -> trasmissione -> modifica canale scegli quello che vuoi spostare e premi il tasto rosso poi lo metti dove vuoi e confermi con invio
abbiamo provato...menu......trasmissione...modifica canale..........scelgo quello che voglio,premo il tasto rosso,ma non me lo fa spostare...il tasto rosso sul ' f 8000 non fa' niente,forse bisognera' aggiornare il firmware,ma mi dice che la tv e' gia aggiornata....boooooo
-
23-05-2013, 23:12 #741
Sospeso
Altra magagna... Qualcuno di voi ha provato a giocare a Fifa 13 con la PS3?
A ogni movimento della telecamera i colori del campo si sfalsano in maniera decisa, da un fastidio che non riesco a giocare.
Ci sono soluzioni o ce da tenersela cosi?
-
24-05-2013, 06:47 #742
Advanced Member
[QUOTE=lucasil;3879385]menu -> trasmissione -> modifica canale scegli quello che vuoi spostare e premi il tasto rosso poi lo metti dove vuoi e confermi con invio
abbiamo provato...menu......trasmissione...modifica canale..........scelgo quello che voglio,premo il tasto rosso,ma non me lo fa spostare...il tasto rosso sul ' f 8000 non fa' niente,forse..........
Scusate,per chi ha questo tv,ma vi chiedo di nuovo?....come si fa a spostare i canali a piacimento,vorrei mettere ad esempio,Rai hd il 501 al numero 1 Rai .......?....quando vado su menù,trasmissioni,modifica canale,appare modifica numero,ma in trasparente ,quindi non si può far niente,poi c'è',blocco,elimina ,sel.tutto..........è non posso fare niente,il tv e' ufficiale Italia,garanzia Italia.......Ultima modifica di lucasil; 24-05-2013 alle 06:52
-
24-05-2013, 07:12 #743
Member
mmmh ma non è che per caso in menu -> trasmissione -> c'è una voce "modifica numero canale" e hai selezionato disabilita?
non mi viene in mente nessun altro motivo per cui non dovrebbe funzionare il metodo che ti ho suggerito.... io i canali li ho modificati così...
non penso che sia neanche questione di aggiornamento in quanto i canali li ho modificati prima di aggiornare... ti metto una foto di come mi appare la schermata cosi mi dici se ti appare diversa:
-
24-05-2013, 08:28 #744
Advanced Member
Ti ringrazio davvero,mi hai messa una foto,il problema e' che io il modifica numero e' trasparente,sotto ho blocco,elimina,sel.tutto,ho provato ad andare su blocco,ed ho bloccato i canali,poi li ho sbloccati,ma il modifica numero rimane sempre trasparente e non me lo fa usare,buffa sta cosa,non vorrei che sia aggiornata ad. Un ultimo firmware magari con bug
-
24-05-2013, 08:59 #745
Advanced Member
Cioè se metti il segno di spunta nel quadratino alla sinistra di canale 5 (vedi foto sopra), la scritta modifica numero rimane disattivata/non interagibile?
-
24-05-2013, 09:33 #746
Senior Member
Ma hai selezionato il canale?
Piuttosto, mi chiedo, per quale bizzarro motivo la numerazione dei canali non segue quella standard italiana anche selezionando la regione Italia per la sintonizzazione? E' una discreta seccatura mettere a posto i canali manualmente ogni volta che si risintonizza (cosa che dalle mie parti occorre fare piuttosto spesso purtroppo...)
-
24-05-2013, 09:54 #747
Advanced Member
Esatto,se metto il segno di spunta,non me lo fa spostare,solo eliminare,....non è' che la numerazione canali non segue gli standard,voglio solo metterne alcuni a mio piacimento ,tipo il1hd,non sul 501 ma sul numero 1'e così altri canali,come ho sempre fatto con tutte le tv,quando ho tempo,provo a rassettare il tv e ripartire da capo,quando avete fatto la sintonizzazione, avete messo antenna o tivù'......?
-
24-05-2013, 09:54 #748
Sospeso
-
24-05-2013, 10:29 #749
Advanced Member
Purtroppo non lo posso abilitare,in nessun modo,resetto tutto e iniziò da capo...
Edit..Risolto,scusate se vi ho rotto,ma dovevo spuntare una voce in un sotto menù,per abilitare questa modifica..........ora ne approfitto della vostra bonta,...un po' di setting per la sezione tv e bluray potreste darmeli?"....grazieUltima modifica di lucasil; 24-05-2013 alle 13:05
-
24-05-2013, 12:58 #750
Senior Member
In genere succede se compri la TV (almeno quelle Samsung) su Internet e ti arriva un modello non pensato espressamente per il mercato italiano ma genericamente per l'europa (tipicamente dell'est, te ne accorgi perchè nella selezione dei paesi ci sono tipo Romania, Bulgaria, Grecia e altro e per certe cose non puoi nemmeno mettere Italia ma un generico Europa, se non ricordo male).
A me è successo con un 50ES6710 comprato a dicembre, nonostante imposti Italia ovunque, non c'è chance che il sintonizzatore si prenda la numerazione "classica" ITA e ho dovuto mappare a mano tutti i canali pure io.
Avevo anche googlato un po' ma almeno per quel modello non c'era speranza di farlo funzionare "all'italiana" (in altri si poteva avviando la TV in modalità di servizio e facendo un qualcosa che non ricordo).Ultima modifica di Seph|rotH; 24-05-2013 alle 13:01