Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo; volevo ringraziarvi, specialmente MauroHOP, per come avete condotto il forum sul 920 e sul 855, questo mi ha permesso di decidere consciamente per un acquisto di un nuovo TV.
    La settimana scorsa ho confrontato in vari Mediaworld 46hx855, 55hx920 ed 55w805; venerdì finalmente ho trovato 55W905 e senza ripensarci l'ho acquistato; stasera l'ho portato a casa appena ho un po' di tempo vi faccio sapere come va nel mio ambiente.
    L' 805 aveva una ottima resa cromatica ma inferiore sia del 920 che del 855, con colori troppo evidenti. Il 920 lo ritengo leggermente superiore al 855 ma gli aggiornamenti sul 855 e la sua estetica veramente riuscita, mi avevano convinto ad acquistarlo all'inizio del 2013 ma l'uscita del 955 mi ha frenato perdendo quindi l'occasione di prenderlo per la nota indisponibilità del 55 già da marzo. Questo W905 mi ha convinto immediatamente per una trama veramente naturale e con una tavola colori nitida e presente ma mai stancante (vedi Samsung). Il nero non sono riuscito a valutarlo e l'angolo di visione risulta molto simile ad altri LCD.

TV: Sony 55W905 - Lettore CD/DVD: Krell Showcase DVD - HT: Sony DAV-DZ810W

2CH Giradischi: Gyrodek/SME IV/Transfiguration - Pre Fono: Audio Research PH5 - Pre Linea: Audio Research LS5
    Finale: Krell KAV 2250 - Diffusori: Quad ELS 2905

Bene fabrix! Attendiamo una tua mini recensione
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Voglio dire, che dai due parametri più importanti, il Sony "vince" sul livello del nero e contrasto essendo più basso rispetto al Samsung; il Samsung "vince" di poco sulla precisione dei colori se ben calibrato.
    Grazie....

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Brutte notizie dal Concorzio DVB bocciata la tecnologia 4K:
    Una TV 4K da 55" se vista a 2 metri di distanza è vista come un televisore Full HD, per essere apprezzato il 4K dovrebbe essere vista da una distanza di 1 metro!!!???
    Addirittura una TV 4K da 84" dovrebbe essere vista da 1,6 metri!!!!????

[URL="http://www.hdtv.com.pl/forum/..........[CUT]
    Io interpreto quest'articolo positivamente e cioè nel senso che uno può godersi un pannello ampio anche anche in stanze non troppo grandi dove non devi per forza metterti ad un km per vedere senza sgranature. Ovviamente trattasi di tecnologia acerba ma a mio avviso prenderà piede così come è ora il full hd. Per il momento ci accontentiamo dell'upscaling. Comunque tra un mesetto vi farò sapere come si comporta dato che ho prenotato un x9. Anzi se mi indicate qual è la discussione giusta per i sony 4k ve ne sono grato

Per il momento la discussione giusta è questa, in attesa che qualcuno ne apra una specifica (mi pare non ce ne siano). Lo puoi fare anche tu in questa sezione.

Volevo un informazione....leggendo la notizia su dday della promozione Sony in cui se acquisti un w905 ti danno un telefono z....
    Ma se come ho capito io la cartolina della promo è inserita all'interno della confezione del televisore quindi se è così per voi se io ritirò sabato il mio tv in un negozio specializzato potrei già rientrare in questa promo?
    Non credo che facciano diversi tipi di TV con promo e senza promo...visto che poi il telefono non lo danno subito ma ti viene spedito una volta registrata la cartolina....

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Io interpreto quest'articolo positivamente e cioè nel senso che uno può godersi un pannello ampio anche anche in stanze non troppo grandi dove non devi per forza metterti ad un km per vedere senza sgranature. Ovviamente trattasi di tecnologia acerba ma a mio avviso prenderà piede così come è ora il full hd. Per il momento ci accontentiamo dell'upsc..........[CUT]
    Se sai farla aprila tu! Prendi come parametro di riferimento quella dell'855 che è andata alla grande!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Può anche aprirla in questa Sezione, anziché in quella "ufficiale", visto che per il momento ci sono ancora poche informazioni in merito al prodotto e si rischia quindi di andare spesso O.T. e tu sai caro Mauro che cosa succede .
    Ultima modifica di rickiconte; 23-05-2013 alle 10:11

Bhè ovvio deve aprirla quando si hanno già un pò di review, calibrazioni...almeno la pagina la si può riempire un pò
    Ad esempio sul W905 già si potrebbe aprire.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    W905 VS F8000 Qualità d'immagine vince il Sony...e qui non avevo dubbi...
    Primo confronto SERIO vinto da Sony

Samsung 4 stelle - Sony 5 stelle

http://translate.google.com/translat...testy/telewizo..........[CUT]
    Con tutto il rispetto per questo test, io mi fido di più delle recensioni di David Mackenzie su HDTVTest, che reputo le più accurate e serie del mondo.
    In questo caso, pur uscendone entrambe con giudizi ottimi, se si leggono i commenti finali e soprattutto si confrontano le tabelle con le varie prove e misure, è il Samsung a vincere. Sono infatti diversi i punti dove l'F8000 si comporta meglio, il W905 lo batte solo sull'input lag:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1303212755.htm
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...1305172987.htm

Mackenzie parla dell'F8000 come del miglior lcd visto finora. Il nero che ha misurato è identico sulle due tv ed è pari a 0,049 cd/m2.

Gorillaz va anche a gusto...al di là delle misurazioni nè uscirà vincitore uno e secondo altri un altro. Restano cmq i 2 migliori led del momento, chi per un verso chi per un altro.
    HDtvtest ha dato cmq voto identico a tutti e 2, quindi non ne esce un vincitore. Se era lampante uno prendeva più dell'altro.
    Ultima modifica di MauroHOP; 23-05-2013 alle 11:03

Che siano i due migliori led è assolutamente vero, e del resto ce lo aspettavamo

Sanza alcuno dubbio! La cosa che mi rende felice sinceramente è questo rilancio di Sony dal 2012, ossia con Kaz Hirai al comando! Si è veramente ripresa su tutto i settori(anche smartphone dove sappiamo tutti che c'è il monopolio samsung). In questo modo le 2 aziende possono esprimere il meglio di loro! Si sà da sempre che quando c'è concorrenza come si deve, ognuno dà il meglio di sè. Se c'è monopolio ci si adagia sugli allori(come fece Sony in passato, facendosi sorpassare da quelli che avevano "fame").
    Tutto ciò non può far che contenti noi consumatori

Però Mauro, è vero che il voto finale è identico per entrambi ovvero Highly Recommended, ma quello successivo sarebbe stato Reference e sappiamo bene che (finora) i recensori lo hanno dato solo ai plasma.

Delle differenze ci sono, basta leggere le tabelle.
    E il giudizio finale dice che l'F8000 è il miglior lcd/led che abbiano mai testato in termini di qualità d'immagine. Avrebbero potuto scrivere la stessa cosa dell'altro ma non l'hanno fatto.

Questo non vuol togliere nulla al W905, ma mi sembra giusto riportare le cose in modo preciso.

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Volevo un informazione....leggendo la notizia su dday della promozione Sony in cui se acquisti un w905 ti danno un telefono z....
    Ma se come ho capito io la cartolina della promo è inserita all'interno della confezione del televisore quindi se è così per voi se io ritirò sabato il mio tv in un negozio specializzato potrei già rientrare in questa pr..........[CUT]
    Ma quindi deve esserci all'interno della confezione questa cartolina?
    Mi par strano però, perché cosi facendo han inserito la promozione solo su alcune confezioni....
    Forse basta solo registrare il prodotto e in automatico viene attivata?

Pagina 36 di 68 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •