|
|
Risultati da 691 a 705 di 4880
Discussione: SAMSUNG F8000
-
20-05-2013, 14:19 #691
Member
Puoi fare una prova impostando il "DTS Neo 2.6" e vedere se il problema si verifica anche da te?
Se imposto PCM come uscita digitale, il display dell'amplificatore mostra la scritta "STEREO" e indica che sono in funzione i soli due altoparlanti destro e sinistro. Selezionando invece "DTS Neo 2.6", l'amplificatore mostra la scritta "DTS" e appaiono come in funzione tutti i canali 5.1 (e con alcuni video YouTube si sente la differenza). Se vuoi puoi fare una prova facendo una ricerca "DTS Test" o "Dolby Digital Test" su YouTube, e visualizzare i video che ti elenca.
-
20-05-2013, 15:44 #692
Senior Member
-
20-05-2013, 16:13 #693
Sospeso
Ragazzi ma il telecomando Touch per "inizializzarlo" ha bisogno di una procedura particolare? Perchè mi funziona solo il tasto per spegnere il TV, gli altri non danno cenni di vita, nemmeno in pad per le gesture funziona.
-
20-05-2013, 17:34 #694
Senior Member
Direttamente dal manuale:
1 - A televisore spento, puntare lo Smart Touch Control verso il ricevitore del telecomando TV e premere TV per l'abbinamento. Solo questo tasto invia un segnale IR. La posizione del ricevitore del telecomando può variare a seconda del modello.
2 - In fondo a sinistra dello schermo appare l'icona Bluetooth. Il televisore tenta di collegarsi automaticamente allo Smart Touch Control.
Per ristabilire il collegamento tra televisore e Smart Touch Control, premere il tasto di abbinamento sul retro dello Smart Touch Control in direzione del ricevitore del televisore (il pulsante è sotto la cover delle batterie).Ultima modifica di MarcoMer; 20-05-2013 alle 17:35
-
20-05-2013, 18:36 #695
Senior Member
Ok, ho provato, ma purtroppo non riesco a selezionare DTS Neo 2:5 (l'opzione è sempre grigia qualsiasi segnale stia utilizzando). Posso solo selezionare PCM con i programmi TV del digitale terrestre, oppure PCM e Dolby Digital con i video registrati dalla TV. In questo caso se seleziono DD, sull'ampli sento tutti e 5 i canali dell'impianto, altrimenti se seleziono PCM, sento i normali canali stereo. Questo per me non è un problema perché se desidero utilizzare il DTS Neo o il Dolby Pro Logic, lo imposto direttamente dall'amplificatore, quindi mi basta il PCM.
Piuttosto mi sono accorto di avere un problema con l'applicazione di YouTube. In pratica, quando cerco di visualizzare un filmato, non vedo nulla. L'app non carica e ho una bellissima schermata nera... Ho provato a ripristinare le funzionalità dello Smart Hub, ma non è cambiato nulla. Ho cercato anche di disinstallare l'app di YouTube per poi riscaricarla, ma è una di quelle che non è possibile disinstallare. Ovviamente il collegamento ad internet è perfettamente funzionante (le altre apps funzionano tutte) e le corrispondenti apps di YouTube funzionano regolarmente sia su PS3 che su Xbox. A qualcuno è capitata una cosa simile?
-
20-05-2013, 19:11 #696
Member
Grazie, MarcoMer, per aver fatto la prova. Strano che a te il DTS Neo non sia selezionabile...
Riguardo al PCM, non so che dire: il mio amplificatore lo riceve come un segnale a due canali e non riesco a trasformarlo in audio 5.1.
Anche io non riesco a visualizzare alcuni video di YouTube. Qualche settimana fa leggevo in un forum inglese che la cosa riguarda i video che richiedono la visualizzazione di pubblicita' e che e' una limitazione nota.
Per finire: qualcuno sa se e come e' possibile segnalare a Samsung eventuali problemi del firmware?
-
20-05-2013, 19:19 #697
Senior Member
Ah, non sapevo questa cosa. Ovviamente non ho idea se quelli che stavo cercando di vedere avessero o meno della pubblicità. So solo che a me non hanno funzionato. Vedo il cerchietto che gira perennemente, ma niente filmato. Vabbè, non è poi così fondamentale, tanto per il tubo preferisco di gran lunga usare il PC. Speriamo comunque risolvano con un prossimo firmware o con un aggiornamento della app.
Per quanto riguarda il segnale audio, sul mio ampli, per un segnale stereo, posso selezionare il DTS Neo 6 (cinema o musica) o il Dolby ProLogic IIx (anche questo musica o cinema). In genere uso il DTS Neo 6 cinema per i programmi televisivi.
-
20-05-2013, 19:47 #698
Sospeso
Ma possibile che con TV cosi belle sia esteticamente che qualitativamente non riescano a fare un Telecomando decente?
Con 3000€ di TV vorrei un telecomando come minimo illuminato!!!!!
-
20-05-2013, 20:45 #699
-
20-05-2013, 21:00 #700
Member
Negli ultimi giorni uso sempre meno l'app YouTube. Preferisco usare il browser del TV e vedere YouTube da li' (in questo modo riesco a vedere tutti i video, anche quelli che richiedono la pubblicita'). Il browser e' davvero completo e scattante e non ha problemi di sorta, nemmeno con i video full-hd (fluidi e dettagliati). Va da se' che per usare il browser e' assolutamente consigliato aver collegato un mouse al TV. Ho preso un piccolissimo mouse wireless che tengo sul divano e che uso all'occorrenza.
Ultima modifica di Jack66; 20-05-2013 alle 21:02
-
21-05-2013, 06:52 #701
Senior Member
Buongiorno volevo sapere in primis quando si trasforma questo thread in uno ufficiale??
Inoltre volevo sapere se avete provato le gesture mediante la voce, per esempio pronunciando una frase per accendere la tv??
io ci ho provato ma nisba, ,molto probabilmente sbagliero' qualcosa!!...
possiedo il 40 pollici con fw 1002!!
grazie mille per le vs considerazioni!!
un saluto
Fluck74
-
21-05-2013, 07:27 #702
Senior Member
Effettivamente per TV di questa fascia di prezzo, un bel telecomando touch screen sarebbe il benvenuto... E' vero che si può rimediare tramite smartphone + app Samsung, però un bel telecomando fatto come si deve sarebbe auspicabile. Certo, il telecomando smart touch non è male, ma alla fine io uso sempre quello di plastica perché ha tutti i tasti che servono, accessibili direttamente.
-
21-05-2013, 10:40 #703
Member
Io ho un problema con il DLNA sia con il Smasung Galaxy Note 2 che con il Nokia Lumia 920 quando condivido i video full hd ne carica un pezzo poi si ferma scrivendo caricamento dopo di che riparte e poi si ferma di nuovo...è straziante!! Ho appena fatto l'adsl Infostrada e utilizzo il nuovissimo modem router che danno in dotazione della huawei via wifi ovviamente. Ora volevo capire se è il router se è la banda o quella non c'entra con il dlna? Se avessi un altro router farei una prova, ma mi scoccerebbe molto acquistarne uno per poi scoprire che la colpa era del tv.
-
21-05-2013, 12:37 #704
Sospeso
Per ora in full-hd ho provato solo con video fatti dal Note 2 e funziona.
-
21-05-2013, 13:24 #705
Senior Member
Anche a me funziona, però il mio router è collegato al TV via cavo, mentre smartphone e tablet in wifi.