Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 326 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

No Samsung non la offre, è Marco Polo che la integra nella garanzia di 5 anni.

Ma è in corso una promozione in tutti gli Unieuro che lo hai pagato così poco il 55F8000?

Perché dici Unieuro? La promozione è da Marco Polo Expert, fino a oggi c'è il 20% di sconto su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici TV comprese.

Scusa mi sa che sono Rinco, mi pareva di aver letto Unieuro anziché Marco Polo.

Per chi ha appeso il TV al muro, si riesce a far passare dietro tutti i cavi necessari (4 HDMI+antenna+ottico+alimentazione) con una staffa che lascia circa 2 cm di spazio fra TV e muro?

Hai un bel po' di cavi eh? Comunque, sì, ci stanno. La mia staffa lascia circa 2,5 cm e i miei cavi (antenna, 1 HDMI, cavo ethernet, cavo USB per chiavette e HDD e cavo di alimentazione) ci stanno larghi

Sì ho il MySkyHD, la PS3, la SoundBar, e il lettore multimediale. Ok allora con calma li farò stare.

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Allora, ho provato skydrive e devo dire che funziona bene. Ovviamente, di base, non funziona perché occorre creare le cartelle giuste. In pratica, una volta effettuato il collegamento tra l'account Samsung e l'account skydrive (dopo il collegamento, spegnere il TV e riaccendere, altrimenti il collegamento non viene riconosciuto) andando sul prorpio..........[CUT]
    Grazie mille, anche io non mi ero accorto della cartella creata.

Una domanda per chi usa l'F8000 con un amplificatore: avete per caso notato problemi con l'uscita audio digitale e le applicazioni dello Smart Hub?

Io ho collegato l'uscita uadio digitale ottica del TV all'ingressso audio del mio ampli Pioneer. Nelle impostazioni audio del TV ho dirottatto l'audio su "Altroparlanti esterni" e scelto il formato d'uscita "DTS Neo 2.6".

Quando lancio l'applicazione YouTube, all'ampli Pioneer arriva l'audio DTS correttamente solo se dopo l'accensione del TV e prima di lanciare YouTube ho visualizzato (anche solo per qualche secondo) un canale del digitale terrestre. Se invece (come faccio di solito), accendo il TV e uso come input video solo l'HDMI (col decoder SKY), allora al lancio di YouTube, i video sono muti, senza audio.

Da ieri ho eliminato il cavo ottico e usato l'ARC (Audio Return Channel) per mandare l'audio digitale del TV all'amplificatore, ma il problema resta invariato...

Si direbbe un bug del firmware del TV... (sto usando l'ultimo, il 1004.7).

Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
    Ultima modifica di Jack66; 19-05-2013 alle 17:28

Ragazzi finalmente oggi sono riuscito a dare una prima veloce occhiata al TV, le prime impressioni sono positivissime, sopratutto perché sembra che ho un buon pannello uscito bene di fabbrica, no vertical banding, no pixel corrotti, e nel limite della tecnologia pannello uniforme, niente coni e infiltrazioni di luce.
    Ora chiedo a voi, se lo appendo non è che la diversa distribuzione del peso sul telaio possa far peggiorare il pannello facendo uscire qualche difetto?
    Altra domanda, mi sapete indicare sei buoni settaggi per questa TV?
    Grazie.
    Ultima modifica di dadi70; 19-05-2013 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Una domanda per chi usa l'F8000 con un amplificatore: avete per caso notato problemi con l'uscita audio digitale e le applicazioni dello Smart Hub?

Io ho collegato l'uscita uadio digitale ottica del TV all'ingressso audio del mio ampli Pioneer. Nelle impostazioni audio del TV ho dirottatto l'audio su "Altroparlanti esterni" e scelto il..........[CUT]
    Il mio F8000, collegato al mio ampli Yamaha in HDMI tramite funzionalità ARC, non ha nessun problema di questo tipo.

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Il mio F8000, collegato al mio ampli Yamaha in HDMI tramite funzionalità ARC, non ha nessun problema di questo tipo.
    Quale firmware stai usando?

Confermi che hai selezionato "DTS Neo 2.6" come formato di uscita digitale? Lo chiedo perche' scegliendo "PCM" il problema sparisce.

quale settaggi necessitano per eliminare definitivamente i fastidiosi sfarfallii e gli scatti visibili durante i replay di Sky HD?
    Ringrazio in anticipo

non si puo che io sappia... è un problema delle telecamere di sky
    Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    quale settaggi necessitano per eliminare definitivamente i fastidiosi sfarfallii e gli scatti visibili durante i replay di Sky HD?
    Ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Quale firmware stai usando?

Confermi che hai selezionato "DTS Neo 2.6" come formato di uscita digitale? Lo chiedo perche' scegliendo "PCM" il problema sparisce.
    L'ultimo 1004.7 Il formato d'uscita però penso sia PCM (adesso sono in ufficio e non posso controllare). Come mai usi il DTS? Io, se proprio lo voglio usare, lo imposto sull'amplificatore.

Pagina 46 di 326 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •