Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 326 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Forse domani riesco ad andare e se c'è lo prendo, prima telefono se è disponibile ce ne sono un paio dove posso vedere.

vai sul sito marcopolo,negozi ,metti regioni,e telefoni se hanno disponibile il modello che t'interessa,scusate l'ot...sconto.20% sicuro....fino a domani sera

Sai mica se aderiscono alla promozione Samsung che "regala" il Tablet Tab 2 7"?????

il mio 46" 1600 euro in un sito

Marco polo aderisce alla promo,dopo l'acquisto,ti iscrivi dove dicono,fotocopia scontrino e vai di tablet da7 3 g,naturalmente entrò la fine di maggio....

Quindi visto che on-line costa prendendola da un sito affidabile 2300€ (e non c'è traccia dell promozione Samsung) lo pagherei 100€ in più in un negozio fisico ma ci guadagno un Galaxy Tab 2 da 7" 3g che male che vada rivendo a 200€... mica male.

Volevo sapere se qualcuno a provato skydrive sulla tv, io accedo ma poi non mi trova le cartelle, che voi sappiate devo crearne con un nome specifico per poter essere viste?

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno a provato skydrive sulla tv, io accedo ma poi non mi trova le cartelle, che voi sappiate devo crearne con un nome specifico per poter essere viste?
    Secondo me funziona male, non ho provato skydrive ma con dropbox mi da lo stesso problema....

Dove hai trovato skydrive? Io non la trovo su Samsung Apps... Se mi dici da dove prenderla, faccio qualche prova col mio account skydrive.

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Dove hai trovato skydrive? Io non la trovo su Samsung Apps... Se mi dici da dove prenderla, faccio qualche prova col mio account skydrive.
    Ciao, non è una app ma è integrato nel sistema hub, devi andare nella sezione Foto/musica/video e dopo i vari hardisk collegati vedrai skydrive/dropbox e anche altri due servizi mi sembra, sono a lavoro e non posso verificare.

Ciao, non è una app ma è integrato nel sistema hub, devi andare nella sezione Foto/musica/video e dopo i vari hardisk collegati vedrai skydrive/dropbox e anche altri due servizi mi sembra, sono a lavoro e non posso verificare.
    Ah, non l'avevo visto... Adesso controllo. Grazie.

Allora, ho provato skydrive e devo dire che funziona bene. Ovviamente, di base, non funziona perché occorre creare le cartelle giuste. In pratica, una volta effettuato il collegamento tra l'account Samsung e l'account skydrive (dopo il collegamento, spegnere il TV e riaccendere, altrimenti il collegamento non viene riconosciuto) andando sul prorpio account skydrive tramite PC, vedrete che è stata creata una cartella denominata "Samsung Link". All'interno di quella cartella troverete già una cartella denominata "Photos". Non resta che creare altre due cartelle "Music" e "Videos" e poi caricare in tali cartelle i files (del tipo corrispondente, ovviamente) che volete condividere e poi vedere o ascoltare sul TV. Fatto ciò, dal TV, andate su Smart Hub -> Foto -> Tutti i contenuti e dalla schermata selezionare skydrive. Vi ritroverete le vostre tre cartelle Foto - Video - Musica (coi titoli italiani però) e all'interno troverete tutti i vostri file precedentemente caricati dal PC. Ho provato sia con foto che con mp3 che video e hanno funzionato tutti senza problemi. Il problema con i video è che il sistema non prevede un vero e proprio streaming video, per cui vedrete un po' di caricamento, poi un pezzo di video, poi un po' di caricamento e un altro pezzo di video ecc... di certo non troppo utile per vedere un filmato.
    Immagino che la procedura sia da ripetere pari pari anche con gli altri servizi di clouding come Dropbox e SugarSync.

Ragazzi, sono dei vostri, preso oggi l' F8000 da 55" da MarcoPolo pagato 2550€ con estensione della garanzia a 5 anni e garanzia Pixel-Zero compresa la promo del Tablet.
    Domani dovrei andarlo a ritirare, non vedo l' ora.

La Samsung offre di nuovo la Garanzia Pixel Zero o è un'iniziativa di Unieuro?

A proposito, pensavo parlassi di Marco Polo dove c'era lo sconto del 20% ma vedo che grosso modo hai ottenuto lo stesso sconto anche da Unieuro. Non sapevo ci fossero promozioni in corso.
    Ultima modifica di rickiconte; 15-05-2013 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Allora, ho provato skydrive e devo dire che funziona bene. Ovviamente, di base, non funziona perché occorre creare le cartelle giuste. In pratica, una volta effettuato il collegamento tra l'account Samsung e l'account skydrive (dopo il collegamento, spegnere il TV e riaccendere, altrimenti il collegamento non viene riconosciuto) andando sul prorpio..........[CUT]
    Funziona, manco me ne ero accorto che aveva creato una cartella in dropbox XD

Pagina 45 di 326 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •