Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 800 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 11991

http://www.highdefjunkies.com
    Qui c'è una recensione tecnica del 60VT60 e si parla anche del 1080p Pure Direct:

As with the VT50, 1080P Pure Direct eliminates a Y/C delay-like effect, thereby sharpening color transitions. It is good to turn it on if you are certain your input source is sending a YcbCr color space, either 4:2:2 or 4:4:4. However, if the source is RGB color space, it degrades the color decoding and the degradation is more visible than the improvement. It should be left off if you do not know what color space your sources output.

Citazione Originariamente scritto da greensea Visualizza messaggio
    il rumore è un pochino fastidioso.
    Non mi risulta si possa fare niente. Soprattutto sul forum inglese AVforums diversi utenti si lamentano della rumorosità delle ventole (uno addirittura ha ottenuto la sostituzione su un 65").
    Sul mio 50" non mi sono accorto di nulla... o meglio, al momento dello spegnimento avverto la presenza delle ventole ed il loro arresto. Sicuramente sopportabile.

ma è possibile che non vi sia una qualche procedura d'emergenza, veloce, un sottomenu segreto operatore, che permetta un reset totale?
    O magari una procedura di flash per reinstallare il sistema operativo a bordo ...nulla di tutto ciò ?

Secondo me bisogna anche capire se il rumore delle ventole è dovuto ad un surriscaldamento eccessivo della TV

Citazione Originariamente scritto da Leon2080 Visualizza messaggio
    Secondo me bisogna anche capire se il rumore delle ventole è dovuto ad un surriscaldamento eccessivo della TV
    Il rumore mi pare costante

@estremeg, nel secondo post è indicato come accedere al service menu. Da lì però... è buio sulle possibilità di agire sul sistema operativo. Ti consiglio di avere pazienza e aspettare un intervento tecnico.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde Visualizza messaggio
    @estremeg, nel secondo post è indicato come accedere al service menu. Da lì però... è buio sulle possibilità di agire sul sistema operativo. Ti consiglio di avere pazienza e aspettare un intervento tecnico.
    grazie per la risposta cobra...un nervoso che non immagini... speravo nel tentativo di una qualche procedura di reset, nella speranza di vederlo riprendersi, sono anche a casa in convalescenza post-operatoria, e questa proprio ora non ci voleva

So bene l'incazzatura che si prova... già provata con altre apparecchiature...
    Pazienza e in bocca al lupo per il decorso...

Value Electronics' shootout

Il VT60 si piazza secondo nel "2013 Value Electronics' shootout" a pari merito con il ZT60 secondo la valutazione del pubblico e primo (sempre pari con il ZT60) nel giudizio degli esperti.
    Mi raccomando evitiamo commenti sugli altri modelli in corsa per evitare off-topic vietati nelle discussioni ufficiali.
    Al limite si potrà aprire thread nello spazio apposito.
    Prendiamola come ennesima review.

Ragazzi scusate la domanda ma il 65vt60 non lo rieso a trovare ma è già uscito o arriva a fine mese come lo ZT?
    Ultima modifica di matrix2881; 15-05-2013 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da greensea Visualizza messaggio
    Il rumore mi pare costante
    Sul mio 50VT60 il rumore delle ventole eì' pressoche' nullo , udibile leggermente a distanza di visione solo con volume a 0

Ho messo dei filtri mangnetici sulle forature delle ventole per la polvere , potresti provarci credo che un po' attenuino anche il rumore
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da extremeg Visualizza messaggio
    grazie per la risposta cobra...un nervoso che non immagini... speravo nel tentativo di una qualche procedura di reset, nella speranza di vederlo riprendersi, sono anche a casa in convalescenza post-operatoria, e questa proprio ora non ci voleva
    Ne dico una .....

Provato a spegnere il TV dal tasto di accensione e a lasciarlo scollegato dalla rete elettrica per un po' di tempo ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Ciao,
    ho intenzione di prendere il 50vt60 e di piazzarlo in un vano tv che sarà grosso 147x100 cm, ed essendo il tv grosso 120x79 cm (con la base), avrei 13,5 cm di spazio ai lati.. è abbastanza per far uscire il calore creato o sarebbe meglio far allargare il vano tv? (la libreria è ancora in fase d'ordine quindi potrei farlo). Fosse un led non ci sarebbero problemi, ma essendo il mio primo plasma non ho idea di quanto possa scaldare. Lo chiedo solo da un punto di vista di dissipazione, non in un'ottica di aumento dimensione tv in futuro.

Grazie
    Ultima modifica di Speeder82; 15-05-2013 alle 16:22

Il manuale parla di 10 cm ai lati e sopra.. (e 7 cm posteriori). Quindi direi che sei ok!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde Visualizza messaggio
    Il manuale parla di 10 cm ai lati e sopra.. (e 7 cm posteriori). Quindi direi che sei ok!
    Grazie! A che pagina se ne parla?

Pagina 25 di 800 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •