Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

Stasera ho visto da expert un VT60 da 50" a 1200 euro. è migliore del ST60?

PS. Secondo me si è sbagliato. Ho appena visto in giro i prezzi del VT60 e sono molto più alti... chissà che modello era, ricordo solo che c'era scritto 25000 Hz sull'adesivo.
    Ultima modifica di paolorush; 13-05-2013 alle 18:35

Citazione Originariamente scritto da paolorush Visualizza messaggio

PS. Secondo me si è sbagliato. Ho appena visto in giro i prezzi del VT60 e sono molto più alti... chissà che modello era, ricordo solo che c'era scritto 25000 Hz sull'adesivo.
    su elettronicainofferta stamattina han venduto l'ultimo vt60 50" a 1560.... di sicuro ti sei sbagliato

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    su elettronicainofferta stamattina han venduto l'ultimo vt60 50" a 1560.... di sicuro ti sei sbagliato
    si è sbagliato lui, io gliel'ho chiesto 3 volte che modello era! Cmq qualcuno che ha il ST60, può dire come va il 3D?

si è sbagliato lui, io gliel'ho chiesto 3 volte che modello era! Cmq qualcuno che ha il ST60, può dire come va il 3D?
    aspetta e spera. io ho aperto un thread sperando che qualcuno mi caghi

Secondo me la sigla riportata sul cartellino era errata. 1200 euro (1.199 per l'esattezza) è il prezzo di listino del 50ST60. Il VT60 è un top di gamma (ZT a parte), ma costa di listino 1.999 euro nel taglio da 50 pollici.
    Nella prima pagina di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lasma-serie-60 trovate info e link vari, poi se leggete il resto trovate un po' di altra roba
    Ultima modifica di rosmarc; 13-05-2013 alle 22:54

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Secondo me la sigla riportata sul cartellino era errata. 1200 euro (1.199 per l'esattezza) è il prezzo di listino del 50ST60. Il VT60 è un top di gamma (ZT a parte), ma costa di listino 1.999 euro nel taglio da 50 pollici.
    Nella prima pagina di questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/74-di...7899-panasonic..........[CUT]

Infatti, le specifiche corrispondono al ST60. Ho visto il tuo interessante post, ma non ho trovato un link ad una recensione del ST60 (che non sia quello americano, che però non ho capito se è in realtà equivalente al GT europeo).

Per la review dell'ST60 europeo devi andare su www.hdtvtest.co.uk (non posso mettere il link diretto perché al momento il sito risulta down). I modelli americani ed europei non sono mai uguali, strutturalmente simili, ma non identici. Sono prodotti in stabilimenti diversi, usano software di gestione diversi (progettati da team di ingegneri diversi), spesso hanno caratteristiche, funzioni e dotazione differenti. Quindi io prenderei in considerazione solo le review di prodotti europei, meglio ancora se italiani. A breve, ad esempio, Onslaught dovrebbe pubblicare la sua review del VT60.

@paolorush l'ho linkata io al post #71 di questa discussione

ma un thread specifica per i possessori di questo ST60 ancora non è stato creato? non sarà creato?
    è tutto all'interno del calderone della serie 60?

Citazione Originariamente scritto da saxy76 Visualizza messaggio

ma un thread specifica per i possessori di questo ST60 ancora non è stato creato? non sarà creato?
    più che altro io ero curioso di sapere le differenze tra i vari modelli, tolta la thx mode ,ma nessuno mi risponde..vabbè

Citazione Originariamente scritto da saxy76 Visualizza messaggio

Ho visto i tuoi links, ma sicuro facciano riferimento alla verisone europea del ST60? il dubbio mi è venuto perché nelle tue rece vengono menzionati 2 3D glasses inclusi, invece sul sito Pana è scritto che te ne danno solo un paio col ST60.

UK e Europa sono lo stesso device, a meno della dotazione che potrebbe essere differente (almeno così ho letto).

Mi sto orientando sul GT60 (sempre che cominci a trovarsi anche nei centri commerciali). Che voi sappiate, riesce a leggere film 3D direttamente dalla chiavetta USB? Io non vorrei dover comprare il lettore blu ray.

Scusami se te lo dico, ma vuoi spendere piu di 1000 euro per un tv e poi non spenderne 100 per un lettore blu ray???

Tra l'altro non so neanche se da usb vengono letti i file HD mantenedo i 24hz.
    Direi che un lettore bluray con TV di questo calibro ci sta tutto, tra l'altro ormai si trovano anche a 100euro corredati da diversi film bluray....e le soddisfazioni sono tante...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Il GT60 costerebbe 1400 euro, ben più di 1000, se è per questo. Il lettore bluray lo eviterei per il semplice motivo che non andrò a comprare o noleggiare i dvd-br, dato che ho smesso di farlo da tempo anche con i dvd normali. Mi basta vedere i contenuti che scarico dal web, visto che si trovano anche in HD e in 3D, o qualche film HD o 3D che eventualmente pensavo di comprare (o noleggiare) direttamente dal servizio smart del tv (non so neanche se sia possibile farlo, si può? servizio tipo Apple TV...).

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •