Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 90 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1340
  1. #1186
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    344

    Citazione Originariamente scritto da lukema Visualizza messaggio
    Salve,
    avrei dovuto aggiornare la mia situazione un pò di tempo fà...ma a causa ferie e impegni di lavoro non mi è stato possibile.
    Riassumo quello che è accaduto il 21/01/13 consegno la tv al centro assistenza specificando che sarei stato assente per 3 settimane circa e quindi ad ogni modo l'avrei ritirata dopo il 13/02/2013.
    Il 15/02/2013 riti..........[CUT]
    Ok, attendiamo tue notizie su come i tecnici pensano di risolvere il problema DSE.
    A presto.

  2. #1187
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Ciao a tutti,
    io avevo un 46pfl9706 e dopo un travaglio durato 9 mesi, mi hanno rimborsato per intero i soldi spesi per questo tv.
    il problema era il dse bande verticali al centro dello schermo.
    purtroppo questo difetto è presente su molti pannelli da 46 pollici della philips...
    ho avuto sempre tv philips, ma penso che adesso acquisterò un Samsung o un sony perché philips mi ha deluso parecchio.
    Ciao

  3. #1188
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    8
    Salve,
    vi aggiorno sulla storia infinita del mio televisore...
    Dunque, dopo circa due mesi sono riuscito ad ottenere la sostituzione del mio televisore con un pfl468008, vi assicuro che è stata una faticaccia; l'ufficio commerciale della Philips non si è mai degnato di contattarmi in quasi due mesi di mail e telefonate.
    Non la voglio far lunga in conclusione ho scritto una mail al negozioEuronics dove avevo acquistato il tv e facendo riferimento alle leggi sui vizi di conformità sono riuscito a farmelo sostituire.
    Sono 2 giorni che stò provando il nuovo televisore e non ne sono molto entusiasta credo che il PFL 469706 in quanto a qualità di immagini sia superiore a questa nuova serie.
    Grazie a tutti per questo bellissimo forum senza il quale sicuramente non sarei riuscito a trovare la soluzione.
    A presto
    Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Ok, attendiamo tue notizie su come i tecnici pensano di risolvere il problema DSE.
    A presto.

  4. #1189
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    344
    Citazione Originariamente scritto da lukema Visualizza messaggio
    Salve,
    vi aggiorno sulla storia infinita del mio televisore...
    Dunque, dopo circa due mesi sono riuscito ad ottenere la sostituzione del mio televisore con un pfl468008, vi assicuro che è stata una faticaccia; l'ufficio commerciale della Philips non si è mai degnato di contattarmi in quasi due mesi di mail e telefonate.
    Non la voglio far lunga in c..........[CUT]
    In definitiva hai scelto di cambiare modello di tv, piuttosto che sostituire il 9706 con un altro e rischiare di non risolvere il problema del DSE.
    Ma i tecnici philips cosa ti hanno detto su questo difetto?

  5. #1190
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    In definitiva hai scelto di cambiare modello di tv, piuttosto che sostituire il 9706 con un altro e rischiare di non risolvere il problema del DSE.
    Ma i tecnici philips cosa ti hanno detto su questo difetto?
    I tecnici Philips in merito al problema DSE non mi hanno mai contattato ed anche il centro assistenza della mia zona non ha avuto notizie in merito alla soluzione del problema.
    La Philips si è limitata a contattare via mail il centro assistenza con la proposta di sostituirmi il televisore.
    Suppongo che non abbiano la soluzione al problema ed hanno preferito tapparmi la bocca sostituendomi il TV.

  6. #1191
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    344
    Ok, ma ti avrebbero sostituito il tv con un altro 9706 o hai scelto te di fartelo sostituire con un altro modello (8008)?

  7. #1192
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    ciao a tutti ragazzi.... che problema sarebbe il DSE??? io ho acquistato questo modello da poco e vi dirò che nelle scene in movimento mi si creano due linee laterali allo schermo... ho una play3 attaccata al tv... non è che sbaglio le impostazioni??? mi dareste una mano su come impostarle ottimamente per avere una rese ottimane del blu-ray??' grazieeeee

  8. #1193
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Ok, ma ti avrebbero sostituito il tv con un altro 9706 o hai scelto te di fartelo sostituire con un altro modello (8008)?
    No mi hanno proposto questa unica soluzione ...ed io ovviamente stanco (dopo 2 mesi senza TV) ho accettato.
    Purtroppo il srvizio commerciale Philips è decisamente scadente e aggiungo che il nuovo TV 8008 non mi soddisfa per niente, peraltro credo che anche questo modello sia affetto dal dse anche se in maniera minore rispetto al 9706.

  9. #1194
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    montani,
    ti hanno ascoltato ....è in arrivo il firmware 14.105

  10. #1195
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    92
    Devono aggiornarlo anche quì:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

    perchè risulta disponibile ancora la versione: 000.014.104.000, File Zip, 78.22 MB, Data di pubblicazione: 2012-11-27

  11. #1196
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Si verrà aggiornato anche lì, in arrivo..... tra qualche giorno.

  12. #1197
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390
    Da non crederci! Fa sempre piacere ricevere aggiornamenti
    Si sa cosa migliorerà?
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

  13. #1198
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390
    È uscito... io aggiorno. Incrociamo le dita che non mi faccia danni!
    Vi faccio sapere se noto qualche cambiamento (ma suppongo proprio di no...)
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

  14. #1199
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Segui la procedura consigliata da Philips

    IMPORTANT:
    After upgrading your TV, it is necessary to perform a "cold start". This means that, after the TV is running again (after the update), shut down the TV, wait 1 minute (till all components are shut down), and unplug the TV from the mains (pull power cord) for 2 minutes before starting again.

    Please note:
    Please also ensure all external devices are up to date with the latest software.
    If you are encountering any issues after a software update, please disconnect all external devices and reinstall the TV:
    Home > [Setup] > [TV settings] > [Reinstall TV]

    Reinstalling the TV will mean any connected HDD for USB recording/timeshift will need to be re-formatted, therefore erasing any pre-existing content.
    Reinstallation will also involve reinstallation of channels on all the internal tuners. This may take some time depending on provider.

    This FW is applicable to EU models only.


    Changelog:

    Q555x_0.14.105.0 (Date published: 2012-07-25)

    Extend 6AM sign-on spread over 2 hours: The 6AM wake up of the TV sets are spread over larger period of time between 4AM and 6AM.
    DVB-S update predefined channel list for Sky: Preferred list of channels updated (channel reinstallation needed).
    HDMI blanking with UPC Horizon box: Video and audio drop outs with UPC Horizon box solved.
    Switzerland, cable ESR Sion set is blocked: Unable to install free to air channels together with scrambled channels.
    ECD sign-on blocked due to wrong version handling: Future improvement sign-on behavior Smart TV.


  15. #1200
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    390

    Dove ca**o era scritto?!?!? Ovviamente non l'ho fatto (comunque dopo l'aggiornamento ho spento col telecomando e il TV si è riacceso da solo...). Secondo me questo cold start non serve a una cippa. Vabbeh. lo faccio ora.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk


Pagina 80 di 90 PrimaPrima ... 3070767778798081828384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •