|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Ordini un __[CUT]__?attento dove ordini.
-
13-05-2013, 12:36 #16
Sospeso
Macaule se il venditore non avesse risposto, cosa avresti pensato ?
Che non aveva voglia di vendere ? che guadagna troppi soldi, che tutta questa crisi è solo colpa loro ?
Da commerciante dico che è stato gentile a risponderti
Io quando indico un numero di cellulare lo faccio per emergenza (ovviamente), ma c'è sempre il buontempone di turno che siccome non ha nulla da fare pensa che anche gli altri siano a casa a grattarsi la panciaUltima modifica di ane; 13-05-2013 alle 12:41
-
13-05-2013, 12:44 #17
Eccola qua la risposta.
Avrei semplicemente pensato che la domenica non risponde,e visto che rispondi non tratti le persone come s....i semplicemente perche non mi chiamo tal dei tali o perche non spendo 20 mila euro.
Il punto non e' la crisi o chissa cos'altro ma il modo in cui ci si pone difronte ad un "nuovo acquirente",che naturalmente( e qui tutti quelli che hanno risposto sopra penseranno meno male)ha perso.
Ancora saluti e grazie.Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white
-
13-05-2013, 13:00 #18
Sospeso
Non si tratta di essere milionari o clienti "poveri" si tratta di ricevere una telefonata sul telefono cellulare (personale e magari privato dove arrivano anche le telefonate di amici e parenti), rispondere ed invece di parlare con un amico trovarsi un "potenziale" cliente che chiede l'ennesima "vitale" informazione su un prodotto (che tra l'altro non ha praticamente margini di guadagno) e la cui importantissima risposta non poteva attendere la mattina seguente .....
Anch'io ho il numero di cellulare del mio negoziante di fiducia ma non lo chiamerei mai negli orari di riposo o festivi
-
13-05-2013, 13:01 #19
Io dico che la presenza del numero di telefono implica la possibilita' di essere chiamati.
Ci sono diversi modi per non essere disturbati, inutile elencarli.
Pubblicare un numero e vivere nella speranza che chiamino solo quando siamo disponibili e' come vivere di speranze. La cosa fa acqua da tutte le parti.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
13-05-2013, 13:06 #20
Sospeso
-
13-05-2013, 15:32 #21
Infatti la cosa si riduce ad un solo punto: il buon senso, non si disturba la gente a casa alla domenica sera per una cosa assolutamente non urgente e perfettamente rimandabile; che poi ci siano persone che sono reperibili 24/7 è un discorso che non c'entra nulla, fa parte di certi tipi di lavori e lo si mette in preventivo quando li si sceglie, mail venditore di Hi-Fi non mi sembra sia tra le categorie interessate.
Che si sia scocciato lo posso comprendere benissimo.
Ultima cosa, ma non meno importante: questa è la tua versione da cui appare un negoziante che ti ha risposto in malo modo ed arrogantemente, forse peggio, dagli aggettivi asteriscati che hai inserito in un paio di interventi (e che avresti fatto meglio ad evitare), se sono un esempio del tuo modo di proporti.
Pertanto direi di chiuderla qui visto che una discussione a senso unico non porta mai da alcuna parte.
Se vuoi approfondire la cosa allora devi seguire la prassi, informare la controparte e lasciare che anche la stessa possa dire la sua, altrimenti non c'è alcun senso, è anche una questione di equità.
Discussione chiusa e editati i riferimenti al prodotto.
CiaoUltima modifica di Nordata; 13-05-2013 alle 15:36
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).