Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 68 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Ma lo sconto vale per tutti i MarcoPolo e solo per il Sony????

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    I formati che saranno riconosciuti dal Media Player della TV sono gli MKV, AVI, DivX, DTS e AC3, TS e M2TS, MP4, MP3, WMA, FLAC, WMV, DivX Plus HD, XviD, AAC, JPEG, PNG.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non voglio aprire una polemica ma chi decide di comprare questo Tv e' uno attento alla qualita' di visione... e mi sorprende che la stessa persona possa vedere gli MKV con il player interno del Tv.. Non dico avere un Oppo ma almeno un lettore BluRay da 200 euro mi sembra il minimo... Altrimenti non avrebbe senso spendere 2000 Euro per il miglior ..........[CUT]
    Si,infatti ti quoto in toto...solo che mi era capitato con versioni precedenti che non leggevano alcuni formati, di non potermi vedere dei filmati a cui tenevo ^_^,e visto il costo di questi apparecchi mi sembra giusto che ci sia la possibilità di avere una compatibilità quasi assoluta con i vari formati video ^^.
    Ovviamente se devo gustarmi un film o altro il lettore bluray sarà il primo ad essere utilizzato ^^

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    diciamo che per quel che costa, uno si attende che tutte le funzioni siano operative al 100%...sul mio attuale tv utilizzo tantissimo il lettore integrato, è di una comodità paurosa....

PS.mi hanno confermato che questa settimana sarà visionabile il 46" al Saturn di Parco Leonardo a Roma....
    fine settimana o inizio? :-)

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sulla recensione di prossima pubblicazione, qualche problemino sulla uniformità lo hanno riscontrato
    Local dimming spento
    http://www.hdfever.fr/forum/download...42e3e8ed7650b1

Local dimming standard
    http://www.hdfever.fr/forum/download...35074b42e3e8ed..........[CUT]
    Ste immagini mi hanno proprio smontato cosa servono tutte ste super tecnologie se poi abbiamo sempre un clouding mostruoso?

Me lo spiegata che razza di tecnologia è sto LCD? Alla fine è identico al mio 46W4500 che ho tentato pure di far riparare perché per me è rotto

E quel led rosso cos'è? Un pixel bruciato ?

Non è meglio se fanno uscire sti OLED a sto punto invece di farci spendere ancora soldi su una tecnologia morta?

qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è il local dimming e a cosa serve? nella foto a pag 21 come mai cambia il nero quando è attivato?

Ovviamente queste foto, se fate bene, possono documentare lo stato di quel pannello e basta, non vale come regola generale. Tutti i pannelli sono diversi, sono pezzi unici, ed anche lo stesso setting nella taratura dei colori in teoria può dare risultati diversi a seconda del tv. L'esemplare analizzato da DDay era perfetto a detta del recensore. Inoltre a domande precise sull'angolo di visione, ha smentito così:
    "In ogni caso a me sembra un non problema (e non so da dove sia uscita sta storia dell'angolo di visione, saranno gli stessi che vedevano i fantasmi sugli schermi panasonic).
    Ho fatto una foto da angolo eccessivo:
    http://media.dday.it/media/sony/angolo.jpg
    Le variazioni dell'immagine al variare dell'angolo sono minime".

@giulianoprs:
    Il Local Dimming (hardware) è uno strumento che agisce sulla luminosità dei led posti sui lati del televisore. Ogni led illumina una porzione del pannello. Quando ci sono scene scure in un film, il local dimming riduce la luminosità di quel specifico led per aumentare la profondità del nero e del contrasto. In quelle due foto c'è una situazione differente perché nella seconda il local dimming evidentemente spegne i led. Avere questa funzione e non usarla non ha senso a mio parere.
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 13-05-2013 alle 15:43

Ecco il video test Sony W9 vs Samsung F8000 (in lingua polacca....non si capisce una mazza) http://translate.googleusercontent.c..._tvETNHo0GFItA
    Ultima modifica di Rik'55; 13-05-2013 alle 16:14

Oltretutto direi che è meglio non postare foto di clouding a schermata nera in quanto scatena il solito "al lupo al lupo".

Anche il W4500 dicevamo così "sarò quello schermo sfigato!" e poi? Il 99% di quegli schermi erano fallati! Sony ne ricevette tanti in riparazione che alla fine, perdendo la faccia, dichiarò che non era un guasto! Arrivò addirittura ad indottrinare i riparatori per dirti che eri un fesso che vedevi macchie immaginarie...

Alla fine mi ero rassegnato a metterci delle ridicole lucine dietro, ma continuo a pensare che il mio Trinitron 36" si vedeva meglio SD o no...

Non so se quella lucetta sotto può servire a nascondere il problema, magari in quelle foto l'avevano spenta?

ti ringrazio " tizio Incognito" quindi questa funzione agisce come nei full led che spegne i led sottostanti al pannello anche se qui è un edgeled e i led sono a destra e sinistra nelle cornici,giusto?

Si, ovviamente nei full led ci sono molte più zone controllate. Quest'anno niente nuovi tv Sony con questa tecnologia full led local dimming, evidentemente troppo costosa.
    Poi c'è il microdimming di altri produttori come Samsung e Philips che invece dovrebbe essere una specie di algoritmo software (non hardware) che schiarisce o scurisce certe zone del pannello, ma non so dirti come funziona di preciso.

Sony W805, bei colori ma abbastanza "scarso" sui dettagli in ombra

Non si possono giudicare queste foto...sono fatte con la luce(quindi il nero si vede bene) e per i dettagli su basse luci dipende anche dalle foto! Cmq l'805 l'ho visto dal vivo...in piena luce rende un gran bene! Non sembra un pannello IPS...l'elettronica Sony fà il suo sporco lavoro.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    fine settimana o inizio? :-)
    ci sono passato ieri ma ancora nulla...

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio

E quel led rosso cos'è? Un pixel bruciato ?

Non è meglio se f..........[CUT]

ma dai!!!!

e che è, un pixel di 6mtx6mt?

quello è il riflesso del led della fotocamera...

Pagina 22 di 68 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •