Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 800 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121521 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 11991

nessun microscatto , appena visto milan-roma , con ifc a off , comunque vada lo imposti a minimo e sei a posto
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    nessun microscatto , appena visto milan-roma , con ifc a off , comunque vada lo imposti a minimo e sei a posto
    Grazie paperinik... come si vedono le partite di sky in hd? soddisfatto?

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Grazie paperinik... come si vedono le partite di sky in hd? soddisfatto?
    Sono stracontento di questa TV , visione in hd stupefacente . non avrei potuto scegliere di meglio
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

E ci credo, hai scelto "una Ferrari", come facevi a rimanere scontento delle prestazioni?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Potresti approfondire meglio questo aspetto? Grazie! Quanto hai messo la luminosità del pannello (credo che questa possa portare differenze e richiedere differenti impostazioni in base ai pollici)?
    I settaggi light/color sono tutti flat (o se preferisci "default")

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Altrimenti che succede? Microscatti?
    No perché 90% della televisione che guardo sono partite... come si vedono su questo mostro?
    citando un noto brano di un compianto cantautore: "lo scopriremo solo vivendo..."
    durante una partita prova entrambi i settaggi per 5 min cadauno e decidi cosa a te piace di piu...

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Il mio VT60 e' acceso parecchie ore al giorno sui canali sky e mai vista l'ombra di un logo
    prova a mettere uno sfondo verde chiaro il modalita "dynamic/full light" e dimmi se non noti nulla (osservando attentamente)...

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Ciao, un paio di domane: il VT60 è il tuo primo plasma o hai già esperienza? Se sì, rispetto agli altri com'è l'IR? Dopo quanto i loghi spariscono? Grazie
    Gia' avuto vari plasma, IR basso - I loghi spariscono dopo un oretta di slides

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.
    Potresti spiegarmi meglio questa affermazione?
    Sono interessato a questa tv, e in casa ho un "cliente" fidato di Boing... :-)
    Vedi risposta paperinik...
    Ultima modifica di alec66; 12-05-2013 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da alec66 Visualizza messaggio
    per THX posso confermare che e' davvero sballata per molti valori (con alcuni film con colori carichi i primi piani sui visi evidenziano un effetto lampada solare UVA davvero imbarazzante) ed al momento da evitare assolutamente (a prescindere dal pixel orbiter non presente). ..........[CUT]
    Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ho provato a lanciare i dischi di test con la scala di grigi e non è proprio lineare (come molti display plasma e lcd), occorrerà calibrarla con la sonda in modalità professionale.
    Per il resto tutto ok pannello uniforme e senza vertical banding, con l'utilizzo sta migliorando parecchio

Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    con l'utilizzo sta migliorando parecchio
    in cosa?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    Si l'ho notata anch'io questa cosa della modalità THX, mi sembra strano comunque che in questa modalità non si possa modificare il bilanciamento del bianco, ..........[CUT]
    E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.

Plasm-on, fra tè e Rosmarc non saprei a chi dare lo scettro di miglior "dispensatore di preziose informazioni" in campo Panasonic.
    Complimenti !!

approfitto per chiederti, considerata la mia modesta conoscenza di questa ultima generazione di Panasonic, la tua opinione in merito a:

1. la qualità dei colori a video,
    2. la profondità delle immagini,
    3. la perfezione dei dettagli,
    4. la perfezione delle sfumature,
    5. la definizione dei chiaro/scuri,
    6. la nitidezza delle immagini,
    7. le tinte dei colori tra una modalità d'immagine e un'altra,
    8. tridimensionalità delle immagini ....................

insomma tutto ciò che è attinente al poter esclamare ...... guarda che belle immagini in queste scene !!!

un tuo parere, se possibile, al riguardo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' normale che non si possa modificare il bilanciamento del bianco in questa modalità, visto che è una modalità che deve avere dei valori ben precisi dati dalle specifiche THX.
    Si ok, pensavo però che almeno in questa modalità fosse stata calibrata la scala dei grigi e invece non è così, ci sono delle dominanti che possono essere tranquillamente corrette con un bilanciamento del bianco accurato

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    in cosa?
    Mi sembra che la naturalezza della immagini sia leggermente migliorata, magari è una pippa mentale mia, non so
    Ultima modifica di nenny1978; 13-05-2013 alle 20:43

EDIT.....
    Ultima modifica di thegladiator; 13-05-2013 alle 21:05
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@thegladiator

Capisco l'entusiasmo, ma non dimenticare che siamo in una DU

EDIT.....
    Ultima modifica di thegladiator; 13-05-2013 alle 21:06

Sarebbe meglio

Pagina 21 di 800 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •