Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 195

OurKid
    una misura esatta no ... diciamo che da circa 2,50 m sino a 40 gradi la differenza non la noto ... oltre iniziano ad attenuarsi i colori ... però tieni conto di due cose: 1 la mia poca esperienza in questo campo, 2 non voglio ripetere lo sbaglio che feci anni fa nella musica analogica (arrivare ad non ascoltare + la musica ma l'impianto) ... adesso mi piace vedere bene ma prediligo la qualità del contenuto
    ultima informativa: le bambine oggi hanno visto viaggio nell'isola misteriosa ... 5 secondi di scena totalmente nera: su questo 39 tutto nero perfetto ... nada clouding

Citazione Originariamente scritto da axl69 Visualizza messaggio
    Si è normale ma lui ha anche accennato al fatto che li vede peggio che con il "vecchio" samsung.
    Questa cosa l'ho notata anche io confrontando il mio vecchio Samsung LE37C530 con il più recente UE40ES6100, quasi che col passare degli anni l'elettronica a corredo delle TV, per lo meno quella delle Samsung- ma sembrerebbe anche dei Pana-, s..........[CUT]
    Esattamente! rete4 HD e canale 5HD non sempre li prendo, spesso mi dice segnale debole o assente. Cmq hai notato anche tu che il digitale terrestre si vede peggio rispetto ai precedenti modelli? Ma come mai? Eppure segnali tipo blueray 2D o 3D sono enormemente superiori rispetto a prima, come mai il digitale terrestre è peggiorato rispetto a prima??

Citazione Originariamente scritto da ugauga Visualizza messaggio
    OurKid
    una misura esatta no ... diciamo che da circa 2,50 m sino a 40 gradi la differenza non la noto ... oltre iniziano ad attenuarsi i colori ... però tieni conto di due cose: 1 la mia poca esperienza in questo campo, 2 non voglio ripetere lo sbaglio che feci anni fa nella musica analogica (arrivare ad non ascoltare + la musica ma l'impianto) ...........[CUT]
    ..40°!? Caspita magari! Ho letto in giro che da 2 metri potevi spostarti di 30 cm dal centro prima che i colori sbiadissero, non l'ho preso per quello! Non è che potresti fare una prova (sei l'unico sul sito che lo ha preso) mettendoti ad una certa distanza e con un'immagine in pausa? Mi faresti un gran favore, nei centri commerciali non si capisce molto..40° mi sembra troppo ottimistico..

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Esattamente! rete4 HD e canale 5HD non sempre li prendo, spesso mi dice segnale debole o assente. Cmq hai notato anche tu che il digitale terrestre si vede peggio rispetto ai precedenti modelli? Ma come mai? Eppure segnali tipo blueray 2D o 3D sono enormemente superiori rispetto a prima, come mai il digitale terrestre è peggiorato rispetto a prima?..........[CUT]
    Ho notato che la qualità dipende anche dalla trasmissione. Mentre sul vecchio Samsung la qualità era abbastanza omegenea tra i vari canali e le varie trasmissioni, qui ho notato che anche prendendo come riferimento lo stesso canale magari una trasmissione o un film si vede in maniera decente e poi quella dopo no. Come sono fosse compressa peggio...è possibile??

Anche io ho notato questa cosa.
    Ora, non ho idea del perché avvenga: magari è il tuner più scarso, o magari è lo scaler o lo stesso pannello, chi lo sa.
    Il punto è che comunque il fatto...sussiste!
    Con il mio vecchio C530, comunque, si vedono benissimo anche i canali HD, anzi li definirei "spettacolari". E stiamo parlando di una TV che anche all'epoca dell'acquisto era un modello base, a 50hz...ma che sia proprio questo che condiziona la visione?
    Non mi hanno mai convinto i sistemi più o meno artificiosi con i quali un segnale nativo a 50i viene (appunto) artificialmente aumentato di frequenza: a parer mio 50Hz nasce, 50Hz deve rimanere.
    Dato che per il 90% delle volte la tv rimane sintonizzata su di un canale SD, e magari pure di qualità scarsa come per esempio Dmax, direi che il problema della qualità non è secondario.
    Sul Pana si può intervenire sul menu delle impostazioni per ridurre, o al limite regolare gli interventi dell'elettronica che manipola il segnale in ingresso? Io sul mio ho ridotto al minimo tutte le regolazioni sul flusso mpeg, ecc.

P.S.
    Musicmankar non ti dimenticare!

Panasonic WT65 (WT60) TX-L47WT65B review AVForums "Good" http://www.avforums.com/reviews/Pana...29/Review.html

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..40°!? Caspita magari! Ho letto in giro che da 2 metri potevi spostarti di 30 cm dal centro prima che i colori sbiadissero, non l'ho preso per quello! Non è che potresti fare una prova (sei l'unico sul sito che lo ha preso) mettendoti ad una certa distanza e con un'immagine in pausa? Mi faresti un gran favore, nei centri commerciali non si capisce..........[CUT]
    scusa ma sono appena tornato.
    allora visione fullhd in ambiente con una sola sorgente di luce alle spalle
    visione da 2,80 m
    spostamento da asse centrale: 1,30 ... poi inizia lieve calo dei colori (nel senso che se uno non segue il film e esamina la scena lo nota ... ma in uso quotidiano, almeno x me, niente di inguardabile.
    in visione in ambiente luminoso ci si può spostare di circa 20 cm di +
    l'altro giorno sono stato da un mio amico che ha preso il 42et60 e mi ha dato la sensazione che i neri non sono spettacolari come al e6 ma cmq buoni ... diciamo che il nero del et60 voto 7 ... e6 voto 9
    il 3d ... spettacolare si ...... però (e questo penso che sia un problema del 3d in generale) non è realistico ...
    Tenete conto che la mia è una opinione personale ... e che nel settore video sono "ignorante" rispetto ad altri.
    Cmq se l'em6 è come l'e6 senza sezione smart consiglierei l'em6 con risparmio economico da investire in htpc. La sezione smart ... giochino interessante ma nulla di che. Fra un paio di mesi ci collego un htpc con xbmc che sicuramente è meglio di qualsiasi tv smart

..ho visto il messaggio, grazie della risposta.
    Beh, io dal tavolo sono a 1,60, quind i vuol dire che posso spostarmi di 74 cm, che è perfetto per me. Non so come abbia fatto quel ragazzo su un forum inglese, a dire che a 2metri cominciava a vedere sbiadimenti di colore dopo 30 cm! O ha gli occhi bionici o si è spiegato male..se tu mi assicuri che la distanza è questa lo prendo..

ourkid ... anche io avevo letto quella recensione ed ero molto perplesso ...
    sarà ... però sono andato da poco dall'oculista e con gli occhiali ci vedo bene
    io questo problema non lo rilevo ...
    ripeto però che preferisco vedere il contenuto (film) che l'involcro (TV)
    cmq informati sul em6; se è pari al e6 tranne che x la sezione smart ... io ci penserei

..beh, se sei appena stato dall'oculista ok ..per il pannello tutto nero, hai l'auto dimming attivato?..Non sei soddisfatto della sezione smart? Hai già provato a vedere qualche contenuto video tramite DLNA?..
    Ultima modifica di OurKid; 18-05-2013 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Sono possessore di un TX-L50ET60 da circa una settimana (prima avevo un Samsung 40" B7000 non 3D del 2010). Inevitabilmente ho iniziato a fare paragoni con il "vecchio" TV. Qui di seguito le mie impressioni e qualche domanda:

Segnale SD Digitale Terrestre: La qualità del segnale terrestre in SD mi sembra alquanto scarsa, in partic..........[CUT]
    ciao ho letto recensioni sul et60 (che era il mio acquisto confermato fino a ieri e prima delle recensioni) sul game ha un temp di risposta pessimo e soffre di lag pazzeschi e vero? l hai notato?

Citazione Originariamente scritto da predator_85 Visualizza messaggio
    ...sul game ha un temp di risposta pessimo e soffre di lag pazzeschi e vero? l hai notato?

Sono possessore di un 55ET60 e gioco molto a COD e FIFA (da xbox360) e sinceramente non ho notato nessun problema, anzi...
    Ultima modifica di attila81; 19-05-2013 alle 14:31

Citazione Originariamente scritto da predator_85 Visualizza messaggio
    ciao ho letto recensioni sul et60 (che era il mio acquisto confermato fino a ieri e prima delle recensioni) sul game ha un temp di risposta pessimo e soffre di lag pazzeschi e vero? l hai notato?
    È esattamente il contrario. L'ET60 ha un ottimo input lag.

Mike, sinceramente capisco le perplessità dell'utente sul discorso imput lag.... alcune recensioni lo definisco buono, altre nella norma e qualcuno addirittura alto...
    In ogni caso valori rilevati oscillano dai 35 ai 43 ms... credo non siano malaccio.

Io comunque mi affido sempre ai miei occhi e devo dire che il mio ET60 si comporta alla grande... Black ops 2 in 3D poi è spettacolare!!!

Gioco su una ps3 e mettendo la modalità gioco l'input lag è inesistente..perfetto da questo punto di vista!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •