Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 326 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ragazzi, interessato a questo TV, vorrei chiedere ai possessori come siamo messi con i classici difetti dei led, ovvero spurie, infiltrazioni di luce e Vertical Banding.
    Chi mi sa dire le differenze fra la serie 7 e la serie 8?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi, interessato a questo TV, vorrei chiedere ai possessori come siamo messi con i classici difetti dei led, ovvero spurie, infiltrazioni di luce e Vertical Banding.
    Chi mi sa dire le differenze fra la serie 7 e la serie 8?
    Grazie.
    il mio ha un leggerissimo vertical banding ma nessun cono di luce o infiltrazioni, devo dire che è perfetto

Grazie mille, siccome non sono particolarmente colpito dal designe della serie F8000 chiedo quali sono le differenze con la serie F7000, secondo me più gradevole, però non vorrei che tecnicamente ci sia differenza e quindi anche la visione risulti inferiore.
    Grazie.

Leggi la recensione del F7000 alla pagina precedente.

Ok grazie, stasera a casa con Google traduco di inglese non capisco niente.
    La tua opinione di un confronto F7000 Vs F8000 qual'è?

ieri sullo schermo mi è apparso il messaggio che era disponibile un nuovo aggiornamento software è successo ad altri? io l'ho fatto aggiornare ma non ho trovato grossi cambiamenti, sarebbe da capire cosa riguarderebbe questo aggiornamento ...

Citazione Originariamente scritto da maxfer Visualizza messaggio
    ieri sullo schermo mi è apparso il messaggio che era disponibile un nuovo aggiornamento software è successo ad altri? io l'ho fatto aggiornare ma non ho trovato grossi cambiamenti, sarebbe da capire cosa riguarderebbe questo aggiornamento ...
    Io dopo l'aggiornamento non riscontro più il bug che portava al blocco della tv e conseguente riavvio dopo circa un minuto quando registravo un programma tv su un hardisk e guardavo un file video da un'altro supporto, era matematico che dopo 30 min circa accadesse.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ok grazie, stasera a casa con Google traduco di inglese non capisco niente.
    La tua opinione di un confronto F7000 Vs F8000 qual'è?
    Dalle recensioni lette, all'atto pratico, non sembrano esserci differenze sostanziali tra i due pannelli se non una minore presenza dei classici difetti degli LCD sull'F8000 (migliore uniformità, minore leaking, minore banding), ma nell'uso normale le differenze sono praticamente inavvertibili. La differenza reale tra i due TV è la diversa gestione del microdimming (che dovrebbe essere più raffinata sull'F8000) e la diversa sezione audio del TV, questa sì, decisamente migliore sul modello superiore. Ovviamente se, come me, hai la possibilità di collegare il TV ad un impianto HT, le differenza della sezione audio sono ininfluenti, altrimenti, devo dire che l'audio dell'F8000 è davvero un bel passo avanti rispetto ai precedenti modelli Samsung, tanto che, spesso, non sento nemmeno l'esigenza di accendere l'impianto HT per seguire una normale trasmissione TV.

Aggiungo una foto del mio TV installato a parete. Mi scuso per la scarsa qualità della foto ma ho solo il cell.
    Devo ancora nascondere i cavi, ovviamente. Ah, il riflesso della finestra sullo schermo è perché ho dovuto far luce per fare una foto decente (si fa per dire), ma normalmente la stanza è in penombra

Esatto, le differenze principali sono sul Micro Dimming PRO (F7000) con controllo su 288 zone mentre il Micro Dimming Ultimate (F8000) con controllo su 720 zone e sul Clear Motion Rate a 800 Hz (F7000) e 1000 Hz (F8000), comunque tutte e due le tv su HDTVTest hanno ottenuto "HIGHLY RECOMMENDED".

Buonasera , volevo sapere se qualcuno di voi ha aggionato il tv col nuovo fw 1004.7 se non sbaglio , volevo sapere se conviene farlo oppure aspettare perchè sono stati riscontrati bug !!

p.s: ieri sera anche a me il tv ha notificato un'aggio ma io l'ho rimandato... ma è quello relativo al fw oppure quale altro aggio ??

grazie mille.

Fluck74

scusate possiedo un 40 f8000 comprato da 2 settimane!!

Io come versione corrente ho la 1002, ho impostato l' aggiornamento automatico e anche provando quello manuale mi dice che non trova aggiornamenti nuovi
    chiaramente la tv è connessa, com'è possibile?

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Io come versione corrente ho la 1002, ho impostato l' aggiornamento automatico e anche provando quello manuale mi dice che non trova aggiornamenti nuovi
    Non so, anche il mio non li trova. Comunque, nessun problema, basta scaricare il firmware dal sito Samsung ed usare una chiavetta USB.

Per i possessori, mi sapete dire se per fissarlo a parete c'è una distanza minima da mantenere o posso cercare staffe cha han distanza anche solo di 1,3 cm?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Ciao , ieri sera l'aggio che mi aveva notificato e che poi con cui ho aggio il tv è il 1002...

a questo punto mi sorge una domanda , ma xchè' esiste una discrepanza fra il fw del sito samsung che si trova alla vs 1004.7 e quello che notifixca il tv quando hai impostato l'aggio automatico??? forse xchè esiste un'iter di aggio quindi in cascata 1001 - 1002 - 1003 ed infine 1004???

larga sentenza a chi vorrà illuminarci...

saluti e grazie

Fluck74

"Aggio" sta per aggiornamento?

Pagina 42 di 326 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •