Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Effettivamente il wd tv live streaming e davvero eccellen te sia come audio " purtroppo pero manca il dts hd ma" che video, legge tutto senza particolari problemi per adesso ho riscontrato solo 3 problemi
    1 sottotitoli disattivati nel menu ma sempre presenti nei film ma il problema è stato risolto col penultimo firmware
    2 risoluzione 1080p che scatta ad ogni riavvio a 720p 50 herz problema non risolto
    3 con l ultimo firmware moltissimi mkv riportano un ritardo di 3 decimi di secondo
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

immagino che risolveranno questo problema del ritardo audio perchè anche se pochissimo sarà ugualmente seccante
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Comunque il wd ha la funzione per regolare manualmente la sincronia dell'audio. Quindi anche se un po' fastidioso (a quanto dicono adesso succede per ogni mkv... quindi devi regolare la sincronia ogni volta che vedi un mkv) è un problema che non impedisce la buona visione (ad inizio film devi semplicemente regolare il tempo dell'audio... è una cosa di solito molto semplice)
    Ultima modifica di mau741; 04-05-2013 alle 11:48
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

A chi interessa, fate un salto sullo shop online di una famosa catena, un pianeta che inizia con la S ... lo trovate in sottocosto

Salve a tutti. Sono nuovissssimo del forum e non vorrei trattare argomento già vecchio. Qualcuno sa se si può tramettere dul Wd lo schermo di uno smartphone android DLNA (nexus 4) e vederlo dulla TV in diretta?
    Grazie

sinceramente non lo so, ma credo sia molto più facile prendere l'adattatore hdmi del nexus..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da darkwizard23 Visualizza messaggio
    fate un salto sullo shop online di una famosa catena, un pianeta che inizia con la S ...
    Giochiamo al "piccolo enigmista"?

Se vuoi scrivere Saturn guarda che puoi (dipende dalle discussioni, basta leggersi il regolamento).

Se fosse stato proibito non era certo quel piccolo stratagemma che ti avrebbe salvato da una sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da darkwizard23 Visualizza messaggio
    A chi interessa, fate un salto sullo shop online di una famosa catena, un pianeta che inizia con la S ... lo trovate in sottocosto
    io su Amazon l'ho comprato, circa un mese fa, a 69.99 €.

Pure io come Robweb, ma circa un paio di mesi fa.

Ma vengo al mio quesito...
    L'ho preso per non aver più noie con il dover convertire i filmati che la TV non mi vedeva; fino ad oggi è stato una gran figata, leggo tutto in streaming dal pc, macina qualsiasi tipo di file audio/video, etc etc etc..... fino ad oggi...

Ho provato ad eseguire un telefilm , che sul pc con VLC si vede e sente benissimo (con WMP non va), ma il mio piccolo lettore non vuol saperne di vederlo
    Mi dice che il formato non è supportato, non so che versione di FW io abbia, ma di sicuro è l'ultima.

Qui i dati del filmati estrapolati con Format Factory:

Codice:
    General
    Unique ID                        : 199200292247017731791074960777821959529 (0x95DC94ADCBDE41CB9860848798063569)
    Complete name                    : Ali Oscure, Oscure Parole.avi
    Format                           : Matroska
    File size                        : 669 MiB
    Duration                         : 57mn 5s
    Overall bit rate                 : 1 637 Kbps
    Encoded date                     : UTC 2013-05-11 12:14:15
    Writing application              : mkvmerge v5.4.0 ('Piper') built on Mar 10 2012 13:34:39
    Writing library                  : libebml v1.2.3 + libmatroska v1.3.0

Video
    ID                               : 1
    Format                           : MPEG-4 Visual
    Format profile                   : Advanced Simple@L5
    Format settings, BVOP            : Yes
    Format settings, QPel            : No
    Format settings, GMC             : No warppoints
    Format settings, Matrix          : Default (H.263)
    Codec ID                         : XVID
    Codec ID/Hint                    : XviD
    Bit rate                         : 1 477 Kbps
    Width                            : 720 pixels
    Height                           : 400 pixels
    Display aspect ratio             : 16:9
    Frame rate                       : 23.976 fps
    Color space                      : YUV
    Chroma subsampling               : 4:2:0
    Bit depth                        : 8 bits
    Scan type                        : Progressive
    Compression mode                 : Lossy
    Bits/(Pixel*Frame)               : 0.214
    Stream size                      : 603 MiB (90%)
    Writing library                  : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)

Audio
    ID                               : 2
    Format                           : AC-3
    Format/Info                      : Audio Coding 3
    Mode extension                   : CM (complete main)
    Codec ID                         : A_AC3
    Bit rate mode                    : Constant
    Bit rate                         : 128 Kbps
    Channel(s)                       : 2 channels
    Channel positions                : Front: L R
    Sampling rate                    : 48.0 KHz
    Bit depth                        : 16 bits
    Compression mode                 : Lossy
    Stream size                      : 52.3 MiB (8%)
    Language                         : Italian
    C'è modo di far vedere quel file al lettore????

PS: ho provato a spoilerarli ma mi da una finestra gialla con le scritte gialle XD
    Ultima modifica di Krazy; 13-05-2013 alle 23:18

Non saprei ma come sistema estremo potresti anche solo convertirlo in un formato diverso (se è la prima volta che capita puo' essere anche solo un problema del singolo file). Io uso questo programma gratuito:
    Freemake video converter
    http://www.freemake.com/it/

è facilissimo da usare ed anche "abbastanza" veloce
    Ultima modifica di mau741; 14-05-2013 alle 17:02

Ciao,

grazie, la conversione volevo evitarla, o meglio, volevo capire se dovevo evitare di scaricare certi file (ad esempio prima di prendere il WD non mi avvicinavo manco ai file con audio DTS).

Certo certo. Il mio era solo un rimedio estremo nel caso proprio non riuscissi a vedere quel file. Capita di rado ma a volte non riesco a vedere file che per codifica il wd dovrebbe leggere senza problemi... a quel punto non mi resta che la conversione

Risolto...

E' bastato cambiare l'estensione del file da .AVI a .MKV -.-

Scusate devo acquistare questo lettore ma ho letto che non è compatibile con il DTS-HD.
    Dato che devo collegarlo a un vecchio sintoamplificatore che è compatibile con il DTS tramite cavetto ottico, l'audio DTS-HD viene ascoltato cmq in DTS o non lo legge per niente?
    Ultima modifica di skynet84; 30-05-2013 alle 12:04

Viene veicolato il core DTS a 768 kbps.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •