Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Grazie infinite per la risposta, credo di andare OT, ma mi scuso in anticipo: quale apparecchio mi può dare anche quella possibilità ?

Sicuramente se vedrò la risposta, andrò immediatamente alla discussione dell'apparecchio indicato, modificando questo mio post, se qualche amministratore ritiene comunque che debba effettuare la domanda subito in a..........[CUT]
    Io ho un lettore bd (LG BP-730) che permette oltre a visualizzare i file via dlna, anche di navigare in internet... ma onestamente non è molto comodo. Altri mediaplayer non saprei
    Ultima modifica di mau741; 09-04-2014 alle 20:45
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Io ho un lettore bd (LG BP-730) che permette oltre a visualizzare i file via dlna, anche di navigare in internet... ma onestamente non è molto comodo. Altri mediaplayer non saprei
    Grazie infinite, a questo punto, non so, qualcuno mi può dire se la qualità video è di rilievo, oppure è nella normalità ?

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo WD TV Live Streaming Media Player (Gen 3). Ho letto tutte le pagine della discussione ma mi sono rimsti dei dubbi quando collegato via DLNA ad un NAS con Twonky Media Server (v.7.2):

1) supporta lo streaming anche dei sottotitoli esterni .srt?
    2) supporta lo streaming delle locandine (file con stesso nome del video ma con estensione .jpg)?

Citazione Originariamente scritto da masdigvid Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo WD TV Live Streaming Media Player (Gen 3). Ho letto tutte le pagine della discussione ma mi sono rimsti dei dubbi quando collegato via DLNA ad un NAS con Twonky Media Server (v.7.2):

1) supporta lo streaming anche dei sottotitoli esterni .srt?
    2) supporta lo streaming delle locandine (file con stes..........[CUT]
    Ciao. Si alla prima domanda... quanto alla seconda dipende cosa intendi. Le locandine le scarica in automatico (o manualmente se lasci l'impostazione su manuale) dal suo server. Se non trova la locandina però puoi anche decidere di nominare un'immagine jpeg con lo stesso nome del file e la userà come locandina (la differenza rispetto alle locandine scaricate dal server è che non avrai anche tutte le informazioni del film come trama ed anno)
    Ultima modifica di mau741; 25-04-2014 alle 13:05

Grazie gentilissimo. Mi pare di capire che i sottotitoli .srt vengano letti quando il WDTV si collega al NAS scegliendo "Condivisione di rete", oppure vengono letti anche quando si collega al NAS scegliendo "Server multimediale" (ovvero DLNA)?

Durante la riproduzione di un video (es. MKV) è possibile spostarsi agevolmente ad un punto specifico: il manuale specifica che premendo "OK" sul telecomando appare a video una barra di avanzamento, è quindi possibile usare le frecce Destra/Sinistra sul telecomando per spotarsi avanti/indietro sulla barra, senza quindi dover usare i tasti FF/REV sul telecomando?

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma l'ho utilizzato tantissimo in passato per capire il funzionamento e i molteplici aspetti del mondo "video" etc.... Vi scrivo per avere un'informazione in merito al wdtv. Sostanzialmente il mio dilemma è il seguente: possiedo una videocamera della sony (HDR-PJ220) che impostata alla massima qualità mi registra su sdcard clip in formato avchd (avc/h.264) con estensione m2ts (audio dolby digital 2ch). Per liberare la mia sdcard, non perdere in qualità e vedere direttamente sulla tv i miei filmati, ho pensato di copiare i file m2ts su un hdd esterno (che già possiedo) e, collegandolo al wdtv, visualizzarli sulla tv collegata via hdmi.
    A questo punto vorrei essere certo, prima di acquistare il wdtv, che questa operazione sia fattibile. Grazie per la disponibilità

Grazie gentilissimo. Mi pare di capire che i sottotitoli .srt vengano letti quando il WDTV si collega al NAS scegliendo "Condivisione di rete", oppure vengono letti anche quando si collega al NAS scegliendo "Server multimediale" (ovvero DLNA)?

Durante la riproduzione di un video (es. MKV) è possibile spostarsi agevolmente ad un..........[CUT]
    Per i sottotitoli non so darti una risposta certa perchè io di solito non uso ne "condivisione di rete" ne "server multimediale"... uso "catalogo multimediale" perchè solo cosi puoi sfruttare la funzione delle locandine (credo comunque che anche in questo caso lo streaming sia via DLNA).
    Quanto alla ricerca veloce (avanti ed indietro) puoi usare o i classici tasti sul telecomando (hai 4 velocita: 2x, 4x, 8x, 16x) o puoi scegliere esattamente ora minuto e secondo del video schiacciando il tasto ok del telecomando e poi l'opzione del menu che si apre. Puoi anche saltare di 10 minuti in 10 minuti: premi il tasto della ricerca veloce sul telecomando... e successivamente il tasto per passare da un capitolo all'altro
    Ultima modifica di mau741; 26-04-2014 alle 09:09

Citazione Originariamente scritto da galassia Visualizza messaggio
    Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum, ma l'ho utilizzato tantissimo in passato per capire il funzionamento e i molteplici aspetti del mondo "video" etc.... Vi scrivo per avere un'informazione in merito al wdtv. Sostanzialmente il mio dilemma è il seguente: possiedo una videocamera della sony (HDR-PJ220) che impostat..........[CUT]
    Ciao. Non ho mai provato a leggere file m2ts ma mi pare che il wdtv li legga... è questo il solo dubbio che ho, perchè copiare i file su un hdd esterno e visualizzarli sulla tv collegata tramite il wdtv è un operazione fattibilissima (lo usiamo quasi tutti cosi).

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Ciao. Non ho mai provato a leggere file m2ts ma mi pare che il wdtv li legga... è questo il solo dubbio che ho, perchè copiare i file su un hdd esterno e visualizzarli sulla tv collegata tramite il wdtv è un operazione fattibilissima (lo usiamo quasi tutti cosi).
    Grazie per la risposta. Il mio dubbio purtroppo è proprio incentrato sulla capacità del wdtv a leggere correttamente i file generati dalla videocamera. Sembrerebbe, come hai detto anche tu, che li dovrebbe supportare, almeno così dice il manuale.....ma sappiamo tutti che la differenza fra la teoria e la pratica, a volte, è abissale. Attendo altre risposte. Grazie

Dipende dal codec della videocamera (H.264 è molto generico, dipende dai parametri di codifica, principalmente dal profilo usato). Se vuoi essere certo che li legga, posta su dropbox un sample di qualche secondo e lo provo.

I sottotitoli esterni, così come il catalogo multimediale, funzionano solo sui drive USB locali e sulle condivisioni di rete (SAMBA o NFS), non via DLNA.

Grazie, proprio per questa precisazione. Immaginavo che fosse così per il catalogo multimediale, mi rimaneva il dubbio per i sottotitoli esterni.

una domanda banale .... è possibile forzare la visione in 16:9 anche dei filmati in 4:3 ?

Citazione Originariamente scritto da 7ilmarc0 Visualizza messaggio
    una domanda banale .... è possibile forzare la visione in 16:9 anche dei filmati in 4:3 ?
    in che senso?
    a livello anamorfico no, mentre con bande fittizie basta impostare il formato dalle impostazioni.

ciao a tutti,
    ho il wd tv live da un paio di giorni e sto facendo delle prove usando come media library una share di rete su nas qnap.
    Non ho capito se\come funziona la funzione resume (riprendi) dei video già visti: a volte nella lista dei video rimane un cerchietto bianco e nero che fa capire che c'è la possibilità di resume, altre volte però sparisce tutto. Non ho capito se dipende dal fatto che spengo il wdtv oppure il nas, ma in teoria non dovrebbe scrivere le info di resume sulla share di rete?

grazie

Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 344041424344454647 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •