Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

Volevo sapere la location della data del 16 a Roma. Quella gestita da HCS. Per capire se è più raggiungibile di Cherubini. Grazie
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

è possibile avere un riassunto degli argomenti trattati nel corso base che è di sole 6 ore? Il tempo basterà per metterci in grado di calibrare realmente bene un proiettore (mi interessano i JVC)? Ad es. sara' coperta anche la taratura fine del gamma per proiettori. grazie ciao

La nostra location Romana è in zona Parioli ( Via Po) , abbastanza comoda da raggiungere dalla salaria .
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-05-2013 alle 14:29

Bella iniziativa davvero!

Vedo se riesco a iscrivermi anche io, impegni miei professionali permettendo....

Era una cosa che doveva proprio essere fatta. Bravi!

SasaDF

Sono di Verona, vedo piacevolmente che è una location prevista, inviata email

Io aspetto verona
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ok iscritto a milano

Buona sera,
    avrei piacere di iscrivermi a Milano la Domenica perché al Sabato lavoro.
    Ho già partecipato credo 2 anni fa al corso tenuto presso uno studio fotografico a Milano comperando ai tempi la sonda EYE ONE DISPLAY 2.
    Non ho mai potuto eseguire calibrazioni con HCFR causa poco tempo a disposizione e conseguente perdita di nozioni apprese.
    Se necessario sono disposto a comperare la nuova sonda.
    Fatemi sapere se la data di Domenica viene confermata.
    Grazie.
    Cesare.
    Cece

interessato quando sara' disponibile una data per Torino....

Citazione Originariamente scritto da cece Visualizza messaggio
    ....Se necessario sono disposto a comperare la nuova sonda.....[CUT]
    Per domenica sto verificando il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (6 persone). Per quanto riguarda la sonda, porta la i1 Display2 e il tuo computer: userai quella lì. Non è necessario acquistare la i1 Display Pro che è sicuramente meglio ma per iniziare va benissimo quella che hai già.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981 Visualizza messaggio
    interessato quando sara' disponibile una data per Torino....
    Per Torino credo che potrò comunicare data e location entro la fine della prossima settimana.

Emidio

Messaggio di servizio.
    Sig. Frattaroli ha la casella messaggi piena... Volevo inviarle un m.p.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Iscrizione smarrita

ciao emidio
    ho cancellato erroneamente la mail che mi hai inviato per i documenti per l'iscrizione di milano
    me la potresti rimandare?
    indirizzo email : sbuzzo@yahoo.ir
    grazie
    Davide

Corso Domenica 19.

Grazie Emidio per la risposta.
    Ho visto che purtroppo hai cancellato la data di Domenica!
    Peccato!
    Ragazzi nessuno può la Domenica?
    Portate la moglie alla IKEA così è contenta e noi si va al corso.
    Posso garantire che è molto interessante.
    Forza, chi si offre?
    Grazie a tutti.
    Ciao.
    Cesare.

Citazione Originariamente scritto da cece Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuno può la Domenica?
    Da parte mia, se serve, sono disponibile anche per domenica 19, e' indifferente.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •