Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 326 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    per chi possiede questo tv e "per caso" possedesse pure un iphone.... chiedo se si può trasmettere tramite wi-fi i video in full hd dal cellulare alla tv.... per android sò di certo che funziona senza intoppi, mentre per ios non ho alcuna notizia certa in merito.... grazie mille!
    DEVI AVERE APPLE TV x vedere tutto cio che hai su iphone ,che costa un 100 euro oppure un cavo hdmi e riproduci tutto cio che hai sul telefonino ,ci puoi anche giocare con giochi che hai su iphone

Recensione della versione USA del Samsung UN55F8000 (UN55F8000BF) con calibrazione e impostazioni immagine http://translate.googleusercontent.c...LH1V7dMHXzZqLQ

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Recensione della versione USA del Samsung UN55F8000 (UN55F8000BF) con calibrazione e impostazioni immagine [URL="http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dhdtv.com.pl%26client%3Dfirefox-a%26hs%3D6V5%26rls%3Dorg.mozilla:it:official&rurl= translate.google.it&sl=pl&u=http://reviews.plas..........[CUT]
    Ho capito piu o meno (piu meno che piu) quello che hanno scritto ma mi sorge una domanda alla quale non so se hanno risposto, era uscita tempo fà una notizia che le f8000 americane sono differenti dalla versione europea in quanto hanno piu zone controllate dal microdimming, era seguita una discussione nella quale era emerso che sulle tv americane esisteva un parametro che sulle europee non esisteva e un altro che sulle americane era settabile su on o off mentre su quelle europee off, low, medium o high, la domanda è alla fine si sà, se le differenze sono hardware o software o ancora nulla?

Che io sappia anche per il modello americano la gestione ed il controllo del microdimming ultimate avviene via SOFTWARE, ma rispetto al modello europeo (che controlla 720 zone senza Precision Black) controlla 1152 zone però con il Precision Black http://www.avmagazine.it/news/televi...ming_7935.html

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Che io sappia anche per il modello americano la gestione ed il controllo del microdimming ultimate avviene via SOFTWARE, ma rispetto al modello europeo (che controlla 720 zone senza Precision Black) controlla 1152 zone però con il Precision Black [URL="http://www.avmagazine.it/news/televisori/samsung-f8000-chiarimenti-sul-micro-dimming_7935.ht..........[CUT]
    Si, avevo già visto quella discussione in cui alla fine dicevano che avevano chiesto informazioni direttamente alla samsung italia, quello che non sapevo era se fosse stato confermato o da samsung o tramite prove... ci speravo ancora che fosse una cosa implementabile con un aggiornamento il precision black...

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Si, avevo già visto quella discussione in cui alla fine dicevano che avevano chiesto informazioni direttamente alla samsung italia, quello che non sapevo era se fosse stato confermato o da samsung o tramite prove... ci speravo ancora che fosse una cosa implementabile con un aggiornamento il precision black...

Se leggete bene l articolo le zone controllate cambiano in base ai pollici non alla nazionalità
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    Se leggete bene l articolo le zone controllate cambiano in base ai pollici non alla nazionalità
    In questo caso non mi spiego la scelta di aver fatto uscire le due versioni con funzioni differenti ...
    mah

Avrei intenzione di comprare una tv nuova più grande, ho avuto la 40ES6100 per un pò con grande soddisfazione.
    Vorrei passare a qualcosa di più grande e di qualità superiore, ma i prezzi di questa F8000 mi spaventano un pò sinceramente...
    Secondo voi ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    In questo caso non mi spiego la scelta di aver fatto uscire le due versioni con funzioni differenti ...
    mah
    perche ovviamente il mercato USA è piu importante di quello europeo secondo loro.
    in piu a breve uscira il modello F8000 ma con la base diversa che costera di piu e quello sara come l'F8000 degli USA

Citazione Originariamente scritto da Carletto012 Visualizza messaggio
    Avrei intenzione di comprare una tv nuova più grande, ho avuto la 40ES6100 per un pò con grande soddisfazione.
    Vorrei passare a qualcosa di più grande e di qualità superiore, ma i prezzi di questa F8000 mi spaventano un pò sinceramente...
    Secondo voi ne vale la pena?
    è un ottimo tv sotto moltissimi punti di vista ma il costo è un po elevato se lo prendi nelle catene di elettronica, girando su internet lo trovi anche a molto meno rispetto alla concorrenza.
    in alternativa puoi sempre prendere la serie precedente a qst, anche lei ottima linea che ora troverai a prezzi inferiori sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    perche ovviamente il mercato USA è piu importante di quello europeo secondo loro.
    in piu a breve uscira il modello F8000 ma con la base diversa che costera di piu e quello sara come l'F8000 degli USA
    Quanto poco mi piacciono ste scelte di mercato....

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    L'F8500 in alluminio!

Se non lo voglio appendere al muro F8000 richiede una base larga come il monitor per appoggiarla, c'è qualche altro modo per avere una base tipo quella del F7000?

No, direi proprio che non ci sono alternative alla base del F8000

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    No, direi proprio che non ci sono alternative alla base del F8000
    Economicamente non ne vale la pena nel modo piu assoluto ma i supporti da tavolo esistono eccome :

AMCHSTLU_11860170-6683.jpg

come dicevo però non ne vale la pena in quanto uno come questo costa la bellezza di 200€

Pagina 38 di 326 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •