Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 152 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2270

Citazione Originariamente scritto da sc4tt3rbr4in Visualizza messaggio
    è lo stesso articolo, il primo è venduto da un Odos Media (tramite il sito di amazon posso vendere anche altri negozi) mentre il secondo è importato direttamente da Amazon Italia, io ho comprato quest'ultimo, di qualche euro più conveniente visto che non ci sono spese di spedizione.
    Ah si, ho visto, ci sono 12 euro di spedizione e quindi verrebbe a costare di più...
    Ultima modifica di delantero23; 29-04-2013 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    Grazie della risposta, mi dici anche come ti stai trovando con questo articolo?
    sono poche settimane che ce l'ho e mi sto trovando davvero bene, ma non lo uso con file 3D visto che non ho un televisore adatto.

Io invece ho ordinato il modello con wifi perchè lo dava disponibile immediatamente... ma in realtà ho la lan.

Un info ancora nell'attesa che arrivi... vorrei iniziare ad organizzarmi l'archivio. Che sia il programma My Movies o ThumbGen mi è sembrato di capire che occorre inserire ogni file (mkv, iso ecc) all'interno di una cartella magari con lo stesso nome del file video.
    Non ditemi che va fatto manualmente! Esiste un qualche programmino??
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

si anche a me interessa sapere come funziona il fatto delle locandine, ho molti film.. E io che credevo che le cercasse da solo tipo xbmc.. povero illuso

Citazione Originariamente scritto da Walter_83 Visualizza messaggio
    Non ditemi che va fatto manualmente! Esiste un qualche programmino?? [CUT]
    ciao, si esiste un programma che ti crea cartelle con lo stesso nome dei files .... io a suo tempo ne usai uno, ma non mi ricordo purtroppo il nome ... cmq google ti aiuterà
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    si anche a me interessa sapere come funziona il fatto delle locandine, ho molti film.. E io che credevo che le cercasse da solo tipo xbmc.. povero illuso
    Mi associo alla richiesta e chiederei anche la connessione internet come va.
    Ultima modifica di delantero23; 30-04-2013 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    ciao, si esiste un programma che ti crea cartelle con lo stesso nome dei files .... io a suo tempo ne usai uno, ma non mi ricordo purtroppo il nome ... cmq google ti aiuterà
    E si google non delude mai!
    Se può interessare ho risolto utilizzando "Files 2 Folder" programma gratuito reperibile in rete (da eseguire come amministratore) veramente comodo e facile!
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Per chi usa ThumbGen (in particolare io ho scaricato l'ultima versione 1.3.5.2) in Home>Current Profile non trovo alcuna voce riguardante il Mede8er ma solo altri lettori... voi lo avete lasciato in default?

bravo walter proprio quello che avevo usato io !!

vinci la Guida a ThumbGen
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Io ho usato thumgen, e non mi riconosce i film giusti... ho fatto tutto come in guida. mah

mah ... solo a te ... prova a dargli un'altra occhiata

ho letto la guida passo passo, solo che i film li vede sbagliati.. per esempio il film chained nel catalogo imdb che mi dice lui non c'è.. e me ne trova uno sbagliato

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    bravo walter proprio quello che avevo usato io !!

vinci la Guida a ThumbGen
    Be si sto provando ad usarlo proprio perché avevi fornito la guida un pò di pagine fa. Però è aggiornata ad ottobre 2010. Non so se sono cambiate un pò di cose. Per esempio come prima cosa nella configurazione dice di selezionare il "Current Profile" ma nel menù a cascata non c'è la voce "Mede8er" , inoltre anche il programma Movie thumbnailer non mi funziona! Mi fa scaricare un file mtnFront0.44.exe (che tra l'altro devo rinominare mtn.exe per faglielo vedere) ma poi non va! Non vorrei fosse un incompatibilità con il mio Windows8 Ultimate 64bit.

PS:Ho provato My Movies ma proprio non mi piace (sia come effetto grafico che come interpretazione), l'unica altra alternativa sarebbe Yadis 2.0

Scegli acryan pohd nel current profile, è identico al med, assicurati di rinominare i file dei moviesheet "about" e il movieinfo import ed export in .xlm. dal menu opzioni. Per il movie thumbnailer devi scaricare il rar mtn-200808a-win32, cartella che contiene il famigerato mtn.exe, e non il mtnFront044 . Metti la cartella in quella di thumbgen e vedrai che funziona, anche io ho il 64.
    I film li trova, quelli giusti, sempre! dev'essere qualcosa nei settaggi che tii crea il problema.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Proverò a farlo se riesco. Speriamo... Solo che sto programma ha il difetto di avere mille opzioni... Poco intuitivo

Pagina 30 di 152 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •