Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 75 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Ricordo che una volta mi è capitato; ma non con una trasmissione, con un file: non riuscivo a dirgli come volevo il 3D. Poi la cosa non è più successa, e non me ne sono occupato.

Non credo sia una feature del SO, prova a staccare la spina per 10' e vedi che succede (hard reset).

Citazione Originariamente scritto da ramsesIII Visualizza messaggio
    Ho Già eseguito il reset, proprio nella speranza che si fosse "impallato" con l'ultimo firmware, 4.40.19, ma sottolineo come sui normali canali televisivi...quando clicco il tasto 3d lui commuta direttamente senza chiedere in che modo voglio commutare, siccome il canale Telecapri su DTT indicato come fase di test non fà altro che inviare ..........[CUT]
    Allora ieri ti pensavo, e ho provato delle cose, fai così mettili un film 3d poi vai sul menu 3d quindi mentre che vedi il film clicca su impostazioni con magico mozion vai su impostazioni 3d li c'è una finzione con scritto riconoscimento modello 3d possibilmente è su spento
    Ultima modifica di Abrax1; 29-04-2013 alle 09:34

Citazione Originariamente scritto da Abrax1 Visualizza messaggio
    Allora ieri ti pensavo, e ho provato delle cose, fai così mettili un film 3d poi vai sul menu 3d quindi mentre che vedi il film clicca su impostazioni con magico mozion vai su impostazioni 3d li c'è una finzione con scritto riconoscimento modello 3d possibilmente è su spento
    Ti ringrazio del "pensiero" stasera proverò, ma la cosa che ripeto mi rimane allucinato è che, metti caso un canale non invia il segnale di commutazione, noi non abbiamo la possibilità di deciderlo "al volo"???...giustamente sulle vecchie versioni la funzione c'era...vedi LW980 nell'altra stanza...mah...provo e vi farò sapere.

Io ho la tua stessa TV e non ho sto problemi, controlla quello che ti ho detto, sicuro che è lì il problema

Per Ray replay ho risolto, ogni volta che provavo avevo il PC acceso con un sacco di cose a scaricare, la banda quindi era limitata, oggi ho provato con il PC staccato, e per magia tutto funziona.

Ma per i menu operatore che si sa? Magari c'è qualche funzione segreta che non conosciamo, qualcuno sa?
    Ultima modifica di Abrax1; 29-04-2013 alle 14:11

Io ho la tua stessa TV e non ho sto problemi, controlla quello che ti ho detto, sicuro che è lì il problema
    Cioe, tu mi dici che se per esempio vai su Rete 4, clicchi sul tasto 3d, il sistema invece di "switchare" subito in 3d ti fa uscire un menu orizzontale dove puoi scegliere il tipo di 3d che vuoi??? Ti prego sii preciso perchè è molto importante capire se si è impiccato il sistema operativo della mia tv o meno.

Citazione Originariamente scritto da ramsesIII Visualizza messaggio
    Cioe, tu mi dici che se per esempio vai su Rete 4, clicchi sul tasto 3d, il sistema invece di "switchare" subito in 3d ti fa uscire un menu orizzontale dove puoi scegliere il tipo di 3d che vuoi??? Ti prego sii preciso perchè è molto importante capire se si è impiccato il sistema operativo della mia tv o meno.
    Ho appena fatto la prova che mi hai detto di fare, sono andato su canale 5 ho premuto il tasto 3d e la TV mi ha commutato in 3d, non mi ha dato la possibilità di scegliere che formato volevo se affiancata o una sopra l'alta ecc.. .. quindi come la tua.
    Ora mi viene un dubbio ma prima spuntava il menu? ma ohhhhh non mi ricordo forse si forse no.
    Ora capisco che vuoi dire bene a te la TV non riconosce il segnale nativo 3d della trasmissione che vedi sul digitale e quando poggi su 3d quello ti fa l'effetto 3d forzato senza farti scegliere il fiomato che vuoi è quindi non vedi il 3d. Ma è possibile che anche prima era così forse si
    Ultima modifica di Abrax1; 29-04-2013 alle 15:01

Ho appena fatto la prova che mi hai detto di fare, sono andato su canale 5 ho premuto il tasto 3d e la TV mi ha commutato in 3d, non mi ha dato la possibilità di scegliere che formato volevo se affiancata o una sopra l'alta ecc.. .. quindi come la tua.
    Ora mi viene un dubbio ma prima spuntava il menu? ma ohhhhh non mi ricordo forse si forse no.
    O..........[CUT]
    Esattamente...prima il sistema invece di commutare ti chiedeva che tipologia di 3d "assumere"...ora il problema nasce in quanto diverse tv locali stanno inziando a distribuire contenuti 3d (siamo ancora a livello di caroselli ma credo che nn si faranno attendere contenuti migliori).
    Mi da l'impressione che visto la presenza di questo menu fino alla serie 3.xx.xx del firmware, sia una mossa voluta da LG proprio per "obbligarci" a visionarlo solo con i file, contenuti bd e canali sky. Spero in altre testimonianze perchè se è cosi siamo fregati.

Salve sono possessore del modello lm860v e posso dirvi che il famoso menu per la scelta della modalita 3d lo da almeno a me solo sui canali hd (Rai hd, canale5 hd,rete4 hd e italia1 hd), oppure quando collego la ps3 che si trova sull'hdmi,se non erro e sempre stato cosi.Come firmware ho la versione 04.40.24.

Citazione Originariamente scritto da seiya74 Visualizza messaggio
    Salve sono possessore del modello lm860v e posso dirvi che il famoso menu per la scelta della modalita 3d lo da almeno a me solo sui canali hd (Rai hd, canale5 hd,rete4 hd e italia1 hd), oppure quando collego la ps3 che si trova sull'hdmi,se non erro e sempre stato cosi.Come firmware ho la versione 04.40.24.
    Confermo, solo i canali in HD hanno "conservato" la funzionalità, tutti gli altri nisba...seppur può essere giusto per una questione di "risoluzione" minima per produrre un risultato accettabile (ricordiamoci che il 3d passivo al massimo raggiungeremmo un 3d in HD) non mi spiego perchè mai rimuoverlo in tutti gli altri casi. Mistero della LG...grazie a seya74

Scusate... C'ė modo di usare dropbox sul nostro tv LG? Intendo dire che se vado su dropbox.com dal browser del tv poso fare il login, mi riconosce ma .. Non riesco a tovare le mie cartelle....����

Mai provato, ma non mi stupirei se effettivamente non funzionasse: le possibilità di file management sono demandate a come è scritto il SO, e magari negli LG questa parte non è stata implementata.

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Mai provato, ma non mi stupirei se effettivamente non funzionasse: le possibilità di file management sono demandate a come è scritto il SO, e magari negli LG questa parte non è stata implementata.
    È per via del flash player

Mi sta capitando da una settimana: quando vedo RAI 1 sd (non 501) l'audio subisce degli scatti come di sovrapposizione per cui alcune parole sono quasi inintellegibili; spostandomi sul 501 (quando inviano lo stesso programma) l'audio ritorna normale per cui penso e spero che non dipenda dal TV. Vi è successo? Se si, avete risolto? Grazie

A dire il vero non vedo Rai1 SD da una vita... ma credo proprio tu possa stare tranquillo! Se non lo fa con altri canali SD è estremamente improbabile che si tratti di un difetto

uscito software 4.40.23

Pagina 58 di 75 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •