Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 168

Scusami,ma cosa sarebbe?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da biogrei Visualizza messaggio
    Scusami,ma cosa sarebbe?
    Ti riferisci al mio post?

Si!,non so cosa sia?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Il rasperry pi è un SoC (system on chip) ovvero un computer intero costruito su di un chip unico che contiene cpu, ram, scheda video, usb, etc etc senza ventole alcuna (NESSUN RUMORE).
    In pratica è una scheda grossa come un pacchetto di sigarette alimentata da porta micro-usb che costa circa 35€ che contiene:
    CPU
    Ram 512 Mb
    Sk video
    2 usb
    vano x sdcard
    porta video HDMI e Component
    uscita audio jack oppure dentro la HDMI

La cpu ha un potenza ridotta, circa quella di un pentium3 ma i device video, usb, rete, sono particolarmente performanti, come pure l'eventuale accelerazione mpg hw integrata (opzione a parte la licenza credo costi 9€ ma per il mio progetto non serve).

Questo dispositivo usa come disco fisso una sd card da almeno 2gb e fa funzionare diverse versioni di linux, alcune già preparate per avere a bordo media center o server smb o server vpn etc etc. In pratica è lo stesso concetto di computer integrato nelle nas di fascia bassa. Il vantaggio del raspberry pi è che è aperto e lo configuri e costruisci come vuoi tu, devi sono conoscere un pochino linux ma può essere utile anche per imparare (ricordo... 35€)...

Comunque il mio post era solo per indicare a chi servisse che la distribuzione standard di raspberry pi ha un modulo server dlna che è compatibile con il mio samsung e funziona perfettamente. In pratica il raspberry è attaccato al samsung direttamente come se ne fosse il monitor ma in realtà non mi serve perché lo gestisco dal pc via rete lan di casa. Il vantaggio è che ora la tv vede il raspberry come server dlna ma i file li poso sul device stesso via rete dal pc (prima usavo hd usb ma per caricare file dovevo staccare il disco dal tv ed attaccarlo al pc etc etc).

Infine il raspberry è un pc, pertanto può montare tante cose, per esempio il mio scarica file da internet direttamente senza dover tenere acceso il mio pc di casa etc etc. Ad ora ho una scheda sd da 32gb ed una penna usb da 16gb attaccati ma nel weekend tolgo il disco usb che è connesso alla tv e lo connetto diretto al raspberry così non lo stacco più...

se ti servono altre info chiedi pure ma prova anche a "googolare" un po' troverai molte pagine dedicate.
    ciao

anchio ho utilizzato la K400, con log. unify. in un USB del samsung 7000, ed @ non si ottiene, su suggerimento logitech ho cambiato anche il layout della K400 ad inglese internazionale(per vedere se si otteneva @ utilizzando maiusc+2, come su tastiere inglese/coreano) : niente da fare, per lavorare tocca saltare tra K400 e tastiera virtuale sul tv.. Ho trovato un sito con la tastiera samsung VG-KBD1500 (aggiornamento della KBD1000) a -80$(dream-seller su ebay USA). Andando sul sito Samsung.com (in inglese) si trova la nuova tastiera VG-KBD1500 con tutte le compatibilità
    Citazione Originariamente scritto da dinofroz Visualizza messaggio
    Scusa per il ritardo con cui rispondo ma solo adesso ho visto il tuo messaggio,sia la tastiera che il mouse devono essere collegati con il bluetooh logitech.Ultima cosa ma non meno importante il simbolo @ con (alt+ò)non funziona non ho provato altre convinazioni.
    Ciao
    Ultima modifica di alpin; 19-02-2013 alle 15:03

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Il rasperry pi è un SoC (system on chip) ovvero un computer intero costruito su di un chip unico che contiene cpu, ram, scheda video, usb, etc etc senza ventole alcuna (NESSUN RUMORE).
    In pratica è una scheda grossa come un pacchetto di sigarette alimentata da porta micro-usb che costa circa 35€ che contiene:
    CPU
    Ram 512 Mb
    Sk video
    2 usb
    ..........[CUT]
    Ti ringrazo,per l spiegazione

Citazione Originariamente scritto da biogrei Visualizza messaggio
    Ti ringrazo,per l spiegazione
    Prego, forse un po' prolisso... Ops...

ragazzi qualcuno sa dirmi perchè la tv samsung mi dice che smarthub dev'essere aggiornato ma quando sta per aggiornarsi arriva alla fine e poi si ferma inspiegabilmente senza dare segnali di vita?? scarica quelle 7-8 app premium play yout, social tv,chili, gazzetta. ma poi non si completa perchè?
    neanche messo mano e già ci sono problemi...bella schifezza di software!

Citazione Originariamente scritto da jardel Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa dirmi perchè la tv samsung mi dice che smarthub dev'essere aggiornato ma quando sta per aggiornarsi arriva alla fine e poi si ferma inspiegabilmente senza dare segnali di vita?? scarica quelle 7-8 app premium play yout, social tv,chili, gazzetta. ma poi non si completa perchè?
    neanche messo mano e già ci sono problemi...bella sc..........[CUT]
    ma su internet ci va ?

Ciao, mi è arrivato oggi lo smart ma non capisco una cosa sull'accoppiamento con il sgs 3...devo rifarla sempre tipo da youtube?

Non riesco a trovare su youtube del mio tv(modello 32c6500) il web channel "LA COSA",quello dove vengono trasmessi i comizi di Beppe Grillo.Tra i risultati figurano molte str...ate meno che questo.
    Invece su un altro mio tv samsung serie D,basta inserire "LA COSA" nella casella di ricerca,e appare al primo risultato.
    Non capisco questa differenza!Qualcuno può darmi indicazioni su come trovare questo canale,ammesso che sia possibile?Grazie

salve dalla tv ue42f5500, collegato in rete, vedo il nas, ma non il suo contenuto (dal tasto sorgente), mentre su un samsung molto piu vecchio, sempre collegato in rete, vedo il nas e il suo contenuto

Ciao a tutti, vorrei sapere come funziona l'app chili sullo smart tv samsung, nel senso se i film si riescono a vedere bene o a volte si vedono a scatti, perchè a breve dovrei acquistare un samsung f6500 46" con una promozione sull'app chili.

FLIPPS HD ora solo a 0.72€
    (Permette di riprodurre foto/video del telefonino o di youtube o altro, in HD dal vostro telefono verso il TV Samsung o altra marca che supporti DLNA)
    Ultima modifica di derekz; 22-12-2013 alle 10:58
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Interessante... grazie.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •