Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 507

Complimenti per la saletta dedicata fantastiche elettroniche

grazie macaule per i complimenti.

Tornando al discorso del display ho trovato questa info:
    Un’altra funzione del modello SC-LX90 è il monitor frontale LCD a 5.1 pollici, che consente di navigare senza usare un display esterno, visualizzando varie informazioni a colori.

Chissa se e' possibile guardarci anche i film (rimarrebbe cmq soltanto una chicca)

Edit: Va a finire che scherzando scherzando ci puoi davvero guardare i film
    http://www.neo-geo.com/personal/ht/susano.jpg
    http://www.neo-geo.com/personal/ht/gallery/ht.jpg
    Ultima modifica di guest_114372; 17-04-2013 alle 20:30

Mi sembra di ricordare che sul display del Susano si possono visualizzare esclusivamente contenuti SD e solo con alcuni collegamenti (ad esempio component). In hdmi è visualizzabile solo il menù di navigazione.

oggi ho fatto dei piccoli cambiamenti,domani faro'(se c'è il sole)le foto e le postero'.
    Ultima modifica di etilico; 22-04-2013 alle 21:14

foto aggiornate con i piccoli cambiamenti.

Bravo Etilico ora si inizia a ragionare quel pavimento mi faceva venire la febbre

Ikea è una garanzia!! belli gli ultimi upgrade... Il susano l'hanno progettato per stare giusto giusto nel lack ??
    Grande!! Miglioramenti acustici con il tappeto ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Mamma che miglioramenti!!

Ma tra il Susano e il marantz, sei sicuro ci fosse tutta 'sta differenza?

Complimenti, bellissimi miglioramenti.

Ciò che stona ora è solo il battiscopa in marmo. Almeno nella parte frontale lo rivestirei con del materiale tipo moquette.
    Visto poi il buon gusto che hai mostrato nelle ultime selezioni, non devo nemmeno spiegarti di evitare soluzioni posticce...

Staffa alla porta di ingresso, che brividi...chi entra e non lo sa...

Ultimo consiglio.
    Per le fotine ufficiali, cura solo un pò di più l'ordine generale della stanza, e i fili, i filiiiiiii!! Se ne vedono troppi sparsi disordinatamenteee eeee (vocina vodafone... )....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

FINALMENTE........
    Giusto per continuare a romperti i co....ni, togli le ruote ai mobiletti, prendi un bel centrale dedicato e centra tutto.
    Ultima modifica di stam; 23-04-2013 alle 20:47
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Bravo Etilico ora si inizia a ragionare quel pavimento mi faceva venire la febbre
    grazie,piano piano si fa' tutto.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Ikea è una garanzia!! belli gli ultimi upgrade... Il susano l'hanno progettato per stare giusto giusto nel lack ??
    Grande!! Miglioramenti acustici con il tappeto ??
    in teoria ho preso il lack perchè l'utente e amico motosega aveva lo stesso mobiletto,solo che devono aver cambiato le misure,infatti quello di motosega lo spazio interno è largo 10cm in più,il mio è 10cm in meno,infatti sto gia' pensando a un cambiamento.per i miglioramenti acustici ti sapro' dire quando provero' a vedere un film.
    Ultima modifica di etilico; 23-04-2013 alle 22:31

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Mamma che miglioramenti!!
    Ma tra il Susano e il marantz, sei sicuro ci fosse tutta 'sta differenza?
    Complimenti, bellissimi miglioramenti.
    si come dal giorno alla notte.
    grazie mille per i complimenti.

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    FINALMENTE........
    Giusto per continuare a romperti i co....ni, togli le ruote ai mobiletti, prendi un bel centrale dedicato e centra tutto.
    ho preso i mobiletti apposta con le ruote,in modo che se devo spostarli non faccio fatica,quindi le ruote non le tolgo sono comodissime.non c'è centrale più dedicato di quello che ho.

ottime modifiche etilico....

la moquette sotto la parte frontale dell'impianto che benefici ti hanno portato?

la dimensione della stanza che problemi ti causa durante l'ascolto, il volume fin quando lo puoi alzare senza avere fastidio durante la visione?

e poi come hai risolto il problema dell'insonorizzazione?con quell'elettronica e quei diffusori non dai fastidio ai vicini/genitori?....non ci credo che guardi un film a volume basso
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •