Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1848

Forse ci facciamo influenzare dai gusti personali, a te piace di più la precedente colorimetria e a me piace molto di più la nuova colorimetria, ma siccome sappiamo benissimo che un bd non deve certamente riproporci quello che piace a chicchessia ma quello che è giusto per il film allora il gusto tuo e il gusto mio (per quanto parimente interessanti) non devon entrare nella classificazione del disco. Il disco comunque rimane il peggior abominio di compressione che si sia mai visto (fatto che è e rimane un problema reale di un'enormità assoluta) , per il resto rimango con il giudizio sospeso perché a questo punto mi trovo privo di elementi per andare oltre e completare il ragionamento che ho espresso precedentemente (per quanto in maniera deduttiva) sul lavoro di restauro effettuato sul film
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

I colori e difetti del nuovo DVD sono simili al nuovo BD.
    Ultima modifica di chris1234; 22-01-2013 alle 09:35

Compressioni a parte, a me i colori del nuovo BD mi sembrano assolutamente corretti (per il tipo di film) e verosimili.
    Non l'ho ancora guardato interamente, ma solo a piccoli spezzoni... per quello che ho visto ho avuto una sensazione di grande equilibrio a livello cromatico. I viraggi della pellicola mi sembrano ben dosati ed alquanto evocativi.
    Il vecchio BD da questo punto di vista era, imho, indecente.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Consentitemi di dire che, nella desolante attesa di una qualsivoglia notizia su una eventuale riedizione, è - a mio avviso - ammirevole questo argomentare/ragionare per tenere viva la speranzella di una prossima versione che sia, si spera, quella giusta.

Una sorta di processo catartico tendente a liberarci di tutte le scorie che questo sciagurato bd ci ha lasciato a sto' giro.

Questa per me è passione e per questo vi ringrazio tutti.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

quotone selvaggio !!
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Quoto in todo anch'io alfrimpa

visto tutto oggi su vpr , sul film non si potra' mai dire tutto il bene che merita ,uno dei piu' grandi della storia del cinema , credo che il grande Sergio Leone sia stato toccato dalla" grazia cinematografica " ,anche se il giudizio puo' essere influenzato dalla magnificenza e perfezione del film , il blu ray e' riuscito a meta' ,purtroppo un film come questo merita il massimo ed e' bello pensare che in un futuro prossimo si possa avere la versione definitiva , anche perchè secondo me soprattutto nella prima parte ci sono dei momenti in cui il disco non è male , poi purtroppo ho notato un notevole scadimento della qualità , auguriamoci che rimedino al piu' presto ( speriamo anche che qualcuno si ricordi degli altri due capolavori di Leone ancora assenti sul nostro mercato , che cosa si aspetta ? )

Scusate ma della ri-edizione in due dischi di cui si vociferava si sa qualcosa?
    Che p@lle sta attesa.. se non se ne sa nulla a sto punto prendo questa edizione.. schifosa ma meglio di nulla..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Purtroppo non se ne sa ancora nulla.

A questo punto credo che, se uscirà qualcosa (si era detto un cofanetto), ciò avverrà nel 2014 ossia nel trentesimo anniversario del film.

Quanto se prendere o meno questa edizione non saprei cosa consigliarti; io le ho tutte ed i quindici euro per l'ultima li ho buttati ma più per un atto d'amore verso Sergio Leone che altro.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

2014...
    assurdo.. va be.. siamo in Italia.
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Mettiamo 100 euro a testa compriamoci i diritti del film e facciamolo noi sto trasferimento.....è assurdo, un film del genere non può restare così, la notte piango per la disperazione....

A mio avviso il problema non sono i diritti (che sono della famiglia Leone) ma chi ha curato la distribuzione e cioè la Warner che ha deciso come doveva uscire questo blu ray (cioe in un solo disco) con i disastri che sappiamo.

Non credo che la famiglia Leone, pur detenendo i diritti, abbia avuto la benchè minima voce in capitolo su queste questioni.

Ciao

Alfredo

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Non credo che la famiglia Leone, pur detenendo i diritti, abbia avuto la benchè minima voce in capitolo su queste questioni
    Ne se proprio sicuro? secondo me la colpa è 50 e 50, perchè mi rifiuto di credere che la famiglia Leone dopo lo sbattimento del restauro abbia dato il master a Warner e tanti saluti, se è stato fatto così allora ha doppiamente colpa la famiglia per essersene sbattuta.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Ne se proprio sicuro? .....

Ricordavo d'aver letto così.

Comunque sono d'accordo con te che la famiglia Leone avrebbe potuto e dovuto fare di più.

Alfredo

Finora ho resistito all'acquisto.
    Ho visto che venerdì 3 maggio la versione estesa è in programmazione su sky cinema 1, se qualche possessore abbonato a sky avesse voglia di fare un piccolo confronto sarei curioso di sapere cosa ne viene fuori.

Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •