Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 488 di 643 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima
Risultati da 7.306 a 7.320 di 9639

Qualcuno può aiutarmi?
    POST 7281

Non è semplice la cosa perchè se hai giusto 5 Bluray e nemmeno tu sai se investire in questo supporto o meno (non mi sembravi molto convinto nel tuo primo messaggio), suggerirtene uno fa quasi venire i sensi di colpa
    Quindi..che ci guardi dopo ? In pratica quasi tutti file giusto ?
    Per cui mi viene spontaneo dirottarti su un lettore multimediale, magari con lettore Bluray incorporato. Qui più che la qualità dei singoli lettori che hai postato, dovresti studiare non quale lettore, ma cosa guardi dopo, cosa ci macini.
    Comprare anche un Pioneer BDP-150, per vederci 3 Bluray all'anno e farlo funzionare a parolacce con gli MKV, non so quanto possa essere producente.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Non è semplice la cosa perchè se hai giusto 5 Bluray e nemmeno tu sai se investire in questo supporto o meno (non mi sembravi molto convinto nel tuo primo messaggio), suggerirtene uno fa quasi venire i sensi di colpa
    Quindi..che ci guardi dopo ? In pratica quasi tutti file giusto ?
    Per cui mi viene spontaneo dirottarti su un lettore multimedia..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Scusa, mi sono espresso male... Ho cinque blu ray perchè la PS3 mi è stata regalata non funzionante... Poi l'ho aggiustata ed è durata 4-5 mesi. Quindi non ho avuto tempo di prendere altri film...

Citazione Originariamente scritto da etn Visualizza messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte. Scusa se sono pedante, ma vorrei capire: il tv è un Samsung 46es7000, tra i 2 lettori in questione noterei una differenza di qualità video riproducendo un blu ray? Cosa è che determina una maggiore o minore qualità dell'immagine trasmessa al tv? Visto che, come ho detto nei post precedenti, non necessito di wifi..........[CUT]
    Si ha un processore video e dei filtri (super bit mapping) che il modello inferiore 590 non ha... Sul tuo TV se non hai ambizioni di upgrade vanno bene entrambi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per le risposte ellebiser, nel w-e non sono riuscito a collegarmi....cercherò e leggerò un po' di notizie relative al modello che mi hai consigliato. Vorrei inoltre chiedere, come consiglia maxt75 al post7307....io non sarei tanto lontano da quella situazione, per cui non sarebbe meglio cercarmi anche io un lettore multimediale per tutti i vari mp3, e mkv, magari con un lettore incorporato per quei 10 dvd da vedere??? i miei cd continuerei a leggerli dal mio attuale lettore cd.
    Grazie di nuovo

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    il 490 è WI-fi ready... il 590 invece lo ha incorporato...
    un link dove puoi leggerti i dettagli
    Se puoi spendi qualcosa in più e ti porti a casa il 790 ...processore dual core, scaling fino a 4k, super bit mapping
    Ne vale la pena spendere olte i 200€ per utilizzarlo con un televisore samsung 40" serie d5000 non 3d?

se non hai intenzione di passare a diagonali più importanti francamente no...basta ed avanza il 590 se ti occorre il Wi-fi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Si ha un processore video e dei filtri (super bit mapping) che il modello inferiore 590 non ha... Sul tuo TV se non hai ambizioni di upgrade vanno bene entrambi.
    Bene, visto che non necessito di wifi allora opterò per l'ancor più economico s490. Ti ringrazio ancora, gentilissimo!

Salve ragazzi, perdonatemi se avete affrontato altrove una discussione dello stesso tipo, ma non sono riuscito a trovare niente che soddisfi la mia domanda. Posseggo un LG 42LM615S e vorrei acquistare un lettore BR 3D che abbia la funzione di registratore. Caratteristiche: buona qualità, compatibilità con il mio televisore, capacità di registrare su diversi supporti e un occhio al prezzo che non fa mai male ;P. Grazie anticipate per i consigli che vorrete darmi.

La funzione di registrazione è già una richiesta aggiuntiva rispetto ad un normale lettore.
    Posso segnalarti il Samsung BD-E8300, sembra avere le caratteristiche richieste (non ti aspettare un lettore economico).
    Sul fattore compatibilità non credo avresti problemi anche se possiedi una tv di una marca diversa.
    Io ad esempio come lettore bluray ho un Sony su una tv Samsung e va benissimo, comando il lettore anche dal telecomando della tv.

Ciao a tutti, ho letto la vostra discussione per capire quale potrebbe essere il mio prox acquisto come lettore BD e sono andato un po' in confusione. Io ho un vecchio LG, che legge quasi tutto ma sempre con qualche problemino (poi il fatto che ogni tanto gli prende la voglia e si accende da solo mi fa imbestialire), e ora vorrei sostituirlo con qualcosa di più performante.
    Lo attaccherei al mio Tv plasma della Panasonic. Lo userei per leggere tutto, dai blue ray a i file mvk. Per quanto riguarda l'audio per ora non ho ancora nulla, quindi un passo per volta. Per il prezzo max 300Euro.
    Ho visto che consigliate pioneer bdp 450, sony BDP-S790 e Panasonic DMP-BDT500 (anche se mi sa che è un po' fuori budget), o altrimenti?
    Me la fate una mano??

Grazie della risposta Gabber. C'è qualcuno che potrebbe indicarmi altri modelli sul livello di BD indicato da Gabber, in modo da poter fare un confronto? Inoltre cosa devo valutare veramente nella scelta di questo tipo di BD. Se avete qualche consiglio o conoscete qualche discussione precedente che faccio al caso mio vi prego postatemi qualche link. Ciao

salve, a me servirebbe un lettore standalone, devo collegare un tv plasma 64 pollici, ho 4 hd esterni, ovvaimente mi serve l'hdmi e l'uscita ottica, ma anche l'analogica, e mi serve che la parte analogica funzioni in contemporanea a quella digitale. Cosa mi consigliate? Il popcorn pare riuscito maluccio... parlo dell'A400. Ho sentito anche il med600 mi pare, me lo consigliate? Ah, possibilmente se avesse modo di integrare un lettore bluray esterno sarebbe meglio visto che ho anche dischi fisici.

Grazie
    Ultima modifica di tarax; 25-04-2013 alle 18:57

Ancora io ragazzi. Mi sono messo sotto e ho cercato qualche modello di Bd che facesse al caso mio, oltre al modello suggeritomi da Gabber. Non sono interessato all'audio perchè per il momento non posseggo home t.ma solo alla qualità di visione, alla registrazione in formati tranquilli, alla capacità di esportazione almeno su pen drive e che sia compatibile con il mio televisore lg42lm615s. Ho trovato i seguenti modelli e vorrei avere un vostro consiglio su quale reputate che sia il migliore in relazione a ciò che cerco.
    SamsungBD E-8500, Lg HR 925, Panasonic Ex 773. Vi prego rispondete. Ciao

Ciao a tutti,
    Avevo in mente di acquistare un lettore Blu Ray LG BP620, su amazon costa intorno ai 100 €. Per quella cifra si può trovare di meglio? A me interessa principalmente l'alta definizione, per il 3d lo userei poco, ma meglio se il lettore supporta il 3d e le funzionalità smart. Inoltre ho una tv LG 47lm649s, quindi forse avere un lettore della stessa casa mi può dare un vantaggio. Che mi consigliate?

Pagina 488 di 643 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •