Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 230

Citazione Originariamente scritto da 86roby Visualizza messaggio
    io l'ho nella pen drive come mi conviene direttamente dalla tv o dalla pen drive? e poi qnd vado nella sezione smart dove c'è scritto web browser mi dice aggiornamento e dura un pokino sapete cosa debba fare *** io dopo un paio di minuti mi stuffo ed esco.
    Grazie
    Io l'ho fatto tramite internet ma anche dalla pendrive va bene scegli tu . Per il web browser anche a me la prima volta che sono andato nella sezione Smart tv ho avuto qualche problema di caricamento delle App. , il problema era che non avevo ancora accettato le condizioni di utilizzo , avevo provato a usare youtube e non me lo caricava poi facendo entra ed esci mi è spuntata la schermata dove dovevo accettare le condizioni d'uso e a quel punto è partito tutto .
    Ultima modifica di Marzano; 14-04-2013 alle 23:43

Ma c'e' la possibilita' di collegare una tastiera wireless a questo televisore? quelle della logitech per esempio funzionano?

Credo proprio di si, se cerchi nel Forum c'è chi ha provato la K400 funziona anche con la serie 6900.
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

il problema è che posso fare tutto, vedere video youtube scaricare app etc... solo l'icona web browser mi dice "agg in corso" mi potreste aiutare? c'è qualcuno che mi potrebbe dare dei settaggi video già testati e buoni?
    Grazie

Come già consigliato da Marzano anch'io suggerisco di aggiornare il firmware.
    Dopo è sempre meglio fare un reset del televisore:
    "Menu" --> "Supporto" --> "Auto diagnosi" --> "Reset" (chiaramente dovrai rifare tutta l'installazione, sintonizzazione canali, etc.)

Oppure puoi provare a resettare solo lo smartHUB (in ogni caso questo va resettato sempre a parte): dopo essere entrato nella schermata iniziale, premi il tasto "Tools" --> "Impostazioni" --> "Reset".

ragazzi stavo vedendo un bluray ed ho visto che alcune immagini in movimento del tipo un combattimento la tv sfuocasse ma nn proprio sfuocato come rallentato non so se avete capito...cosa s deve fare?

ragazzi stavo vedendo un bluray ed ho visto che alcune immagini in movimento del tipo un combattimento la tv sfuocasse ma nn proprio sfuocato come rallentato non so se avete capito...cosa s deve fare?

Dovresti cercare di essere un po' più preciso nella descrizione del tuo problema , io cmq non ho mai notato sfuocature dell'immagine nei film , hai provato a disabilitare il motion plus , il contrasto dinamico , il filtro disturbo hdmi o mpeg e tutti gli altri controlli dell'immagine ?

devo provare...cmq grazie dove li trovo?

C'e' modo di passare dai canali Tv DTT a satellite velocemente? esistono delle liste canali gia' fatte e ordinate?
    C'e' modo di fare chiamate vocali con skype senza webcam?
    Ultima modifica di steveone; 17-04-2013 alle 14:30

*** dopo aver aggiornato il firmware è meglio fare il reset?

.......è meglio fare il reset?
    Assolutamente si ..... cmq è già stato postato poco più su
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

Per vedere TIVUSAT che CAM mi consigliate?

Dai ragazzi ma vi costa molto guardare questo FRONT COLOR e dirmelo????? è un forum e penso che ci si debba aiutare....
    Citazione Originariamente scritto da ciken Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho un ue32es6800 e ho fatto un piccolo danno e cioè dal menu segreto ho cambiato il valore del FRONT COLOR e non ricordo più quale fosse....c'è qualcuno che potrebbe dirmi l'impostazione originale???
    Per entrare nel menu segreto da tv spenta schiacciare INFO,MENU,MUTE e ACCENSIONE state molto attenti anche voi...Grazie

Per programmare una registrazione futura come si fa dato che nella guida canali c'e' solo l'evento in corso e quello successivo?

Ho un piccolo problema e volevo sapere secondo voi cosa dovrei fare , purtroppo ho notato che la TV soffre di vertical banding allego un paio foto cosi potete farvi un idea

[IMG][/IMG]

clikkate su questa immagine perché da qui si notano delle righe orizzontali che non esistono a schermo intero si nota il difetto

[IMG][/IMG]

come si nota dalle foto c'è una banda più chiara al centro della tv e altre 2 leggermente più piccole una a destra ed una a sinistra

Detto questo secondo voi essendo la tv praticamente nuova ( 18 giorni di vita ) devo mandarla in assistenza o me la devo tenere cosi ?? o devo rivolgermi all'associazione consumatori ?
    Ultima modifica di Marzano; 23-04-2013 alle 10:21

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •