Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 121

Sinto Onkyo/Yamaha x B&W

Ciao
    sulle casse sono molto deciso..
    M1 surround
    CM1 laterali
    Centrale M1 (per ragioni di spazio)

per sinto sono indeciso tra Onkyo 7177/818 o Yamaha 773/1073

Quale da preferire in accoppiata con B&W?

Utilizzo 50% sky, 30% musica, 10% giochi, 10% tv in sd

Grazie

scusa te se la rimetto in prima...solo mi sarebbe davvero utile un consiglio esperto.
    Leggendo nel forum mi è abbastanza chiara la differenza tra i modelli ma non quale di questi sinto sia più adatto a questa configurazione.
    Solo non vorrei spendere dei soldi in più inutilmente , o al contario risparmiare pochi euro sacrificando troppa la qualità..

tutte e due si abbinano bene con B&W (ONKYO &YAMAHA). dato che ascolti per il 30%musica io valuterei anche marantz, forse è il + musicale
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

io pensavo piu' a Yamaha, tra i 2 modelli quale da preferire tenendo conto rapporto prezzo\qualità ?
    Marantz non l'ho mai preso in considerazione, sai dirmi un modello equivalente a questi ?
    Grazie e ciao

il tuo budget per l'ampli?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

pensavo max intorno agli 800€., ma se posso risparmiare meglio (lo investirei sul sub), o al contrario se per avere qualcosa di piu' centrato devo spendere qualcosina in piu' posso valutarlo, l'importante é avere qualcosa di proporzionato ai diffusori.
    Altra cosa abito in un appartamento a Milano e credo che non potro' mai mettere a "palla" il sistema, no so se anche questo e' un dato da valutare..

marantz sr 5007

grazie,
    per quale motivo sarebbe da preferire allo yamaha 1073?

per favore se avete modo di rispondere confrontare yamaha 1073 con marantz 6007 (mi servono 2 uscite hdmi).
    Leggendo mi pare di capire marantz piuù musicale, yamaha più HT, corretto?

esatto yamaha + ht , (ps. io avevo 3067 yamaha e ora ho onkyo , ma in hifi sono scarsi, per me )io se fossi in te andrei ad ascoltare un MARANTZ
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

la qualità è una.....non esiste una qualità HT e una Musica manco se gli strumenti che compongono la colonna sonora di un film fossero diversi

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    la qualità è una.....non esiste una qualità HT e una Musica manco se gli strumenti che compongono la colonna sonora di un film fossero diversi
    bhe diciamo che ci sono sinto come onkyo yamaha pioneer che tendeno ad enfatizzare di piu il suono e renderlo piu d'effetto. ...e altri tipo marantz denon arcam ecc...che sono piu fedeli al suono per come arriva.

ok....confermi che l'alta fedeltà è sempre una a prescindere da chi la faccia

credo tu abbia ragione,
    quindi Antonio secondo te quale e' preferibile?
    Marantz 6007 o Yamaha 1073?
    Forse dovrei postarlo nei diffusori, ma visto che non vorrei replicare la discussione, come centrale l'M1 in abbinata alle CM1 e' accettabile?

è accettabile ma lo spazio per il cm center non lo hai proprio?

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •