Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 152 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2270

Assicurati anche che bd sia su off ( premendo il tasto f3)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

@paglioz

Ho avuto anch'io lo stesso problema con lo Yamaha RX-V773... l'amplificatore aveva problemi con il cavo HDMI lungo 10 metri.
    Per farlo funzionare ho dovuto inserire un Extender HDMI.
    In questa maniera compare il menù 3D.

appena ricevuta la scatoletta, questa sera lo testerò per bene, intanto vi pongo subito due domande:
    1) mi conviene aggiornare subito il firmware alla open beta 2.0
    2) sotto c'è un bel avviso di posizionare l'aggeggio in un luogo ben ventilato, avete notato che scalda parecchio?

Citazione Originariamente scritto da sc4tt3rbr4in Visualizza messaggio
    2) sotto c'è un bel avviso di posizionare l'aggeggio in un luogo ben ventilato, avete notato che scalda parecchio?
    non mi risulta
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Ciao a tutti.
    Arrivato ieri .
    Il firmware mi sembra fosse 1.2 ,non ricordo, inizio a visualizzare dei film, niente audio, cambio cavo hdmi usando quello fornito, niente, collego in digitale niente, aggiorno il Fw ultima versione(V2BETA_28March2013) e magicamente l'audio C'E'.

Possiedo un Wd tv live e un SideWinder 1° versione, ho appena venduto un Prodigy, per acquistare un SideWinder 3, subito restituito.
    Per quel poco che ho usato il med600, posso dire di essere molto sodisfatto, confronto agli Xtreamer il software è molto più reattivo(accensione/spegnimento, ricerca periferica esterna, aggiornamento Fw).

Cosa importante per me è che si possono cancellare i file e il med600 lo fa, il Prodigy cancellava e al riavvio i file erano ancora presenti.

E' possibile che da quello che ho letto legga solo gli flv dai 720p in su ??, in effetti ne ho alcuni con risoluzioni più basse e non vengono riprodotti, quelli in Hd non li ho ancora provati.

Una cosa che trovo un po scomoda è che durante la riproduzione di un film, le 4 frecce direzionali servano come volume e avanzamento manuale, nel Prodigy funzionavano solo come avanti/indietro, pigiando una volta a seconda del tasto c'era un avanzamento di 30 sec o di 3 min ecc. Questa cosa penso venga sicuramente corretta col Fw ufficiale, visto che per il volume ci sono dei tasti dedicati.
    Ultima modifica di wughi; 17-04-2013 alle 07:52

La mia prima prova è andata via liscia senza intoppi, sono riuscito a riprodurre diversi tipi di file senza nessun problema e finalmente anche con audio dtsma, la qualità video è buona ma ho avuto l'impressione che quella del mio lg bd570 sia superiore. Anche la riproduzione via lan è andata bene, ma ho provato solo file 1080i.
    Ottimo Mede8er

Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema.
    Mentre guardo la iso di un dvd, se metto in pausa e riprendo, mi si attivano in automatico i sottotitoli e mi tocca ogni volta toglierli con il testo del telecomando. Ho il fw 1.05.

Qualcuno ha lo stesso mio problema?

Nessuno mi può dare una risposta?

Citazione Originariamente scritto da Logical2006 Visualizza messaggio
    Nessuno mi può dare una risposta?
    vai su setup->varie->sottotitoli off

Ciao ragazzi,

Sto valutando l'acquisto di questo player che, sembrerebbe, essere davvero un "tritatutto" a livello di compatibilità tra ivari formati...

Vorrei però chiedere lumi riguardo la qualità video di un apparecchio simile... Può rivaleggiare contro il sony s790 e simili (mettiamoci anche il DUNE HD, altro player interessante) mantenendo una qualità visiva pari/simile a questa categoria di player BD, oppure la visione (anche di materiale HD) sarà inferiore?

Grazie a chi mi risponderà. Un saluto e buona serata.

Andrea

da un thread su avforums sulla qualitá di visione dei player multimediali tipo dune, popcorn e mede8er pare non esserci differenza se non su diagonali da 60"
    Ultima modifica di fsampei; 21-04-2013 alle 08:56

Scusate la mia ignoranza in materia ma durante la visione di un film in 3D la regolazione di profondita' dal menu' in pratica a che serve?
    Di default e' a 8 ma alzandola cosa cambia?
    Oggi ho visto con mio figlio ralph spaccatutto in 3d formato iso e ho notato che ogni tanto durante i cambi di scena faceva un leggero scatto come se tagliasse un pezzo di scena.
    Ultimo quesito un programma valido per le cover e la descrizione dei film?

@fsampei #399

Ci avevo pensato..solo che così non mi visualizza neanche i sottotitoli necessari quando i dialoghi non sono in italiano giusto?
    Volevo solo sapere se era un bug o se c'era un modo per non disattivarli del tutto.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Logical2006 Visualizza messaggio
    @fsampei #399

Ci avevo pensato..solo che così non mi visualizza neanche i sottotitoli necessari quando i dialoghi non sono in italiano giusto?
    Volevo solo sapere se era un bug o se c'era un modo per non disattivarli del tutto.

Grazie.
    i sub forced su mkv non sono supportati nativamente da nessun player che non sia
    un htcp. Solo il dune con la patch di ScottJ li legge.

Non so se sapevate di questa app per usare l' Ipad come telecomando per il nostro Med8er http://www.m8remote.com/
    Qualcosa che abbia voglia di fare da tester?
    Anche perchè non parla del 600 ma essendoci il 1000 sono portato a dire che funziona...

A me interesserebbe molto se ci fosse un "wakeonlan" per poterlo accendere anche dallo studio cosí da trasferirgli le iso senza dover andare fisicamente ad accenderlo al piano di sotto.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Pagina 27 di 152 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •