Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 326 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Assolutamente no! Non puoi mettere un semplice sdoppiatore,devi avere due calate indipendenti

una vocina mi diceva che stavo dicendo una fesseria....

Beh non ti preoccupare, nessuno nasce "imparato", a volte si sbaglia e si dicono pure fesserie, pazienza. Anch'io a volte dico caz zate

buonasera

sono appena passato da eldo e finalmente sono riuscito a vederlo anche se solo nel taglio da 46 e 40 parlo della serie f8000.

volevo condividere con voi alcune impressioni che ho colto al momento.
    1) Davanti ha un vetro? poiche visto di lato la cornice parte dopo. bello esteticamente bello non c'e niente da dire.
    2) sui tv girava un video lg dove c'era uno che faceva una discesa e l'immagine del 46 f 8000 era molto piu dettagliata del 46 f 6400 sotto, diciamo cosi in alcuni frangenti sul f 8000 sembrava girasse un video in hd mentre sul f 6400 un video in sd tutto impastato, ma la fonte era la stessa e la cosa si e notata molto su uno spezzone di un cartone animato puo essere o ho avuto le traveggole?
    3)il prezzo consigliato da samsung non era 2.899 per il 55 o preso anche qui una cantonata? poiche l'addetto di eldo ha detto 2.999
    grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Non mi è chiara una cosa ...

Prevista per l'italia la versione a 60" ????

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    buonasera

sono appena passato da eldo e finalmente sono riuscito a vederlo anche se solo nel taglio da 46 e 40 parlo della serie f8000.

volevo condividere con voi alcune impressioni che ho colto al momento.
    1) Davanti ha un vetro? poiche visto di lato la cornice parte dopo. bello esteticamente bello non c'e niente da dire.
    2) sui tv girava un v..........[CUT]
    Non ha vetro. Se guardi di lato, la cornice color argento parte dopo in quanto davanti sporge una cornice plastica nera che all'atto pratico è quella frontale.
    Il prezzo ufficiale è 2899 però evidentemente qualche negozio fisico lo fa a più. In un negozio online molto affidabile lo trovi (anche se non disponibile ancora) già ad euro 2400 circa e con garanzia Italia.

Citazione Originariamente scritto da gokino Visualizza messaggio
    Non mi è chiara una cosa ...Prevista per l'italia la versione a 60" ????
    sicuro è prevista, solo che ancora non l'hanno introdotto, oltre a quello non hanno immesso nemmeno il 65" ne il 75"
    per il momendo proprio come con la serie ES hanno immesso fino al 55"

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    il prezzo consigliato da samsung non era 2.899 per il 55 o preso anche qui una cantonata? poiche l'addetto di eldo ha detto 2.999
    grazie
    [CUT]
    il prezzo consigliato è di 2899, in qst ha detto il giusto, ma se fai un giro da mediawolrd o altre catene di elettronica quelli che la vendono a 2899 saranno 1 o 2, poiche quasi tutti facendo un giro nei loro sito lo danno in media a 2500/2700€
    Ultima modifica di luminus; 09-04-2013 alle 18:16

Per chi è amante del retro dalle linee pulitissime faccio presente che nella parte adibita alle connessioni, per poter richiudere lo sportello a filo, i vari cavi devono essere collocati per forza nella parte sotto.

Se si mette un cavo di lato e/o si inserisce una cam, le relative sporgenze fanno si che lo sportello non è più applicabile/richiudibile ed anche se lo fosse "SPORGEREBBE" o meglio non si potrebbe più chiudere a filo.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Per chi è amante del retro dalle linee pulitissime faccio presente che nella parte adibita alle connessioni, per poter richiudere lo sportello a filo, i vari cavi devono essere collocati per forza nella parte sotto.

Se si mette un cavo di lato e/o si inserisce una cam, le relative sporgenze fanno si che lo sportello non è più applicabile/richiud..........[CUT]
    sarà che non sono un grande amante del retro del tv, ma ogni volta che qualcuno solleva il problema dei cavi mi vien da chiedere chi mai la televisione la vede da dietro... imho

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    sarà che non sono un grande amante del retro del tv, ma ogni volta che qualcuno solleva il problema dei cavi mi vien da chiedere chi mai la televisione la vede da dietro... imho
    la mia tv andrà su un braccio che la girerà di 180°, quindi sarà perfettamente visibile da dietro, visto che finirà in mezzo alla stanza....

cmq ti do ragione...

PS.la foto dell'uscita dei cavi è poco più sopra...

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    Ho ritenuto di dare questa "curiosa" notizia a puro titolo informativo, se poi a te non interessa il retro della tv tanto meglio.
    Poi è un dato che può interessare chi in futuro vorrà appendere il televisore visto che ci vorrà maggiore distanza dal muro se ci inserirai una cam che nel caso specifico sporgerà oltre.
    Ultima modifica di rickiconte; 09-04-2013 alle 20:41

non so quanto possa essere affidabile la fonte, ma voglio cmq metterla

http://recensione-tv-led.blogspot.co...8000-2013.html

in questa invece indica che anche f7000 ha il quadri core

http://recensione-tv-led.blogspot.co...ue40f7000.html
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Qualche bella foto dettagliata. Specialmente per chi è interessato al retro del TV.
    http://www.hdfever.fr/2013/04/08/rec...f8000-en-test/

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Qualche bella foto dettagliata. Specialmente per chi è interessato al retro del TV.
    http://www.hdfever.fr/2013/04/08/rec...f8000-en-test/
    ragazzi dategli un occhiata veramente interessante.

cmq appena escono le recensioni piu importanti chi puo le posti, intendo il link, cosi i moderatori mano mano mettono tutto in prima pagina.
    anche per sapere le calibrazioni professionali e tutto cio che ne consegue.

Pagina 20 di 326 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •