Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Nuovo ampli HT

Citazione Originariamente scritto da Maxmax72 Visualizza messaggio
    Che tu sappia, com'è come suono? Tende ad ammorbidire o esalta gli alti?
    come tutti i prodotti CA, il 551r è molto musicale; è una scelta della casa di avere musicalità, dettaglio e realismo anche per i prodotti mch. Cosa che invece molti altri non fanno, andando ad enfatizzare le frequenze più apprezzate dagli amanti dell'home theatre. Da me questo aspetto è molto apprezzato, da altri no. Ma ne vale la pena almeno prenderlo in considerazione. Comunque per rispondere alla tua domanda, gli alti li ammorbidisce, il suono è molto caldo. Nell'ascolto in 2 ch tiene testa ad integrati da 500/600 € (non è cosa facile) e ha potenza da vendere. Se cerchi in forum esteri (dove marchi come anthem e CA sono maggiormente diffusi....) troverai recensioni entusiastiche (e più dettagliate della mia )

Ciao marco

Finalmente ho finito la casa e quindi ho avuto tempo di andare ad ordinare l'HT... ho preso il Denon 3313 con CM8+CM11+CM Centre (il sub lo prendo probabilmente da un mio amico). Tra 10 giorni circa vedrò come suonano...

buon ascolto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao.
    Anch'io ti propongo Anthem mrx300.
    Io ho un D2v.
    Buon sangue.....non mente !

E finalmente ho montato il tutto.... Ho completato l'impianto con un ASW610 e quindi ho fatto fare la regolazione all'Audyssey. che dire, le casse sono fantastiche! Il suono è perfetto ed esattamente come lo volevo, a mio parere perfetto sia come HT che per la musica. L'unico problemino è che a mio parere devo alzare un po' troppo il volume per sentire normalmente (circa a metà). E' normale?

.....tinei conto che il potenziometro del volume (elettronico o elettromeccanico) non e' mai lineare, quindi non farci caso.
    L'importante che anche ad livelli alti di ascolto il suono non distorca; in tal caso i finali sono "saturi" e non ce la fanno.;
    Piu' che i finali e' l'alimentatore; molto comune con sinto A/V.
    Ciao,
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da bbostrom Visualizza messaggio
    .....tinei conto che il potenziometro del volume (elettronico o elettromeccanico) non e' mai lineare, quindi non farci caso.
    L'importante che anche ad livelli alti di ascolto il suono non distorca; in tal caso i finali sono "saturi" e non ce la fanno.;
    Piu' che i finali e' l'alimentatore; molto comune con sinto A/V.
    Ciao,
    Antonio
    Grazie 1000 Aspetto di avere due minuti di tempo e poi mi diverto con le regolazioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •