Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 139 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Una domanda su Myskyhd: i collegamenti sono HT (non ha hdmi) collegato in ottico all'Edge e il myskyhd collegato in hdmi all'Edge.
    Mi conviene collegare con cavo ottico il Myskyhd e l'Edge? I segnali audio in Dolby digital vengono veicolati anche in hdmi?

Aggiornamento: si il 5.1 viene veicolato in hdmi dal MyskyHD. Appena provato.
    Ultima modifica di Knuckled; 23-02-2013 alle 16:48

ciao ragazzi provo a chiedervi un aiuto,devo collegare 3 decoder in hdmi (skybox e amiko alien2e azboxhd)il bds700 al dvdo edge green e al sintoampli onkyo tx-508.ho collegato i 4 apparecchi hdmi ai 4 ingressi hdmi del dvdo x il video,x l'audio esco dall'uscita ottica del dvdo e entro nell'ampli e infine dall'uscita video hdmi del dvdo al tv.risultato non ho audio in nessuno degli apparecchivi prego di aiutarmi,sono sbagliati i collegamenti?help

nessuno?

approposito ho visto che il dvdo ha la spina americana allora,non so se faccio male,ho messo un cavo di alimentazione di quelli solitamente movibili tanto l'ingresso è uguale.non va bene?rischio qualcosa?

Domanda stupida, perdonami e insultami ma devo farla: non è che stai scambiando l'ingresso ottico con l'uscita vero?
    Per il resto mi sembra i collegamenti siano giusti, anche qui se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) una delle due uscite è 1.3 giusto?
    Per il cavo di alimentazione basta che tu controlli sulla targhetta che c'è sicuramente vicino alla vaschetta le tensioni di ingresso. Normalmente vanno dai 110 ai 240, quindi nessun problema.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Domanda stupida, perdonami e insultami ma devo farla: non è che stai scambiando l'ingresso ottico con l'uscita vero?
    Per il resto mi sembra i collegamenti siano giusti, anche qui se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) una delle due uscite è 1.3 giusto?
    Per il cavo di alimentazione basta che tu controlli sulla targhetta che c'è sicuramente vicin..........[CUT]
    grazie della risposta,parli dell'edge per lo scambio ingresso-uscita ottica? ho fatto dall'uscita ottica del dvdo all'ingresso ottico dell'ampli.è sbagliato? un dubbio sull'hdmiuò incidere il fatto che il dvdo ha l'hdmi 1.3 mentre l'ampli ha l'1.4?il fatto che non ho audio?

No no, mi pare tutto corretto. A questo punto non è che l'audio va direzionato in qualche modo dal software? Non lo conosco purtroppo l'Edge, mi sono interessato tempo addietro ma poi non l'ho più comprato.
    Controlla il manuale!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Io ho il Duo e ho collegato in uscita una sound bar Samsung. Dal menù del processore video devi abilitare l'audio sull'uscita ottica. Altrimenti lo manda all'uscita HDMI.
    Ciao
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Io ho il Duo e ho collegato in uscita una sound bar Samsung. Dal menù del processore video devi abilitare l'audio sull'uscita ottica. Altrimenti lo manda all'uscita HDMI.
    Ciao
    cioè di preciso scusami

Qualcuno ha provato ad usare la modalità game col dvdo edge?
    Ho come la sensazione che ci siano meno artefatti mentre si usa questa modalità.. soprattutto durante i movimenti, nonostante il dettaglio e la qualità dell'immagine sia uguale.Infatti i filtri non vengono disattivati..
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

allora ora si sente il decoder amiko alien2 in hdmi ma non riesco assolutamente a far sentire lo skybox hd,smanettare col telecomando del dvdo ma niente.praticamente ora x lo skybox è collegato in hdmi ad un ingresso hdmi dell'ampli e dall'uscita hdmi dell'ampli vado alla tv e l'audio, a differenza dell'altro decoder che passa dal dvdo e che si sente una ciofeca,si sente bello potentenon capisco come mai.mentre se dall'hdmi dello skybox entro nel dvdo, si vede settando l'apposita hdmi ma di audio neanche l'ombracome mai?e sopratutto come mai secondo voi questa differenza sostanziosa di volume tra i due decoder?e poi parlano male dei skybox hd...help

Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    cioè di preciso scusami
    Non ricordo il menu dell'edge, ma, nel duo, nell'impostazione audio output devi selezionare, anziché hdmi, optical-coaxial, o qualcosa di simile.

Guarda, poi, che secondo me lo skybox devi collegarlo al processore video, ad un ingresso hdmi. Ci pensa poi il processore (se setti correttamente l'uscita audio) a smistare l'audio al cavo ottico ed il segnale video al display.
    Almeno credo. Io, con la soundbar, ho collegato al processore sia il decoder sky, che la apple TV ed il blu ray, in HDMI input, mentre ho collegato la soundbar all'uscita ottica del DVDO. E tutto funziona (anzi è fantastico, perché mi basta accendere una qualunque sorgente video, ad esempio sky, e automaticamente si accendono sia il processore, che soundbar; idem per lo spegnimento).
    Ultima modifica di catalambano; 07-04-2013 alle 18:49
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Non ricordo il menu dell'edge, ma, nel duo, nell'impostazione audio output devi selezionare, anziché hdmi, optical-coaxial, o qualcosa di simile.

Guarda, poi, che secondo me lo skybox devi collegarlo al processore video, ad un ingresso hdmi. Ci pensa poi il processore (se setti correttamente l'uscita audio) a smistare l'audio al cavo ottico ed il..........[CUT]
    ma di cavi ottici x l'audio quanti me ne servono,una x sorgente?oppure 1 solo?perdonamie in caso fosse solo uno come andrebbe collegato?

allora grazie ai vostri consigli ora funziona anche con skyhd solo se seleziono l'uscita audio ottica.non riesco ancora a capire il perchè devo selezionare l'uscita ottica se con l'hdmi fino a prova contraria passa anche l'audio rimane il problema usando il dvdo dell'audio parecchio più scadente a confronto di quando attaccavo lo skyboxhd in hdmi direttamente all'ingresso hdmi dellìampli,tutto un altro suonoa cosa posso imputare questo notevole abbassamento del volume col dvdo? al fatto che l'audio è veicolato invece che in hdmi,in uscita audio ottica?help

ragazzi ora non riesco solo a sentire l'audio sull'uscita rgbs,sapete come fare?

Pagina 129 di 139 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •