Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 363 di 464 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 5.431 a 5.445 di 6950

Citazione Originariamente scritto da sestoasis Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un 46es7000, guardando le partite in hd con sky noto durante lo spostamento dell'inquadratura (ad esempio al rinvio del portiere) che i giocatori perdono definizione, ho impostato led motion su on e provato le varie modalità (chiaro, standard, lineare, e personalizzata al massimo dei valori).
    Ho deciso di comprare questo modello pe..........[CUT]
    credo che la risposta te la sia data da solo,
    tu hai visto una demo, ed è ovvio che la demo sia perfetta come visione rispetto ad una
    visione classica di un programma tv.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Certo allora tanto per dirti del decoder che lo uso più spesso del dvd ma vale x entrambi: ho il decoder collegato via hdmi al tv, e col cavo ottico il tv al sintoampli onkyo. Quando guardo sky l'audio commuta automaticamente secondo il tipo di audio della sorgente. Nei canali cinema l'ampli mi riporta sempre DOLBY D mentre sui canali calcio prima ..........[CUT]
    scusami, ma non è che il tuo televisore sia di importazione e quindi abbia
    delle funzioni che con la versione italiana non sono presenti?

Citazione Originariamente scritto da Crescior6 Visualizza messaggio
    Be allora devo riprovare, ho esattamente il tuo stesso impianto, TV onkyo e sky, ma a me non funzionava. Infatti ho collegato il video di sky tramite hdmi alla tv, e l'audio tramite uscita ottica all'onkyo, proprio perche non mi commutava in nessun caso in dolby. Stesso problema connettendo il lettore dvd. Ora riprovo, però è strano che l'assistenz..........[CUT]
    A parte che io un un plasma, anche x me funziona con SKY in hdmi ed un ht pioneer via ottica. L'ampli del pioneer commuta il segnale, con i telefilm addirittura spesso commuta tra telefilm, sigla e pubblicità .

Io però ho dovuto abilitare nel tv che l'uscita fosse diversa dallo standard se no non commuta... Nella sezione audio.
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    A parte che io un un plasma, anche x me funziona con SKY in hdmi ed un ht pioneer via ottica. L'ampli del pioneer commuta il segnale, con i telefilm addirittura spesso commuta tra telefilm, sigla e pubblicità .

Io però ho dovuto abilitare nel tv che l'uscita fosse diversa dallo standard se no non commuta... Nella sezione audio.
    puoi spigarti meglio?
    quale opzione hai attivato/disattivato.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    credo che la risposta te la sia data da solo,
    tu hai visto una demo, ed è ovvio che la demo sia perfetta come visione rispetto ad una
    visione classica di un programma tv.
    Ti ringrazio per la risposta, però ho scritto che il tv nel cc era stato provato con una partita sky e perciò l'ho acquistato, non c'era la solita demo...

puoi spigarti meglio?
    quale opzione hai attivato/disattivato.
    Non posso essere più preciso sino a domani sera, però (vado a memoria) nelle opzioni di configurazione del tv, nel menu audio, c'era una voce che avevo dovuto abilitare per permettere l'uscita spidf dolby. Mi ricordo che questa voce era attivabile solo se il tv era in quel momento era connesso hdmi e trasmettevano almeno in dolby (esempio metti sky con un qualunque film attuale in hd o telefilm moderno in hd).
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Non posso essere più preciso sino a domani sera, però (vado a memoria) nelle opzioni di configurazione del tv, nel menu audio, c'era una voce che avevo dovuto abilitare per permettere l'uscita spidf dolby. Mi ricordo che questa voce era attivabile solo se il tv era in quel momento era connesso hdmi e trasmettevano almeno in dolby (esempio metti sky..........[CUT]
    sarebbe ottimo, farò una prova.
    sarebbe ottimo anche perchè il manuale non ne parla. questa resa faccio una prova.

spero se ne possa parlare,nel caso contrario chiedo scusa:
    ho provato un file mkv 3d sulla mia smart tv(40es7000) ma mi esce il messaggio di errore "la risoluzione 3840x1080 non è supportata"
    c'è qualche modo di risolverlo o semplicemente non si può?!

scusami, ma non è che il tuo televisore sia di importazione e quindi abbia
    delle funzioni che con la versione italiana non sono presenti?
    E' import ma credo che siano identici sia a livello hardware e sicuramente a livello firmware visto che installo firmware dal sito samsung italiano

Ragazzi io sono 5 giorni che cerco di impostare l'audio in modo corretto come dobly. dopo tantissimi tentativi ho verificato che, se collego il decoder di ky via hdmi alla tv, e collego la tv tramite uscita ottica all'HT, nelle impostazioni audio, imp. supplementari, uscita spidf, il tv mi da la possibilità di selezionare la codifica dobly, i questo caso quindi la tv riesce a veicolare il segnale dobly che proviene dal decoder fino all'HT. Questo non succede quando collego con il lettore bd. in questo caso anche se il lettore bd è collegato sempre via hdmi alla tv, ed il tv via ottica all'HT, quando vedo un film bd, nelle imp. audio sull'uscita spidf non è selezionabile la voce dobly ma solo quella PCI. in poke parole il tv veicolo un segnale che proviene dalla sorgente bd in dobly all' HT restituendo a ques'ultimo non in dobly come lo riceve ma in PCI! Perchè questa non succede con il decoder?

Ciao a tutti.
    Come faccio ad abilitare l' opzione xvYCC?
    Mi dice che questa funzione non è disponibile. La tv è aggiornata all ultimo firmware ed ho fatto la prova sia con ps3 che bd player.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Alicon Visualizza messaggio
    spero se ne possa parlare,nel caso contrario chiedo scusa:
    ho provato un file mkv 3d sulla mia smart tv(40es7000) ma mi esce il messaggio di errore "la risoluzione 3840x1080 non è supportata"
    c'è qualche modo di risolverlo o semplicemente non si può?!
    Direi che c'è poco da fare, il tv non supporta tale risoluzione, l'unica è riconvertirlo dal pc a risoluzione inferiore (o se l'hai collegato al pc riprodurlo dal pc utilizzando il tv come monitor)

Appena visti dal vivo sia l'F8000 che il 7000. A differenza degli ES preferisco quasi quasi l'8000 nonostante credo non lo prenderò perchè non riuscirei ad attaccarlo al muro. Dietro è fatto veramente male.
    Carina la webcam retrattile.

Ragazzi vi chiedo una cortesia, sono un felice possessore di un samsung es8000 settatto con i settaggi suggeriti in questo forum, su sky tutto ok, su apple tv tutto ok, ma quando collego la playstation 3 è un ''disastro'' tutto scuro nelle zone con poche luminosità non si vede niente, l'unica cosa che ho fatto ho messo su chiaro il motion plus sennò scattava anche, mi potete suggerire un settaggio degno per utilizzare la play, grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da GIO1973 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti.
    Innanzi tutto volevo nuovamente ringraziare chi mi ha risposto riguardo al settaggio di ps3 su samsung es 8000 46".
    il game mode consigliatomi mi ha risolto il problema.

ora leggevo che esiste un app che puo' trasmettere su smartphone tutto cio che stiamo vedendo su smart tv.
    mi chiedevo: ma devo installarla su smart ..........[CUT]
    mi potresti dire i settaggi che hai adottato, grazie

Pagina 363 di 464 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •