Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

qualcuno sa perchè la funzione orbiter si disattiva automaticamente? se guardo un filmato 3d ok... ma quali sarebbero gli altri casi? ancora non sono riuscito a capirlo.

Allora, oggi ho misurato empiricamente l'input lag; nella modalità tradizionale sono almeno 100ms rispetto ad un monitor IPS, nelle altre modalità almeno 200ms in più.
    Non capisco proprio il motivo di questo difetto; voi lo avete?

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Allora, oggi ho misurato empiricamente l'input lag; nella modalità tradizionale sono almeno 100ms rispetto ad un monitor IPS, nelle altre modalità almeno 200ms in più.
    Io ho una misera Wii collegata tramite "component" quindi non posso esserti d'aiuto. L'ho provata proprio ieri, ma per i giochi che ho io, non ho notato alcunché..
    TV: Prima Sony Trinitron 29" (eccelsa) ora LG 50PM670S ----> Lettore Bluray 3D/Home cinema 2.1: LG BH6220C

Citazione Originariamente scritto da giovano Visualizza messaggio
    qualcuno sa perchè la funzione orbiter si disattiva automaticamente? se guardo un filmato 3d ok... ma quali sarebbero gli altri casi? ancora non sono riuscito a capirlo.
    Da quello che ho capito io, ogni ingresso ha le sue impostazioni, a parte il 3D, infatti se quest'ultimo viene attivato, la funzione Orbiter si spegne. E' come se resettasse le impostazioni.
    TV: Prima Sony Trinitron 29" (eccelsa) ora LG 50PM670S ----> Lettore Bluray 3D/Home cinema 2.1: LG BH6220C

Citazione Originariamente scritto da Khael Visualizza messaggio
    Come si fa a misurare l input lag empiricamente? cosi provo anche io

ti faccio l'esempio piu' banale; prova questo tool:
    http://www.humanbenchmark.com/tests/...time/index.php

in questo caso c'è l'errore umano, quindi la misurazione devi farla con la media di 10 tentativi (almeno).
    Prova su un pc e poi sulla tv, misura la differenza fra pc e tv!
    Io con il pc ho circa 200ms, tv 400ms. (300 in modalità game)

Ciao ragazzi.....con il passare dei giorni i colori sono migliorati e diminuita leggermente la ritenzione......adesso sto cercando un lettore bluray 3D ma anche un sistema 5.1 in modo da godermi i film.....non voglio spendere una fortuna ma vorrei avere un prodotto discreto.
    Considerate che il mio salotto é un quadrato 5x5....

Suggerimenti?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ndindo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.....con il passare dei giorni i colori sono migliorati e diminuita leggermente la ritenzione......adesso sto cercando un lettore bluray 3D ma anche un sistema 5.1 in modo da godermi i film.....non voglio spendere una fortuna ma vorrei avere un prodotto discreto.

Suggerimenti?

Grazi..........[CUT]

Vedi che esistono già discussioni su lettori bluray, qui dovremmo parlare del tv
    Comunque vai qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd
    Ciao
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

Io guarderei sempre da mmondo online...HT 5.1, 3d...., stessa marca, e consegna gratuita....

Citazione Originariamente scritto da ndindo Visualizza messaggio

Suggerimenti?

Grazi..........[CUT]
    LG 50PM670S 3d - OCCHIALI 3d LG AG-S350 - TELECOMANDO MAGICO AN-MR300 - MYSKY HD

Io invece eviterei di parlare di cose non attinenti al topic.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Io invece eviterei di parlare di cose non attinenti al topic.
    Grazie.
    Sorry nenny...
    seguirò il tuo consiglio
    LG 50PM670S 3d - OCCHIALI 3d LG AG-S350 - TELECOMANDO MAGICO AN-MR300 - MYSKY HD

Wee ciao plasmisti!
    Io sta tele ce l'ho da un bel po' ora e diciamo che facendola andare circa 8-9 ore al giorno potrei già trarre conclusioni. Ancora niente 3D perchè gli occhiali costano un occhio davvero,per il resto sentito pure che il prezzo è sceso di 100 euro dal mio acquisto (mann... pork..maledizz..)...se volete di piu' bisogna spendere il doppio no?
    Ritensione : ogni tanto ma poi va via; Riflessi: ci sono ma oscurando la stanza un po' passa;Settaggi: de gustibus!
    Alla prossomaaaaaa b pasquaaa

Che differenza c'è tra 50PM670S e il 50PH670S?
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

La serie PH dovrebbe essere la linea plasma LG 2013. La tecnologia del pannello sembra essere la medesima (del resto LG non ci investe molto) ma avrà funzioni nuove e una smart tv migliorata. Prima di capire se è realmente migliore bisogna che qualcuno ci metta le mani sopra... Non ho visto ancora recensioni in giro.

Comunque per discuterne bisogna aprire una nuova discussione perché qui sarebbe OT.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    La serie PH dovrebbe essere la linea plasma LG 2013.

Comunque per discuterne bisogn..........[CUT]
    Grazie mille Nenny
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Pagina 51 di 62 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •