Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 252

Scusate, ma sono morto dal ridere, ieri ho visto un episodio dei Griffin e c'era una piccola parodia del film e sul formato panoramico su un televisore 4:3

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

...Mitico ! ...una striscia bianca ...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Fantastico
    La mia sala Cinema: Entra

Ben-Hur si sarebbe prestato meglio.

Oggi visto il tempo meteo dei più belli ,mi sono messo con mia moglie a vedere dopo due mesi dal acquisto del film .Vado a spiegare la stranezza mi è capitato nella scena del intervista del giornalista americano al principe faisal l'audio del parlato dei due attori passa dal sentirlo in stereo ad una voce intubata ( mono).Appena posso mi rivedo la scena incriminata. il mio lettore è un Sony s790 .Buona pasquetta a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Basilicata Visualizza messaggio
    Oggi visto il tempo meteo dei più belli ,mi sono messo con mia moglie a vedere dopo due mesi dal acquisto del film .Vado a spiegare la stranezza mi è capitato nella scena del intervista del giornalista americano al principe faisal l'audio del parlato dei due attori passa dal sentirlo in stereo ad una voce intubata ( mono).Appena posso mi rivedo la ..........[CUT]
    Io l'ho visto di recente su Sky e c'erano delle scene tra cui mi pare quella che dici te in cui cambiava il doppiaggio, credo siano le scene recuperate che quando uscì L. D'Arabia per la prima volta in italia non furono inserite nel film
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Io l'ho visto di recente su Sky e c'erano delle scene tra cui mi pare quella che dici te in cui cambiava il doppiaggio, credo siano le scene recuperate che quando uscì L. D'Arabia per la prima volta in italia non furono inserite nel film
    nella versione dvd alcune scene vanno automaticamente in lingua originale (e si attivano i sottotitoli italiani), ma non hanno un doppiaggio diverso. Nel blu-ray com'è?

R.

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    nella versione dvd alcune scene vanno automaticamente in lingua originale (e si attivano i sottotitoli italiani), ma non hanno un doppiaggio diverso. Nel blu-ray com'è?

R.
    ripeto io l'ho visionato su sky cinema un paio di settimane fa, non ho ancora il BD purtroppo! in alcune scene cambiava proprio il doppiaggio
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio amico interista .Ho chiesto direttamente ad amazon sito su cui ho acquistato il bd che mi ha confermato che in alcune scene c'e il passaggio dal audio stereo al mono.

Comunque non capisco come sia possibile che su amazon.it siano disponibili ancora più di 999 copie, alla faccia della Limited...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Comunque non capisco come sia possibile che su amazon.it siano disponibili ancora più di 999 copie, alla faccia della Limited...
    parli della versione da 60€? io aspetto a gloria che cali un po' di prezzo per prenderla...

Le finte Limited di Amazon...
    La mia sala Cinema: Entra

Esatto, la versione numerata di 60 euro...

@prunc

Possiamo ribattezzarle (un)limited
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    @prunc

Possiamo ribattezzarle (un)limited
    beh per il momento il fattaccio credo sia avvenuto solo con Amazing Spiderman... per esempio la Limited Mask della trilogia di Batman (tuttavia non numerata) non è più stata disponibile... o per esempio con la limited numerata di Men in Black con il worm guy
    Ultima modifica di Cuchu 19; 03-04-2013 alle 11:26

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •