Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 278

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi Visualizza messaggio

In che senso? Per la sensibilità ISO? Per l'apertura della lente?
    Per la sensibilità

dice che quell'arnese arriva a 30.000

25.600 ISO e fino a 6400 ISO i file sono sempre o quasi usabili, un poco di esposizione a destra e via.

Gran macchina!

Certo che guardando le foto, ve la siete fatta una mangiatina.

essi..... tra na minkiata e l'altra abbiamo masticato parecchhio

Non solo masticato abbiamo anche bevuto, anche se non sembra, il vino non faceva in tempo ad arrivare che..... via era finito.
    Ovviamente non poteva mancare il grappino di fine pranzo, addirittura c'è stato chi ha fatto il bis VERO PEPPINO !

Comunque ogni raduno casertano è sempre uno spasso .....vuoi che i partecipanti d'improvviso arrivo ad avere massimo 10 anni, vuoi che il mangiare e l'aria sono buoni, vuoi che per ogni offesa e presa in giro subito ce né una di ripresa la giornata vola via e l'unica cosa che rimane è il sorriso, un bel ricordo e l'attesa dell'anno successivo.
    Ultima modifica di streethawk; 25-03-2013 alle 17:17
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    dice che quell'arnese arriva a 30.000
    arnese sara' il tuo please!

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    se serve l'artiglieria pesante la mia 1DX possa aiutare! :
    eh si perche' Marsilio ci fa' neri a tutti senno?

Vorrei precisare che IO - da nikonista serio - non porto l'armamento pesante ai raduni, IO - da nikonista serio - non ho bisogno di sfoggiare l'astronave, IO - da nikonista serio
    e permettimelo no! era fresca fresca alla sua prima uscita e poi mi potevo allargare sapendo che non partecipavi.
    colpiti nell'orgoglio! sti NIkonaroli la prendono sempre sul serio.

In che senso? Per la sensibilità ISO? Per l'apertura della lente?
    Mi spieghi?....[CUT]
    come 6400 iso.

per il mangiare no comment, di rilievo assoluto.
    Peppino ogni anno si raccomanda al ristoratore riportandogli che l'anno prima ci siamo lamentati e lui abbonda sempre piu' (non incidendo sulla qualità).
    piano piano all'uscita dopo aver mangiato ci pagherà lui.
    quest'anno ha veramente esagerato ma peppi', l'anno prox digli sempre che abbiamo avuto da ridire.

x Marsilio, speriamo di rivederti presto.
    chissà se pierciccio riesce ad organizzare qualcosa a breve a Fiumicino.
    Ultima modifica di RX360; 25-03-2013 alle 17:49
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Vorrei precisare che IO - da nikonista serio - non porto l'armamento pesante ai raduni, IO - da nikonista serio - non ho bisogno di sfoggiare l'astronave, IO - da nikonista serio - non faccio lo sborone sui thread (dei barboni, per di più).

Grande obiwaNIKONobi

mi è spiaciuto non poter venire
    che non si ripeta più, che mi lasciate come unico "Romano DOC", mi hanno pure sequestrato...

PS ora che mi sovviene... c'hai dato buca pure al raduno romano
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    (...) che non si ripeta più, che mi lasciate come unico "Romano DOC", mi hanno pure sequestrato...
    (...)
    In effetti proprio la nostra assenza ha reso possibile che ti rapissero...
    Il Ministro era già pronto al solito "tira e molla", ma credo che - purtroppo - alla fine ti avrebbe lasciato in braccio ai terroristi "campano-pontino-talebani"...
    Ma la nostra arma segreta era PF, ormai segretamente naturalizzato romano e nostro confidente. In effetti, come sempre, con le sue innate doti diplomatiche ha sbrogliato la matassa e ti ha tratto in salvo... ...indenne...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ma......Kaljeppo/Peppino........dove e' finito ?
    Mi mancano i suoi commenti.
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Citazione Originariamente scritto da blasel Visualizza messaggio
    Mio caro ed antico amico Alberto, la spiegazione te la dovevo, ma dobbiamo assolutamente ri-incontrarci.
    Adesso ho capito del perché di Treviso !
    Mi sembrava "strano" .... anche se ad un raduno romano, in occasione del primo ed ultimo TAV di Roma, un emerito deficente della compagnia (che mi pare non scriva più, per fortuna) mi disse che aveva un collega "dalle mie parti" .... ossia a Bolzano ....

Faccio notare che PN - BZ via Brennero sono 400Km ..... e che PN - MI non arrivano a 350Km , tanto per dare le proporzioni .....
    visto il "mito del Nord che è freddo", e le battute di "Benvenuti al Sud" quando parla di fare il militare in FVG che "confina con l'Austria" e mi sono cappottato in due dalle risate, pensavo fossimo .... in linea ........ tutto li !!

Certo che ci rivedremo Zio, ci mancherebbe !!!
    E porto la mia Nikkon, così vediamo chi scassa la uallera !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    e permettimelo no! era fresca fresca alla sua prima uscita e poi mi potevo allargare sapendo che non partecipavi.
    Ma lo so, lo so.
    Del resto i Canonisti un po' sboroncelli lo sono sempre.

colpiti nell'orgoglio! sti NIkonaroli la prendono sempre sul serio.
    Ovviamente.

come 6400 iso.
    Ah ok, chiaro.
    .
    .
    .
    ..
    ...
    ...Però... non hai detto agli allegri compari che non è tutto 'sto affare eccezionale (il fatto di arrivare a 6400).

A presto. ;-)

Eggià... quasi quasi posto un ISO 102.400... così tanto per trollare!

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    un emerito deficente della compagnia (che mi pare non scriva più, per fortuna) ..[CUT]
    Nome, nome!
    Beh dai non si fanno i nomi. Dicci il cognome

Ma lo so, lo so.
    Del resto i Canonisti un po' sboroncelli lo sono sempre
    )
    Eh Si ! Come non darti ragione.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    posto un ISO 102.400... così tanto per trollare!
    prossimo raduno ti aspettiamo .
    Ultima modifica di RX360; 25-03-2013 alle 19:40
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Raga',
    capisco che l'argomento e' "caldo" (che artigli ha tirato fuori Obi) ma, detta "low profile", "siete un po' "
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Ma li sentite? Gli assenti tutti entusiasti DOPO il raduno. Tutti a rammaricarsi di non esser potuti intervenire. Tutti a fare progetti e programmi per il prossimo anno...

Poi, nel momento culminante, del finale travolgente, ecco le immancabili defezioni dovute al sorgere d'impegni improcrastinabili ed improvvisi.

Sono ben sette anni che va avanti questa storia e vi abbiamo 'sgamato' da parecchio tempo. Dalle nostre parti si dice :"Rafaniè fatt'accattà a chi nun te sape" (Ravanello, fatti comprare da chi non ti conosce ancora)

Persone come Fabrizio, che si sciroppano quasi 1.000Km in moto (era bel tempo, altrimenti sarebbe arrivato in treno), come i romani (e quest'anno anche Pierciccio), che se ne sciroppano circa 500 Km. meritano maggior rispetto delle promesse da marinaio...

Sia chiaro che lo dico sorridendo e non è un rimprovero, ma solo un invito, inderogabile, alla prossima.

Grande Blasel

E a suggello di questo autorevole intervento,
    ai "soliti assenti", il nostro piu' sincero e sentito:

ARRIVEDERCI AL RADUNO CASERTANO 2014

.........

(Aldooooo......sono riuscito finalmente ad usare Imageshack .......sei contento?........no, eh?! )
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di pierciccio; 25-03-2013 alle 21:39

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •