Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 278

Il clima è quello giusto

Per pierci, questa volta astieniti dalla scelta della mangiatoia
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Michele e francesco dove siete?
    Vi aggiungete alla lista please!
    Marsilio sfotto' a parte ci sei?
    Avrei immenso piacere di rivederti assieme a quel barbone pugliese !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Michele non viene, mi ha detto che quel giorno va a farsi la prima comunione

Francesco.... Non sa cosa è il forum quindi non scriverà nulla

Tranquilli....non vi lasceremo soli anche se io, con gli orari, sto messo mooolto male.

Parlo io con il prete, tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Il clima è quello giusto
    Il locale dove si e' tenuta la cena l'ho proposto, tra tanti, perche', oltre a ricordare di aver mangiato bene sotto la scorsa gestione, mi sembrava un ambiente consono all' incontro tra "appassionati caciaroni" (avendo come unico modello il Raduno Casertano, in cui e' ben nota, tra l'altro, da parte di alcuni degli abituali frequentatori, una certa soddisfazione nel "rapporto tra quantita' di cibo e prezzo" ...).
    Sul thread aperto dal buon Fabio/Adsl (con il quale, tra l'altro, ho avuto il piacere di condividere impressioni ed esperienze su ristoranti fuori Roma che abbiamo scoperto poi essere di comune frequentazione.....), non mi sembra di aver visto post con richiesta di aggiunte e/o rettifiche all'elenco delle "trattorie" (dico: "trattorie") che avevo buttato giu da Casertano trasferito a Roma (ribadisco.....), con il supporto di una delle guide eno-gastronomiche, di piu' "livelli", che ho in libreria e che uso.....ohi se non uso....
    Per Gianni, poi, direi che parlare di "mega-sola" mi sembra eccessivo......beh.....soprattutto se, poi, non hai avuto la "sfortuna di condividerla con noi...".
    Sono anche io certo che Marsilio avrebbe scelto una location di maggiore "spessore culinario" (e spero di avere, quanto prima, il piacere di conoscerlo ed essere suo commensale), ma proprio la "frangia Apriliana" non l'avrebbe appoggiata......o sto dicendo una stupidaggine (cfr. YouTube)?
    Gli amici Campani coglieranno al volo la mia triste conclusione, con la citazione di un vecchio detto : "pur e' ppulece' tengon a' tosse".
    Ad Maiora.
    Ultima modifica di pierciccio; 10-03-2013 alle 01:12
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da pierciccio Visualizza messaggio
    .Per Gianni, poi, direi che parlare di "mega-sola" mi sembra eccessivo......beh.....soprattutto se, poi, non hai avuto la "sfortuna di condividerla con noi..."...[CUT]
    Il Mega e' un rafforzativo della presa per il ......
    Ma come dicono i proverbi: la lingua batte dove il dente duole.

Purtroppo per credo religioso e lo avevo anche scritto non siedo a tavola con i Nikonisti.
    Scherzi a parte avevo un altro impegno improcrastinabile altrimenti avrei fatto parte dei solati!
    Per lo "spessore culinario" non frequento certi locali !

Si torres su calche a s'ainu, dolet plus a tie.

Tira cchiui lu pilu ca lu nsartu.

per la location l'importante e' mantenere la tradizione di incontrarci.
    purtroppo in questi tempi molti ristoratori guardano più' il guadagno che la soddisfazione del cliente ed in una citta' come Roma dove la meta' dei frequentatori di ristoranti sono turisti ( oggi ci sei tu e domani altri) e' molto facile non rimanere soddisfatti.
    Ultima modifica di RX360; 10-03-2013 alle 09:07
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

state bboni

Le mazzate datevele solo da vivo

Mimmo scherzano....so' ragazzi.

Piuttosto Peppino stesse attento a catechizzare per bene il ristoratore, non tanto per il rapporto quantità/prezzo (me ne fotto d'ingozzarmi) quanto per quello qualità/prezzo, altrimenti si che so' mazzate

Quoto mike!
    Attento peppi seno' io e pierciccio siamo i primi .
    Dopo si che vai a fare gli spogliarelli, ma nei locali very culinari (permettimela questa pierciccio).
    Poi di quali mazzate parlate, siamo in piena campagna pre raduno .
    Peppi! Ricordati di decidere chi si deve fottere il resto
    Da quando il protagonista principale del resto non partecipa più ogni anno il problema si ripresenta.

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    Piuttosto Peppino stesse attento a catechizzare per bene il ristoratore, non tanto per il rapporto quantità/prezzo (me ne fotto d'ingozzarmi) quanto per quello qualita'/prezzo....
    ....e, visto che ci sta, a non servirci vino rosso dal frigorifero ....
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Siccome mi sono reso conto che il mio intervento era fraintendibile, anzi è andato nella direzione opposta a quella voluta, tengo a precisare che consigliavo a pierciccio di astenersi dal proporre per evitare certi commenti inappropriati e fuoriluogo, sopratutto se fatti quando neanche presenti, che poi, come era prevedibile, hanno generato "fastidio".

Tutto ok, Patrick,
    Ti abbraccio
    Pier

consigliavo a pierciccio di astenersi dal proporre per evitare certi commenti inappropriati e fuoriluogo, sopratutto se fatti quando neanche presenti.........[CUT]
    Così non vale, me la pone su un piatto d'argento.

Pierciccio non ha bisogno dei suoi consigli!
    come disse il buon toto' : " mi faccia il piacere. inappropriato sara' lei "
    Fastidio a chi?
    E poi scusate ma avete mangiato bene a Roma ?
    E allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi siete fatti anche le foto con le Nikon.
    Giusto per chiarire a chi non ha mai partecipato al raduno casertano si rilegga i thread dei precedenti raduni.
    Se ha intenzione di partecipare con questo spirito le consiglio di portare al seguito una confezione di malox.
    Baci e abbracci a tutti compreso lei, sperando che nel frattempo ci sia arrivato da solo

Sig. Trickballac si scherza eh' se ancora non l' avesse compreso.
    (K non è che pierciccio se l'è presa davvero? Ora In macchina con aldo mi pista come l uva)
    Non si sa mai da quando frequenta i salotti romani .
    Bohhhh!
    Ora dai fate i seri!
    Ultima modifica di RX360; 10-03-2013 alle 13:50

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •