Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 128 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128 UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 1917

Nuovo e improvviso problema col NeoTV. Non aggancia più a 1080. Inizialmente è capitato con alcuni video a 1080, ma ora anche l'interfaccia del menù l'aggancia a 576. L'impostazione è sempre stata su "Auto", ma anche forzandolo a 1080p o 1080p24 non c'è nulla da fare. Solo forzandolo a 1080i riesce ad agganciare a tale risoluzione.
    Avete qualche idea della causa di questo enorme problema?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

...devo iniziare a pensare che il fw porti nel tempo ad un continuo degrado dell'apparecchio...???
    Posso capire un filmato che da problemi, ma il menù stesso...

Scusa DMJ hai percaso sostituito qualche componente della tua catena audio/video ultimamente?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Nessun componente sostituito e nessuna impostazione modificata!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

@DMJ

Hai provato a rimettere il firmware a volte si risolve, mi sembra strano che l'apparecchi si degradi al massimo non funziona ma non agganciare solo i 1080p e la prima volta che mi capita di sentire, controlla anche i cavi.

Ero alla ricerca di un altro cavo da provare e nel frattempo ho riflashato il firmware, ma non ho avuto modo di provarlo. Se riesco stasera quando torno a casa o domani e vi faccio sapere. Incrociamo le dita.

Il problema dipendeva dal cavo. Ho tolto il cavo che c'era attualmente (acquistato con il NeoTV, di buona qualità, compatibile HDMI 1.4) e ho messo un vecchissimo cavo, sottile, acquistato quando non era ancora uscito l'HDMI 1.3 e funziona bene di nuovo. Probabilmente anche i problemi audio descritti qualche post fa dipendevao da questo.
    La cosa curiosa è che ho utilizzato il cavo tolto dal NeoTV sul decoder satellitare e funziona perfettamente, mah!

In vita mia non ho mai avuto tutti i problemi che ho riscontrato con l'HDMI in quasi tutti gli impianti che ho collegato e non sono pochi! Odio l'HDMI con tutto me stesso e non vedo l'ora che venga soppiantato dall'HDBaseT (HDBaseT Italia), se mai ci sia speranza.

Invece un problema che ho da sempre avviene dopo aver visualizzato un video 1080p24. Nei successivi video compaiono degli sparkle (puntini bianchi) che spariscono se riavvio il NeoTV.

ragazzi un mio collega voleva prenderlo ma mi chiedevo,ad oggi conviene puntare ancora su questo modello o c'e' altro sui 100€,io ho un dune e sinceramente oltre al netgear non saprei cosa consigliargli al momento....mi potete aiutare??

grazie max

Se gli serve un media player affidabile ed economico per leggere mp3 e divx in rete penso che il Netgear rimanga imbattibile a questa cifra.
    Se serve un lettore un po' piu' "raffinato", ad esempio per leggere i flac in rete o guardare video su Youtube, digli di evitarlo come la peste
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Buongiorno ragazzi, sono da circa un anno felice possesore del neotv.. sempre funzionato tutto abbastnza bene..
    Se non che da qualche giorno ha smesso di riprodurre i file aggiunti ad un hdd 3tb formattato mac..
    La cosa strana è che vede benissimo il disco e legge tranquillamente file analoghi aggiunti settimane prima..
    Ovviamente collegando il disco al Pc funziona tutto perfettamente legge i file incriminati senza problemi.
    L'errore che mi da il neotv quando provo a dare play è "unable to play this file.. could not access this folder eccetera"

Ciao a tutti. Un paio di domande...
    Ho letto in questa discussione che il neotv supporta hard disk da 3 Tb purché divisi in 2 partizioni inferiori a 2 tera.
    Lo stesso discorso può valere con hard disk da 4 tera?
    Ci sono problemi con l'usb 3?
    Samsung PS64D8000 - Yamaha RX-V671 - Infinity Beta HCS - Samsung BD-C5900 - Samsung DVD 1080P9 - Netgear Neo TV550 - Sony PS3

Aiutatemi a configurare la rete...

Ciao Ragazzi, ho un problema con questo lettore... La riproduzione delle iso bluray tramite LAN.

Ho fatto mille prove. Tutte senza successo.

Questa è la situazione: PC SERVER con LAN Gigabit > SWITCH Gigabit > NeoTV

Ho provato 2 switch Gigabit, uno dei quali il Netgear GS605AV, ma senza successo... Ho provato uno switch 10/100, ho provato a condividere tramite un pc con scheda 10/100, ho provato ad installare linux, niente...

vi prego di darmi consigli sulla configurazione ideale per poter ripeodurre le iso senza blocchi...

Grazie

Volevo ringraziare pubblicamente il Servizio Clienti Netgear, per avermi sostituito (senza alcun tipo di problema), il mio NTV550 a cui si era cimita la MB.
    Non solo mi hanno sostituito il mediaplayer, ma me ne hanno inviato uno nuovo incellophanato con tutti gli accessori (partito il 02/05/2013 dalla sede in francia ed arrivato a casa mia alle 11.00 del 03/05/2013).
    Compro prodotti Netgear da 10 anni e li consiglio sempre ad amici/parenti/forumer che chiedono quali siano i migliori prodotti prezzo/prestazioni per il networking;
    sono contento di non essermi MAI sbagliato ad aver consigliato questa marca.

Grazie Netgear.

Citazione Originariamente scritto da aggiò Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Un paio di domande...
    Ho letto in questa discussione che il neotv supporta hard disk da 3 Tb purché divisi in 2 partizioni inferiori a 2 tera.
    Lo stesso discorso può valere con hard disk da 4 tera?
    Ci sono problemi con l'usb 3?
    Assolutamente no. Basta creare 2 partizioni. Nemmeno per usb 3.0
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Scusa, se ho ben capito intendi che anche per far riconoscere il 4 tera bastano le due partizioni e che per USB 3 non vi sono problemi.

Ciao
    Samsung PS64D8000 - Yamaha RX-V671 - Infinity Beta HCS - Samsung BD-C5900 - Samsung DVD 1080P9 - Netgear Neo TV550 - Sony PS3

Ciao a tutti! Premetto che sono completam. niubbo (x non dire peggio) su reti, nas, cpu, ecc ecc
    Ho da poco acquistato un piccolo nas della Synology, di poche pretese, giusto x scaricare dal mulo a pc spento. Si tratta della USB STATION 2: non ha hdd interno ma utilizza solo hdd esterni usb. Come ho specificato mi serve solo x scaricare a pc spento, quindi ho preferito non spendere molto di + con nas ben + avanzati.
    Il mio problema sorge nel momento in cui cerco di vedere dei file presenti sul disco usb collegato alla station tramite il "nostro" NTV550. Se sulla usb station attivo la download station (emule) va tutto lentissimo, video a scatti. Se invece chiudo emule tutto torna perfetto. Come router utilizzo il Netgear DGN2200 (no gigabit) e tutti gli apparecchi (station - pc - ntv - router) sono collegati via "cavo di rete" non wireless.
    Secondo voi il problema è legato alla CPU della Usb Station? E quindi mi devo mettere il cuore in pace e spostare i file scaricati altrove x vederli con l'NTV?
    Questo è il prodotto di cui parlo: http://www.synology.com/products/pro...n%202&lang=ita

GRAZIE in anticipo x gli eventuali consigli!!
    Ultima modifica di DGamble; 04-07-2013 alle 10:03

Pagina 126 di 128 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •