Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

in ogni caso mi sembra di vedere in giro che non ci sia nessun prodotto che abbia quel prezzo....., partono tutti dai 100€ in su.... .

Gli mkv 1080p sono fluidi?

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Gli mkv 1080p sono fluidi?
    Io ho visto molti film in full HD 1080p, si vedono bene e sono fluidi.
    solo uno mi ha dato problemi, ma forse era rovinato il file scattava anche su un PC recente con VLC.

Salve a tutti, l'HDMI è 1.3 o 1.4? Qualcuno può provare se è compatibile con le iso Blu-Ray o cartelle AVCHD o file della cartella stream "m2ts"? Magari anche 3d? Sarebbe un gran colpaccio...
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da roncadin Visualizza messaggio
    Salve a tutti, l'HDMI è 1.3 o 1.4? Qualcuno può provare se è compatibile con le iso Blu-Ray o cartelle AVCHD o file della cartella stream "m2ts"? Magari anche 3d? Sarebbe un gran colpaccio...
    Le iso dei DVD standard (menu incluso) si vedono bene ma dubito che supporti le ISO Blu-Ray, non le ho mai provate.
    che intendi per stream "m2ts", le cartelle presenti all'interno di un DVD?
    Sugli altri temi non so risponderti.. poi non ho un TV 3D :-(
    Io comunque, per quello che costa, sono abbastanza soddisfatto.

A quel prezzo l'avrei certamente preso, ma non accettano postepay, peccato.
    Comunque seguo la discussione.
    Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star

Io l'ho presa e sicuramente vale i soldi spesi ma ho trovato due limiti...
    Se attaccata con la scart ha difficoltà a gestire file con risoluzione superiote alla pal (anche un 720x di pianta con errore file 108 dopo poco...) : magari a molti non interessa ma è comunque un limite (lo xtreamer non ha questo problema a fare downgrade anche da 720p).
    Il secondo limite sono i sottotitoli : li vede correttamente ma non hanno nessuna opzione ne per aumentare le dimensioni, ne per spostarli in su o giù e la vodafone tv li mette quasi a metà schermo... forse non ho trovato come si fa ma io non ho trovato opzioni.

Citazione Originariamente scritto da Anakin72 Visualizza messaggio
    Io l'ho presa e sicuramente vale i soldi spesi ma ho trovato due limiti...
    Se attaccata con la scart ha difficoltà a gestire file con risoluzione superiote alla pal (anche un 720x di pianta con errore file 108 dopo poco...) : magari a molti non interessa ma è comunque un limite (lo xtreamer non ha questo problema a fare downgrade anche da 720p).
    Il..........[CUT]
    Io ho fatto diverse prove utilizzando l'uscita (Scart/Video Composito) e non ho rilevato problemi. Il 95% dei miei MKV 720/1080 si vedono bene. Ho solo un problema come i formati del tipo (MKV Hi10P).
    @Anakin72, i tuoi file di che formato sono? io per analizzare i formati uso mediainfo http://mediainfo.sourceforge.net/it

Citazione Originariamente scritto da gattobizet Visualizza messaggio
    Io ho fatto diverse prove utilizzando l'uscita (Scart/Video Composito) e non ho rilevato problemi. Il 95% dei miei MKV 720/1080 si vedono bene. Ho solo un problema come i formati del tipo (MKV Hi10P).
    @Anakin72, i tuoi file di che formato sono? io per analizzare i formati uso mediainfo http://mediainfo.sourceforge.net/it
    Allora, non ho usato la scart ma il classico cavo RCA giallo per il video.
    I file è roba normalissima xvid e h264 (MKV), che per altro se messo su una full HD con hdmi non ha problemi a riprodurre.
    Sulla tv con RCA alcuni si piantano dopo poco (errore file 108), i 720p non si vedono proprio (bandoni verdi con l'audio in sottofondo).
    L'unica cosa che posso aggiungere è che la tv è 800 * 600 di risoluzione e quindi 4/3 come formato e nel menù del vodafone ho messo PAL CVBS (ma ho provato anche NTSC e framerate si e no...).
    Ora non posso fare l'analisi dei file e mi riprometto di farla appena posso, ma comunque il fatto che li riproduca tranquillamente in hdmi mi fa dire che non è il fatto che non sia in grado di riprodurli...
    Gli xvid riconvertiti abbassando lievemente la risoluzione da 720 a 640 vanno perfetti anche con RCA.

Visto il prezzo mi avete fatto venire la voglia comperarlo..

Presa, mi arriva giovedì (forse) :P.

Io mi sono informato per acquistarla in un negozio Vodafone, ma il commesso dopo aver controllato il prezzo (150euro mi pare) mi ha consigliato di prenderla online a 29euro; io l'ho pagata tramite la mia carta di credito ricaricabile (quasi zero spese).

Non vedo l'ora di provarla...

Citazione Originariamente scritto da Dobermann.ita Visualizza messaggio
    A quel prezzo l'avrei certamente preso, ma non accettano postepay, peccato.
    Comunque seguo la discussione.
    ora accetta anche postepay!!

Anche io sono molto interessato all'acquisto, ma ho 2 domande...

-La porta ethernet è gigabit? Non ho trovano nessuna informazione in merito

-Come si comporta nello streaming film mkv 1080p da NAS?

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Anche io sono molto interessato all'acquisto, ma ho 2 domande...

-La porta ethernet è gigabit? Non ho trovano nessuna informazione in merito

-Come si comporta nello streaming film mkv 1080p da NAS?
    La porta non e' giga ma per lo streaming di file video (che raramente superano 25Mbps) credo che sia piu' che sufficiente.
    Lo streaming dei file MKV (via Ethernet) in full HD 1080p e' perfetto. io per adesso non ho avuto alcun problema.
    Se sei connesso in WiFi la qualita' dipende da molti fattori (distanza del router, ostacoli, etc.)

Grazie della risposta, nel frattempo l'ho presa e mi è gia arrivata, per quel prezzo direi che è un affarone e lo streaming da NAS via cavo di rete funziona benissimo...

Per quanto riguarda il sintonizzatore DVB come vi trovate? A me non rileva i canali mediaset, mentre la TV me li rileva, anche se il segnale che ho in arrivo credo sia un po' scarso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •