Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 351 di 464 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima
Risultati da 5.251 a 5.265 di 6950

Nel senso che non sono evidenti e quindi non c'è da disperarsi se non si riesce ad aggiornare...

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Nel senso che non sono evidenti e quindi non c'è da disperarsi se non si riesce ad aggiornare...
    hhha ecco... mi pareva... nessuno sa la differenza... mha...

Citazione Originariamente scritto da Bidduzzo Visualizza messaggio
    Riciao a tutti, ho un altro "paio" di domandine se qualcuno di più esperto ha voglia di aiutarmi

1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
    Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso?

2) C'è un tasto o un opzione che disattivi il wifi come sui cellulari? spesso voglio connettere altro e con fastweb troppe connessioni impallano tutto.. quindi vorrei disabilitare la tv che è spesso la meno utile..

3) Ho risolto gli scatti e sono molto felice ma credo di aver trovato un altro problema..
    Quando guardo serie televisive o film nelle riprese da media distanza ho come l'impressione che aumenti a dismisura la luce sul viso dei protagonisti.. siccome me l'ha fatto prima con una serie su sky ho pensato che fosse un problema della loro fonte.. ma ho notato che capita spesso con altre serie/film.. cosa può essere? è abbastanza fastidioso una volta che ci si fa caso..

Grazie a tutti

nessuno sa aiutarmi?

Io continuo a chiedermi xché non mettono le versioni sw disponibili nello stesso momento sia sul sito samsung che x scaricarlo on line dal TV via wifi!!!!

1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano...
    2) C'è un tasto o un opzione che disattivi il wifi come sui cellulari?
    3) ..Quando guardo serie televisive o film nelle riprese da media distanza ho come l'impressione che aumenti a dismisura la luce sul viso dei protagonisti..
    1) più che il prezzo il problema credo sia dello spazio dietro alla tv. Fai come me, prenditi un sinto con 7 ingressi hdmi e hai risolto il problema, ma probabilmente poi ne avrai un'altro, come fare per avere una regolazione video diversa per ogni ingresso...
    e per quello non c'è soluzione

2) Non c'è un tasto diretto, ma puoi disabilitarlo dal menu, (4 passaggi ed è fatta)

3) Prova a aumentare l'incarnato.

grazie per la risposta Byxil, proverò con l'incarnato.. effettivamente se non si possono regolare i diversi ingressi forse è addirittura meglio davvero cambiare ogni volta..
    per quanto riguarda il disabilitare il wifi dal menù io non ho un opzione simile.. ho l'ultimo firmware.. di sicuro sfugge a me ma se mi dici i passaggi mi fai una grande cortesia

ciao grazie

come fare per avere una regolazione video diversa per ogni ingresso...
    e per quello non c'è soluzione
    da quello che so, la samsung mi ha detto che ogni ingresso a una sua regolazione video.
    vale a dire uno per la dtt, una per le hdmi e una per lo snart e infijne una per gli ingressi usb.
    questo dal call center samsung.
    1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
    Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso?
    per questo ci sono dei adattatori che automaticamente settano la porta hdmi automaticamente,e ci sono a 3-4-5 ingressi.

Buondi a tutti.
    Ieri sera mi è arrivato il 55es8000, premetto che non ho letto tutte le pagine, ma ho un grosso problema, mi si vedono solo i canali del dt.
    Tutto il resto no soprattutto neanche una presa hdmi, ho provato con play station, Xbox e skyfo HD. A qualcuno è successo? O darmi delle indicazioni come provare. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    da quello che so, la samsung mi ha detto che ogni ingresso a una sua regolazione video.
    vale a dire uno per la dtt, una per le hdmi e una per lo snart e infijne una per gli ingressi usb.
    questo dal call center samsung.

per questo ci sono dei adattatori che automaticamente settano la porta hdmi automaticamente,e ci sono a 3-4-5 ingressi.
    Si ma il fatto che esistano non cambia il fatto che è ridicolo che la mia vecchia full hd avesse 5 porte e questa 3...

Ma scusate, mi sembra una cavolata dover in qualche modo settare le prese. Cioè io prendo il cavo hdmi connesso a sky e lo infilo nella TV e non va? Dai ho un 52f96 e questa cosa non esiste, infilo 1da na parte e quell'altra nella presa del TV e si vede tranquillamente. Chiedo giusto così non essendo un guru in ambito,non potrebbe essere magari il cavo quello che monto attualmente è versione 1.3

Citazione Originariamente scritto da BEST Visualizza messaggio
    Buondi a tutti.
    Ieri sera mi è arrivato il 55es8000, premetto che non ho letto tutte le pagine, ma ho un grosso problema, mi si vedono solo i canali del dt.
    Tutto il resto no soprattutto neanche una presa hdmi, ho provato con play station, Xbox e skyfo HD. A qualcuno è successo? O darmi delle indicazioni come provare. Grazie.
    Bhe, dacci qualche info in più... come colleghi gli apparecchi ? Cosa ti dice il menù delle connessioni ?
    Che SW hai ?

miazza

Si ma il fatto che esistano non cambia il fatto che è ridicolo che la mia vecchia full hd avesse 5 porte e questa 3...
    Ma allora pechè hai scelto questo tv?
    Se senti la mancanza di queste porte potevi orientarti ad altri prodotti.

Citazione Originariamente scritto da BEST Visualizza messaggio
    Ma scusate, mi sembra una cavolata dover in qualche modo settare le prese. Cioè io prendo il cavo hdmi connesso a sky e lo infilo nella TV e non va? Dai ho un 52f96 e questa cosa non esiste, infilo 1da na parte e quell'altra nella presa del TV e si vede tranquillamente. Chiedo giusto così non essendo un guru in ambito,non potrebbe essere magari i..........[CUT]
    Oppure mi è successo da alcuni clienti che avevano attivato la scart e non l'hdmi.

per quanto riguarda il disabilitare il wifi dal menù io non ho un opzione simile.. ho l'ultimo firmware.. di sicuro sfugge a me ma se mi dici i passaggi mi fai una grande cortesia
    Hai ragione, ricordavo male io, l'unica opzione che si può disabilitare è il "Soft AP", l'access point opzionale della tv.
    Potresti però impostare l'idirizzo IP in manuale per il wifi, e quando lo modifichi, impedire che si colleghi. Oppure inserire un cavo di rete opportunamente "terminato" in modo che rilevi il collegamento e quando lo fai, disabiliti il wifi.

@best
    mi si vedono solo i canali del dt.
    Prova a resettare le risoluzioni degli apparecchi in modo che facciano la scansione di quelle supportate dall'apparecchio, xbox e ps3 hanno una procedura dedicata, ma soprattutto, prova un altro cavo hdmi.
    Ultima modifica di byxil; 24-03-2013 alle 15:31

SEAGATE Backup Plus 1TB STBU1000203 Secondo voi va bene questo hd esterno per questa tv? Nelle caratteristiche dice di essere autoalimentato, vuol dire che si alimenta dalla porta usb?

Pagina 351 di 464 PrimaPrima ... 251301341347348349350351352353354355361401451 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •