Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 326 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Questa storia dell'inclinazione per me è un po strana. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo quindi non ne sono certo ma dalle foto che si trovano in rete se ne puo ricavare una doppia impressione.
    In alcune è chiaramente inclinato
    http://www.samsung.com/uk/promotions...mart_tv_02.jpg
    in altre sembre perfettamente verticale
    http://cache.nebula.phx3.secureserve...k4NTQ0ODM0YjE=

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Questa storia dell'inclinazione per me è un po strana. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo quindi non ne sono certo ma dalle foto che si trovano in rete se ne puo ricavare una doppia impressione.
    In alcune è chiaramente inclinato
    http://www.samsung.com/uk/promotions...mart_tv_02.jpg
    in altre sembre perfettamente vertica..........[CUT]
    Un link non funziona l'altro non si capisce...

il fatto che HEVC sia supportato via software di fatto renderebbe il dvtb-t2 potenzilamente non perfetto/rallentamenti o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    il fatto che HEVC sia supportato via software di fatto renderebbe il dvtb-t2 potenzilamente non perfetto/rallentamenti o sbaglio?
    Dipende da come viene implementato e com'è la piattaforma quadcore. Supponendo che sia fornita da 4 core a15 e almeno un dsp, non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Ovviamente potrei sbagliarmi...
    Io vorrei comprarmi la versione da 40" di questo tv, sapete se qualcuno l'ha provata?

le due review sono molto molto positive ma alla fine come qualita' ha raggiunto le promesse di samsung di un plasma like tv?

Per il plasma like va a gusti. Non puoi pretendere che vi sia per forza su di un lcd né tantomeno mi risulta che Samsung abbia fatto mai promesse od accenni al plasmalike, semmai ha più volte rimarcato il fatto di dare battaglia ai pannelli scarsamente uniformi e dalle review, a quanto pare, sembra esserci riuscita o quantomeno è migliorata notevolmente

Ti converrebbe a quel punto ripiegare su di un plasma o su Sony.

Concordo con rickiconte, se cerchi un plasma like c'è il nuovo F8500 che promette molto bene e solitamente i plasma Samsung hanno ottima luminosità e contrasto del tipo, LED like...

Passato ieri da TrXXy, oggi sono in consegna sia i 7000 che gli 8000, più una serie inferiore che non ricordo...entro la fine settimana saranno esposti...

Ottima notizia, per cui dalla prossima settimana sono in vendita si presume.

si e finiranno subito tranne quelli esposti...che io non compro mai...

fortunato chi potrà permettersela!
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Io vorrei comprarmi la versione da 40", causa spazio a disposizione. Che dite vale la pena comprare subito o è meglio attendere, casomai ci dovesse essere qualche difetto di gioventù?

Oltre ai difetti di gioventù ti converrebbe soprattutto aspettare quei 2 mesetti. Vedrai che per allora ci sarà (come tutti gli anni) una bella riduzione di prezzo se lo compri online.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Oltre ai difetti di gioventù ti converrebbe soprattutto aspettare quei 2 mesetti. Vedrai che per allora ci sarà (come tutti gli anni) una bella riduzione di prezzo se lo compri online.
    già ora on line si risparmiano 200 euro...sul 46 pollici garanzia Italia

Pagina 7 di 326 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •