Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 267 PrimaPrima ... 167217257263264265266267
Risultati da 3.991 a 4.004 di 4004

Riparare o sostituire Samsung BDP-2500?

Grazie Dave. Ho contattato l'aasistenza e mi hanno confermato telefonicamente che potrebbe essere l'ottica. Non mi ha detto il possibile costo, dato che probabilmente nessuno porterebbe il lettore in assistenza previo pagamento del preventivo qualcuno ha un'idea di massima per una riparazione di questo genere.
    In ogni caso conviene ripararlo o con budget € 200 - 300 esiste qualche lettore superiore a questo per sostituirlo? Grazie

Dipende da quanto ti chiedono...se ti chiedono più di 100 €, ricompralo usato nel mercatino (ce ne sono un paio in vendita a quel prezzo).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho scaricato l'ultimo firmware ed ho notato che ora i caricamenti dei blu-ray sono molto più lenti. Avete anche voi notato la stessa cosa?

Ok, prima o poi doveva succedere anche a me. Dopo mesi, anzi anni, trascorsi senza il minimo problema di compatibilità, ed avendo sempre aggiornato all'ultimo firmware, ho trovato il primo Blu Ray che non funziona correttamente con il nostro amato/odiato BD-P2500. Si tratta di Dragon Trainer. Più o meno in corrispondenza del 16 capitolo inizia a scattare vistosamente per poi bloccare del tutto la visione. Ho potuto verificare il disco su altri lettori, anche un economicissimo Philips da poco regalato a mio padre, e fila tutto liscio. Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Mi associo a Ideomatic.

Dopo alcuni mesi d'inappuntabile servizio (ho acquistato un 2500 usato nel mercatino, destinandolo alla camera da letto) ho scoperto - anzi, hanno scoperto con disperazione le mie figlie - l'incompatibilità con il DVD di "Lilli e il vagabondo - Ed. Speciale"...

Sull'Oppo funziona ovviamente benissimo.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Io dopo l'aggiornamento ho rilevato parecchi scatti e fuori-sincrono nel film I doni della morte parte seconda.
    Forse conveniva lasciare il vecchio firmware, in fondo prima di oggi non avevo mai avuto problemi di compatibilità.
    Spero che Samsung rilasci al più presto un altro aggiornamento.

Come già postato sul thread relativo ai problemi dei blu-ray confermo anch'io problemi con HP 8.
    Ecco il link alla discussione http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...99#post3293899
    Ultima modifica di sdz; 17-02-2012 alle 17:30

Ciao a tutti...primo messaggio per me qui
    Volevo condividere con voi questo fatto...fin'ora vi ho letto in cerca di aiuto...
    Ho ufficialmente deciso di buttare questo lettore...mi ha rotto.
    E ******** io che aggiorno il firmware, visto che ogni tanto c'erano dei piccoli problemi.
    Dopo l'aggiornamento 2.8...non legge più nulla in pratica.
    Letters from Iwo Jima ok
    Metropolis eureka bluray no (ma dvd si)
    La notte dei morti viventi raro video no
    Talladega night no (e prima andava)

Chiami in assistenza e la risposta e' quella di portarlo al centro Samsung.
    Perché a volte il firmware e' come un anti virus e i vecchi film non li legge più...

O___________o COOOOSA???????
    Andate a quel paese va...

Mi consigliate un sostituto degno che magari upscala anche i dvd?
    Non Samsung magari...

Mi dici quale lettore di pari periodo garantisce attualmente una versatilità migliore? Non si può certo pretendere che un lettore del 2008, quando i modelli presenti sul mercato erano poco più che prototipi, competa con quelli attuali! Buttare un lettore che nel suo momento di gloriaè riuscito a reggere il confronto con quelli d'alta gamma è un vero delitto! Io lo posseggo gelosamente come terzo lettore e non lo darei via nemmeno se mi restituissero i soldi spesi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Mi dici quale lettore di pari periodo garantisce attualmente una versatilità migliore? Non si può certo pretendere che un lettore del 2008, quando i modelli presenti sul mercato erano poco più che prototipi, competa con quelli attuali! Buttare un lettore che nel suo momento di gloriaè riuscito a reggere il confronto con quelli d'alta gamma è un ver..........[CUT]
    Capisco però io al momento da una rapida prova non vedo buona parte dei miei bluray, quindi a che mi serve?
    Leggendo qua e la' uno ha un problema con il firmware, uno no, uno solo se fuori e' umido...cioè è tutto molto random e la cosa mi ha stancato.
    Lo farò regredire a lettore dvd (cosa che fa egregiamente), ma per i bluray uso altro, altro magari meno schizzinoso.
    Non posso tutte le volte che voglio godermi un film pregare che non salti o che parta.
    Anche l'aggiornamento lo feci perché notavo dei saltini su alcuni bluray, e ho pensato che la cosa si risolvesse.
    Ora è peggio...

Io però sarò ignorante, ma non capisco questa cosa diversa dai dvd.
    Bene o male un qualsiasi lettore dvd, pure il più becero, legge tutto ciò che è dvd.
    Un lettore bluray no...un conto se si tratta di nuove funzioni legate al disco, ma sembra che film nuovi vengano registrati sul disco in modi differenti e bisogna aggiornare il lettore.
    Perché succede? Perché se prendo inception e batman begins, che il mio occhio vede come due dischi uguali...uno salta e l'altro no? (Esempio a caso)
    O e' questo lettore che è schizzinoso?

Tra l'altro, appena preso il mio lettore si è fatto un mese in assistenza perché a volte (dvd o brd) partiva senza audio.
    Dopo un po' di fuori/dentro del disco forse partiva.
    Cosa che in assistenza non riscontravano, ma che a me poi e' successa altre volte.
    Ultima modifica di Appy84; 22-03-2013 alle 00:14

Citazione Originariamente scritto da Appy84 Visualizza messaggio
    ma non capisco questa cosa diversa dai dvd.
    Bene o male un qualsiasi lettore dvd, pure il più becero, legge tutto ciò che è dvd.
    Un lettore bluray no...un conto se si tratta di nuove funzioni legate al disco, ma sembra che film nuovi vengano registrati sul disco in modi differenti e bisogna aggiornare il lettore.
    Perché succede?
    Ti ho già risposto, perchè questo lettore (come altri) è uscito quando ancora la produzione di bluray era in evoluzione..., i lettori (tutti e non solo questo) erano poco più che prototipi... e le protezioni implementate sui dischi in costante cambiamento (tutt'oggi ancora così); quest'ultima motivazione è la probabile responsabile dei tuoi problemi di riproduzione... Il Samsung 2500 non ha nulla che non vada, ma semplicemente è troppo vecchio per la situazione attuale e Samsung non vuole (e non può) sprecare tempo e risorse per aggiornare un lettore che ormai rappresenta un pezzo d'antiquariato.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

premesso che non appoggio la politica della samsung.. ho pagato e dovrebbero continuare a seguirmi..
    anche il mio nuovo lettore in firma, lettore di punta di casa sony attualmente, non legge qualche disco bd.. è il problema dello standard dei menù e delle protezioni che in ambito bd non si è ancora stabilizzato..
    capita che la ps3 non legga un film o ci metta una vita.. dovremmo prendercela tutti con chi non rispetta gli standard e non comprare niente che crei problemi, parlo dei dischi..

ma è un argomento già trattato in questo topic tante e tante pagine fa...
    per il resto conservo caro anche il il 2500.. come lettore dvd è un must, come lettore bd a me legge tutto e se ho problemi sopperisco di ps3 (quando anche lei non mi fa arrabbiare)..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 25-03-2013 alle 13:27
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Quanto tempo che non ti sentivo Nicholas, ricordo con piacere tutti i tuoi interventi... Ovviamente non posso che quotarti. Purtroppo Samsung ha completamente stravolto la sua politica di produzione dei lettori bd, passando dagli ottimi primi esemplari agli attuali modelli versione sottiletta.

ciao Roberto, è da tanto che non mi collegavo causa impegni vari.. è un piacere anche per me, anzi scusa ma prima non ti avevo riconosciuto leggendo velocemente..

gli attuali lettori della samsung non li commento neanche...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 267 di 267 PrimaPrima ... 167217257263264265266267

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •