Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 267 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267 UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 4004

In attesa di un acquisto più blasonato (in settimana mi arriva il proiettore TW5500 della Epson e non ho più soldi) ho trovato il P2500 ieri al Mediaworld (rimanenza magazzino e utilizzato in esposizione) a 69 euro senza scatola senza istruzioni e senza telecomando. Per quella cifra l'ho preso lo stesso e questa sera ho aggiornato il firmware, scaricato il manuale ed uso il teleocmando del mio P1580. I bluray funzionano, anche Avatar sembra visto che è partito ma visto che ora sono collegato ad una vecchia TV a tubo catodico, in video composito, si vede in bianco e nero e stretto in verticale sembra che commuti l'uscita in NTSC invece che Pal. I dvd pal tradizionali invece si vedono bene. E' normale?
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Dunque, (per la serie: meglio tardi che mai) ieri sera mi sono visto il film "Un amore speciale" con il P2500, il mio primo DVD con questo player e poi ho rimontato la Playstation 3 e rimesso il film per vedere se notavo qualche differenza immediata.
    Differenze con la PLAY:

PLAY3: immagine più morbida, il che non sarebbe peggio, diciamo diverso, più riposante ma sicuramente da meno effetto HD e si individua abbastanza velocemente che è un DVD e non una sorgente HD. Immagine un pelino meno corposa ma la cosa che mi è balzato più all'occhio e una tendenza generale più ad una colorazione "nocciola", tipo vecchia pellicola per intenderci (appena percettibile comunque) mentre nel Samsung la colometria mi è sembrata decisamente più corretta.

In entrambi gli apparacchi devo dire di non aver visto artefati evidenti e scalettature nelle diagonali se però si pensa alla maggiore nitidezza del Samsung questo fa capire che è veramente un bel oggetto.

Note: ho utilizzato un plasma da 50 pollici e aggiornato il Player.

Ciao
    Nilo
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Inception

eccomi

29 secondi per caricare Inception senza cavo ETH collegato al router ADSL

4 minuti e 25 secondi con la connettività ETH

capita anche a voi? se non ricordo male la PS3 soffriva della stessa malattia?
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

a me scattano inceptione termiantor salvation.i supporti sono ok al 100%
    ultimo firmware aggiornato.
    cosa faccio lo porto in assistenza?

Nuovo firmware, 2.8.
    Qualcuno ha trovato il changelog?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

aggiornato
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Simpaticamente mi viene in mente quando, esattamente un anno fa, molti member scrivevano in continuazione post polemici e critici nei confronti di Samsung accusandola di aver precocemente abbandonato l'assistenza a questo lettore immortale. Da allora 3 aggiornamenti. Per quanto mi riguarda continuerà ad essere il miglior entrylevel mai concepito fino a che usciranno nuovi firmware... Samsung non mollare.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Simpaticamente mi viene in mente quando, esattamente un anno fa, molti member scrivevano in continuazione post polemici e critici nei confronti di Samsung accusandola di aver precocemente abbandonato l'assistenza a questo lettore immortale.

"You talkin' to me?"

ho appena comprato Taxi Driver in versione limitata la battuta ci sta
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Sinceramente non capisco che c'entra questa battuta... Non ho scritto che il lettore è esente da incompatibilità ma che Samsung ha dimostrato ampiamente di non averlo abbandonato. Oltretutto se dovessimo spostare il discorso sui BD che non partono o che danno problemi di lettura potremmo scrivere dei libri su tutti i modelli usciti fino ad oggi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Sinceramente non capisco che c'entra questa battuta...
    probabilmente non hai mai visto Taxi Driver, è una battuta del film

"You talkin' to me?" tradotto significa "Stai parlando con me?"

visto il tuo post, ossia

Simpaticamente mi viene in mente quando, esattamente un anno fa, molti member scrivevano in continuazione post polemici e critici nei confronti di Samsung accusandola di aver precocemente abbandonato l'assistenza a questo lettore immortale
    e visto che sono stato molto polemico in passato su questo argomento

diciamo la battuta ci stava

spero essermi spiegato

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    probabilmente non hai mai visto Taxi Driver, è una battuta del film

"You talkin' to me?" tradotto significa "Stai parlando con me?"
    L'ho visto 3 volte ed il mio "non capire che c'entra questa battuta" era motivato dal fatto che non mi riferivo a te ma in generale...

Citazione Originariamente scritto da SpidERVIN
    a me scattano inceptione termiantor salvation.i supporti sono ok al 100%
    ultimo firmware aggiornato.
    cosa faccio lo porto in assistenza?
    Ciao,
    personalmente ho ancora installata la versione 2.5 del firmware. Fino ad ora non l'avevo aggiornato perchè il lettore non mi aveva dato problemi con nessuno dei titoli da me posseduti, ma ora verifico anche io dei fastidiosi problemi su Inception: in alcune scene, soprattutto nella seconda metà del film, si presentano degli scatti video accompagnati da inevitabili saltellamenti dell'audio. Inoltre con due titoli, precisamente Iron Man 2 e Prince Of Persia, ho notato che, pur riuscendo il lettore a leggere i film senza scatti, ogni 15 - 20 minuti lo si sente caricare come un forsennato, per intenderci lo stesso rumore di quando si inserisce il disco e si attende che carichi per arrivare alla schermata del menù. Sarà colpa delle protezioni ?
    Non sarebbe per niente male sapere se i problemi descritti per Inception e gli altri titoli sono superati dal firmware 2.8

Sapete se via software, o tramite combinazioni da telecomando, posso rendere il lettore universale?
    Sicuramente in qualche parte del topic è stato già detto, ma non vorrei scorrermi centinaia di pagine.
    Grazie
    Ultima modifica di Parky; 14-09-2011 alle 11:15

bdp-2500 scatti con tutti i Bluray - Aiuto

Aiuto.... Ho un grande problema il mio bbdp -2500 dopo circa 10 / 15 min di lettura di qualsiasi Bluray che sono sempre andati benissimo (perciò escluderei problemi di compatibiltà di qualche titolo) inizia ad avere degli scatti sempre più ravvicinati fino a bloccarsi.
    Questo succede anche con i masterizzati, ma NON con cd e dvd.
    Ho installato ultimo firmware, ma i problemi c'erano anche con quello precedente e ho provato a resettare ma nulla.
    Ho letto i vari post e non mi sembra di aver trovato qualcuno con una problematica simile.
    Qualche suggerimento????
    grazie

Ho paura che sia l'ottica che sta partendo...contatta l'assistenza Samsung.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 266 di 267 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •