Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 347 di 464 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397447 ... UltimaUltima
Risultati da 5.191 a 5.205 di 6950
  1. #5191
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825

    Citazione Originariamente scritto da Kramnik Visualizza messaggio
    succede lo stesso anche a me: accendo il tv, dopo pochi secondi il segnale degrada (o si perde completamente), ..poi dopo altri pochi secondi tutto OK.
    Io ho deciso di non fare nulla, non ho chiesto ne' sostituzione in garanzia ne' intervento del tecnico,tanto il problema è ristretto ai primi secondi dopo l'accensione, ..e poi il tv lo utilizzo so..........[CUT]
    Già segnalato questa cosa a Samsung ,avrei bisogni di sapere :

    · Dove sono installati i TV (Regione, Città)

    · Se ci sono in zona i nuovi ripetitori LTE

    · Se qualcuno ha già montato il filtro LTE

    · Se il difetto lo fa su tutti i MUX o se solo su alcuni (tipo 58, 59)



    Grazie

  2. #5192
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Benvenuto

    Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori
    Ercole����
    Spero ti ricordi d me. Ci siamo sentiti in un altro forum.
    Segnala anche a samsung che quando si visiona la tv terrestre il tuner sat rimane attivo ed alimenta il convertitore sprecando energia inutile.
    Poi se lo si usa con un decoder affiancato con un splitter non si riesce a far funzionare in decoder.

  3. #5193
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Credo proprio che sia normale che rimanga attivo ,in quanto se c'è la Cam Tivusat (visto che è certificato tivusat) la smart card rimanga con i diritti aggiornati

    Non ti vedo da un bel po' ,fatti vedere
    Ultima modifica di ERCOLINO; 19-03-2013 alle 22:43

  4. #5194
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Credo proprio che sia normale che rimanga attivo ,in quando se c'è la Cam Tivusat (visto che è certificato tivusat) la smart card rimanga con i diritti aggiornati
    Io non ho la cam.
    Ho meglio lo ricevuta proprio ora da SDA.
    Ma il problema lo sollevato da giorni.

  5. #5195
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Citazione Originariamente scritto da Atleta89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se anche a voi è capitato.
    è da un pò di giorni che il servizio premium Play di colpo smette di funzionare quando è in esecuzione,manda in palla tutto il sistema e praticamente alla fine il TV si spegne automaticamente, è successo una decina di volte !!! il mio è un es8000 55' cosa si può fare sec..........[CUT]
    Confermo... Play funziona malissimo. Stavo vedendo Arrow, riavviata tre o quattro volte, impallato tutto. Una volta ho dovuto staccare la corrente addirittura...

  6. #5196
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Messaggio #4733
    Grazie, preciso e efficace.
    Il genere umano non odia mai tanto chi fa del male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.

  7. #5197
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Io non ho la cam.
    Ho meglio lo ricevuta proprio ora da SDA.
    Ma il problema lo sollevato da giorni.

    Il fatto di averla o non averla inserita non cambia nulla

  8. #5198
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Asinomannaro, stai imperversando con domande fuori tema. se hai un problema all'access point/router wifi, questa non è la discussione all'interno della quale chiedere aiuto.
    Ma non è un problema di access point. Ha funzionato per 5 mesi ed ora ha smesso. E nessuno ha toccato nè router nè connessione. Quindi direi che il problema è alla tv. Vorrei sapere se a qualcuno è capitato è che posso fare...

  9. #5199
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    38
    Ragazzi sapete percaso l'ultimo firmware queli modifiche apporta?Grazie in anticipo

  10. #5200
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Il fatto di averla o non averla inserita non cambia nulla
    D'accordo.
    Pero spiegami una cosa,
    Se sintonizzo sotto la voce satellite,
    Il tv non dovrebbe tener conto di tivusat?
    Sbagio?

  11. #5201
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    160
    Ragazzi, credo di aver fatto una fesseria,
    ho comperato la cam SAMSUNG hd convinto che mi potesse far vedere i canali sat ti tvsat,
    e invece non va.
    Chiamato il servizio assistenza mi fanno notare che la suddetta cam funziona sono con mediaset premium.
    io ero convinto che potessi vedere anche i programmi da satellite di tvsat.
    ma non va nemmeno con la scheda ti tvsat.
    pensate che risolveranno tale problema?
    altrimenti sarò costretto ad acquistare una seconda cam per vedere tvsat su satellite.
    una vera iattura.

  12. #5202
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Benvenuto

    Ho già avvisato sia Samsung che Mediaset riguardo al problema di Premium Play sui televisori
    Grazie davvero !!!!!!!
    comunque speriamo si risolva in fretta !!!!!!!

  13. #5203
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    @spirale

    Cioè?

    Non ho capito



    La Cam HD non funziona con tivusat

  14. #5204
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Confermo... Play funziona malissimo. Stavo vedendo Arrow, riavviata tre o quattro volte, impallato tutto. Una volta ho dovuto staccare la corrente addirittura...
    Anche per me idem, stavo guardando anche io la prima puntata di Arrow su Play, si è bloccato, vado per uscire, schermo nero e la scritta Premium Play in basso. Da qui non ho potuto fare più nulla se non staccare fisicamente la corrente e riattaccarla. davvero fastidioso, nonchè alquanto strano....

  15. #5205
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Già segnalato questa cosa a Samsung ,avrei bisogni di sapere :

    · Dove sono installati i TV (Regione, Città)

    · Se ci sono in zona i nuovi ripetitori LTE

    · Se qualcuno ha già montato il filtro LTE

    · Se il difetto lo fa su tutti i MUX o se solo su alcuni (tipo 58, 59)



    Grazie
    Rispondo alla 1 (Puglia, Taranto) e alla 4 (da quel che ho visto finora su tutti, e sicuramente sui mux rai e mediaset). Per le domande 2 e 3 non so neanche cosa sia l'LTE..
    Inoltre, ti specifico che NON ho la cam HD montata, per cui non può essere questa a creare interferenze col segnale..


Pagina 347 di 464 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397447 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •