Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 789

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    mi associo anche io al GRAVISSIMO problema che niente audio con i dvd (sia .iso che .ifo e .vob). Mal comune mezzo gaudio ?
    Inoltre non riesco a vedere gli hard disk in rete.
    Tra A400 e Dune è un vero gioco al massacro.....
    chi ci sa indicare la strada per protestare???
    grazie
    mah.. mi fate sentire davvero un deficente totale!! io non riesco a far vedere un bel niente al dune !! apro "rete" devo scegliere se samba o upnp- mi vede l'htpc, ma cliccandoci sopra non trova nulla. E' chiaro che ho messo in condivisione tutti gli hard disk!!
    al contrario se attacco gli hard disk al dune, il pc me li vede subito.
    c'..........[CUT]
    Ragazzi se non avete conoscenze di rete che vi lamentate a fare? Ahahahah... scherzo ovviamente. Vi spiego io come fare. Il problema è che con Samba bisogna inserire password e Utente, altrimenti non funziona e in effetti un bug esiste, perchè su "esplora rete" se si sceglie il servizio Samba non trova nulla (questo perchè non riesco a trovare i campi dove impostare password e utenza, ma sono convinto che ci sia da qualche parte). Però è un problema relativo e facilmente aggirabile, infatti nell'esplora risorse basta fare "aggiungi cartella di rete", dopo di che non dovrete far altro che inserire IP dell'HDD, scegliere tra NFS e Samba a seconda di cosa è supportato dal vostro HDD di rete e se scegliete Samba vi apparirà sotto il campo per inserire password e utenza. Detto fatto, si connetterà direttamente all'HDD di rete.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Che io sappia ottica e spdif sono la stessa cosa.
    No, la ottica è una cosa, l's/pdif invece è quella digitale coassiale, di cui però il 303D è sprovvisto, nonostante sia indicata sul retro del device (a meno che non sia convogliata nella stessa uscita VIDEO Out, come sostiene l'importatore DUNE italiano... peccato che la Dune stessa mi abbia comunicato che il 303D ne è sprovvisto. Devo provare a collegare il coassiale all'uscita video Out e vedere se convoglia anche lo streaming audio digitale.

sicuro?

http://www.avmagazine.it/forum/2-forum-generale/6578-cosa-e-un-uscita-cavo-s-pdif
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 16-03-2013 alle 17:37
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    No, la ottica è una cosa, l's/pdif invece è quella digitale coassiale, di cui però il 303D è sprovvisto, nonostante sia indicata sul retro del device (a meno che non sia convogliata nella stessa uscita VIDEO Out, come sostiene l'importatore DUNE italiano... peccato che la Dune stessa mi abbia comunicato che il 303D ne è sprovvisto. Devo provare a c..........[CUT]
    a me servirebbe più che altro per l'audio in stereo, e non suddiviso per canale, spero che almeno questo venga soddisfatto dall'uscita a/v che c'è sul pannello posteriore del dune.

sto aggiornando il nuovo firmware appena rilasciato pochi secondi fa.

edito il messaggio perchè il problema non era del Dune, che ad oggi mi sembra un apparecchio davvero meritevole.
    Ultima modifica di lucabellomi; 22-03-2013 alle 16:32

sto aggiornando il nuovo firmware appena rilasciato pochi secondi fa.
    @ coyote74: ci ho provato in tutti i modi: ho creato una cartella dal dune e dove chiede "server" ho indicato l'ip del mio pc, su cartella ho tenatto di indicare il percorso del disco "d" messo in condivisione.
    utente e password li ho lasciati in bianco perc..........[CUT]
    Non è il Dune a essere una M, ma tu che non sai impostare neppure una rete banale. Se i file video li tieni sul PC Windows, allora dovrai per forza usare Samba (nfs non è nativo e quindi diventa un discorso complicato). Ma Samba necessita sempre di utenza e password, sia da lato client, che da lato server e devono corrispondere. Non è che tu ti inventi un utente e una password sul client e allora funziona.
    Per prima cosa su Windows imposta il tuo nome utente e inserisci una password (è fondamentale), dopo di che sul Dune inserirai allo stesso modo lo stesso utente e la stessa password.
    E' inutile che vi lamentate di questi sistemi se non conoscete neppure le minime basi di informatica, perchè qualsiasi altro prodotto di qualsiasi marca vi darebbe gli stessi grattacapi

ciao raga
    sul sito hi dune dice che il vostro bambino non riconosce i seguenti file audio (problemi che non ha il base 3D):
    Dolby True HD No
    DTS HD High Resolution Audio No
    DTS HD Master AudioYe No
    confermate?

Tempus se non erro nella stessa discussione non ricordo in quale pagina si diceva che anche se la casa scrive ciò poi non è vero del tutto, e portava l'esempio proprio un possessore di entrambi i modelli, il quale asseriva che l'audio funzionava su entrambi allo stesso modo.

Esatto i modelli sono identitici...riproducono gli stessi formati...

Citazione Originariamente scritto da tempus fugit Visualizza messaggio
    ciao raga
    sul sito hi dune dice che il vostro bambino non riconosce i seguenti file audio (problemi che non ha il base 3D):
    Dolby True HD No
    DTS HD High Resolution Audio No
    DTS HD Master AudioYe No
    confermate?
    Funzionano perfettamente, sia con mkv che con iso.
    E ripeto per l'ennesima volta che sia il Base 3D che il 303D montano lo stesso firmware, e fin quando non avevano aggiornato il firmware, entrambi avevano problemi con quelle tracce. Adesso funzionano alla perfezione.
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Citazione Originariamente scritto da alex23 Visualizza messaggio
    Funzionano perfettamente, sia con mkv che con iso.
    E ripeto per l'ennesima volta che sia il Base 3D che il 303D montano lo stesso firmware, e fin quando non avevano aggiornato il firmware, entrambi avevano problemi con quelle tracce. Adesso funzionano alla perfezione.
    Alex questo mi fa solo piacere saperlo visto che l'ho appena comprato online

Soldier l'hai appena comprato pur sapendo che non riproduce l'audio dei dvd dalle uscite ottica e analogica?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Soldier l'hai appena comprato pur sapendo che non riproduce l'audio dei dvd dalle uscite ottica e analogica?
    non mi serviva l'uscita ottica e nemmeno quella sull'audio dell' hdmi , ma solo quella analogica per collegare il 303d su un amplificatore stereo.

Ok, ma mi sa che non funzionano neanche quelle.

Ligres non essere catastrofico ora....ma almeno si accende o nemmeno quello?....scherzo naturalmente non te la prendere, io spero ben di si che le uscite analogiche funzionino altrimenti dovrò collegare l'audio della tv all'ampli.

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •