Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 120 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Citazione Originariamente scritto da soldier71 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistarne uno 303D, sentendo in giro però mi lascia un po perplesso il discorso CINEVIA che la dune applica sui propri prodotti, si sa qualcosa di più in merito?
    Il 303 non ha un lettore bluray..per cui CINEVIA non centra niente..se non sbaglio..

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Il 303D non ha le uscite analogiche e non decodifica internamente l'audio HD
    Non vorrei andare troppo off topic ma non esiste qualcosa come il dune 303d però con le uscite analogiche 5.1 ?

ormai qui si parla solo di altro... 303D e base 3d sono identici a livello hw, quindi non ha lettore bd e quindi niente CINAVIA...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    ormai qui si parla solo di altro... 303D e base 3d sono identici a livello hw, quindi non ha lettore bd e quindi niente CINAVIA...
    E' vero che non ha un lettore bd, ma il CINEVIA è una protezione software o hardware?.......perché se è sul software fa poca differenza se c'è o no un lettore blu ray installato fisicamente nel dune, e la mia paura rimane proprio questa.

Primo: si chiama CINAVIA e non cinevia
    Secondo: costa tanto usare google? Cinavia
    Terzo: il Dune non ce l'ha. Punto
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Primo: si chiama CINAVIA e non cinevia
    Secondo: costa tanto usare google? Cinavia
    Terzo: il Dune non ce l'ha. Punto
    Primo : pardon per l'errore grammaticale
    Secondo: se dovessi usare Google per tutto non ci sarebbe nemmeno bisogno di un forum per confrontarsi.
    Terzo: mi fa piacere che non ce l'ha.
    Quarto: siamo in un forum oppure in un istituto di correzione visti i modi di rispondere?

Vorrei sapere da chi usa YADIS se il programma funziona anche con i film sull' HD interno al DUNE o se necessariamente c' è bisogno di un nas. Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da xtreme72 Visualizza messaggio
    Vorrei sapere da chi usa YADIS se il programma funziona anche con i film sull' HD interno al DUNE o se necessariamente c' è bisogno di un nas. Grazie mille.
    Penso si possa usare anche con un HD interno..

303D e base 3d sono identici a livello hw..
    quasi.. diciamo che avere le uscite analogiche separate (come il base, dove spero sia placcate in oro) rispetto al cavetto che si sdoppia dovrebbe dare qualcosa in più al base in termini audio/video analogici..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    quasi.. diciamo che avere le uscite analogiche separate (come il base, dove spero sia placcate in oro) rispetto al cavetto che si sdoppia dovrebbe dare qualcosa in più al base in termini audio/video analogici..
    io penso che le differenze possono essere alla fine impercettibili, forse all'orecchio di un audiofilo potrebbe fare la differenza a livello musicale, ma a livello audio film in stereo non credo faccia molta differenza.

beh insomma... c'è un motivo per cui si è passati al digitale... dimezzare (ed anche di più) lo spessore di un cavo analogico non è proprio il massimo per chi ancora (e sono in molti) usa questo genere di segnali...
    questo senza contare che analogiche vuol dire anche composito/component nel settore video...

poi certo, bisognerebbe vedere i dac audio, la qualità della conversione..etc.. ma andrebbe fatto un confronto diretto fra i due..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 17-03-2013 alle 15:54
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

brisingr - soldier71
    Avete polemizzato a sufficienza, credo.
    Basta così, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

C'é un centro di supporto della Dune a cui rivolgere richieste di chiarimento ? Abbiate pazienza , ma sul sito della DUne quando vado sulla parte Support mi chiede se sono un venditore o un grossista.Ho sempre il problema del lettore ottico Blu Ray che il Dune riconosce, ma poi con il disco inserito non funziona piú. VOrrei capire se c'é una lista di compatibilitá oppure se é un problema di firmware oppure altro
    Grazie
    M

mi associo anche io alla richiesta perché non riesco a configurarlo il rete e vorrei protestare per il fatto che l'audio dei dvd non esce dalla spdif.
    grazie

Il "problema" è che il Base 3D non ha nelle specifiche il funzionamento con un drive BD esterno. E' una cosa che si può provare, sperimentare, ma difficilmente il supporto ti potrà aiutare per una caratteristica che la macchina, ufficialmente, non supporta.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 50 di 120 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •