Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 253 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Opzioni immagine
    ■■ Toni colore freddo
    ■■ Filtro disturbo digitale (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Filtro disturbo MPEG (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Livello di nero HDMI (Normale) in 2d bluray
    ■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2d/3d
    ■■ Motion Plus (Personalizza in 2d e 3d): sia Riduzione distorsioni +10, Riduz. Vibrazioni + 7. (siccome non sono a casa non ricordo se ho messo così o viceversa, comunque il valore 7 era nell'elenco il secondo valore da settare) [CUT]
    i valori che ai postato li usi anche per vedere la tv in digitale?

Citazione Originariamente scritto da Miki86 Visualizza messaggio
    i valori che ai postato li usi anche per vedere la tv in digitale?
    no, quelli li uso per SKY e BLU-RAY. C'è da dire che la tv digitale la guardo pochissimo, uso sempre sky con la chiavetta
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da rolex100 Visualizza messaggio
    salve a tutti voi,ho trovato questo forum molto interessante,peccato che sono arrivato tardi:
    ho un samsung ue32d6500 europa ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware.
    con questo probabilmente non riesco italianizzare anche usando il telecomando virtuale non sblocco l'opzione.
    vi chiedo cortesemente un consiglio in merito a questo mio quesito:
    -..........[CUT]
    Con il processo di italianizzazione si ha la possibilità di gestire in maniera autonoma TVSat, attraverso la relativa voce del menù canali.
    Senza tale processo, "credo" che i canali debbano riceversi ugualmente ma dovrebbero vedersi in ordine sparso attraverso la gestione "satellite" del menù canali.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Visto che cambia solo l'ordine dei canali, anch'io credo che sia come dice Procyon.
    Per sicurezza proverei a sentire l'assistenza Samsung per avere una conferma, o eventualmente anche Tivusat.
    Ultima modifica di gorillaz; 27-02-2013 alle 11:35

Prima di italianizzare la mia tv nel menu canali non compariva la voce tvsat ma solo satellite.
    Avendo una cam con tessera tv sat si vedevono tutti i canali del tvsat ma in ordine sparso, quasi impossibile fare un riodino dato che i canali del satellite sono davvero tanti.
    Una volta fatta l'italianizzazione è comparsa anche la voce tvsat con i canali perfettamente in ordine.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

che modifiche porta il nuovo firmware ?
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    rilasciato il 2013.03.09

io ho aggiornato, mi pare tutto invariato...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    io ho aggiornato, mi pare tutto invariato...
    si sono resettati i vari parametri dopo l'aggiornamento ?

No, tutto come prima
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Attenzione! Ho inopinatamente aggiornato il firmware ed ora ho grossi problemi con i canali satellitari e la cam. Sto cercando (vanamente per ora) una procedura per il downgrade. Se usate il sat con una cam+scheda tvsat NON effettuate l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    Attenzione! Ho inopinatamente aggiornato il firmware ed ora ho grossi problemi con i canali satellitari e la cam. Sto cercando (vanamente per ora) una procedura per il downgrade. Se usate il sat con una cam+scheda tvsat NON effettuate l'aggiornamento.
    purtroppo credo sia impossibile un downgrade! io x la tv normale uso la cam TIVUSAT, meno male ho letto il tuo messaggio
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

tempo fa per la mia D6100 l'ho fatto il downgrade e ha funzionato.. c'e' una procedura che dovresti trovare con qualche ricerca.. adesso non mi ricordo esattamente i passi.. comunque il meccanismo è far credere alla TV che sta scaricando un firmware piu nuovo posto appositamente su un altro server il quale viene indicato alla TV cambiando i DNS..

Citazione Originariamente scritto da Relativo Visualizza messaggio
    tempo fa per la mia D6100 l'ho fatto il downgrade e ha funzionato.. c'e' una procedura che dovresti trovare con qualche ricerca.. adesso non mi ricordo esattamente i passi.. comunque il meccanismo è far credere alla TV che sta scaricando un firmware piu nuovo posto appositamente su un altro server il quale viene indicato alla TV cambiando i DNS.. ;..........[CUT]
    E' una procedura cha avevo già fatto in precedenza ed era andata a buon fine, anche se poi ho ripristinato il firm originale.
    Ora invece con il nuovo firm non funziona più. Speriamo che samsung ci metta presto una pezza. O magari samyGo...

Il problema è forse da imputare alla jollycam
    Ultima modifica di chiro; 20-03-2013 alle 22:27

Chiro ma dopo aver fatto un RESET della tv e aver rifatto la sintonizzazione dei canali satellitari è tornato tutto a posto?

Pagina 235 di 253 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •